THE DAY AFTER
BUONDì A TUTTI I FESTAIOLI MASCHERATI 8O DI IERI SERA!OH...RAGAZZI...CHE VI SIETE PERSI?!UNA FESTA DA BALLO E SOPRATTUTTO DA....SBALLO!E POI TANTE ALTRE COSE CHE NON POSSO RIVELARE...FID PERO' POTREBBE FARLO!ADESSO SIAMO UNA COMITIVA COLLAUDATA....ALLORA..VAI CON LE FESTE E LE DISCO!!!!!UN BACIO A TUTTI.....
Risposte
MAIK..TE POSSO TOCCA'...MA VF...!
Care responsabili dell'agenzia,pur comprendendo la Vostra scelta manageriale di diffondere al pubblico la notizia del mio presunto coinvolgimento nella Vostra attivita' in veste di "clt" allo scopo di attirare vastissima clientela femminile,mi vedo costretto ad intimarVi di porre fine a questa forma di pubblicita' ingannevole:in primis per non veder coinvolto il mio onorevolissimo nome nelle Vostre scabrose attivita';in secundis perche' il sottoscritto non ha avuto,non ha e non avra' mai intenzione di servirsi del Vostro servizio per cercare l'anima gemella;in tertiis perche' la Vostra agenzia si e' gia' dimostrata un fallimento disastroso;in quartiis perche' avrei,semmai,bisogno di un'agenzia per smistare l'enorme quantitativo di appartenenti al sesso femminile che cercano di occupare anche un minimo spazio della mia esistenza;ed infine perche' qualunque iniziativa nella quale sia coinvolta piu' o meno intensamente la qui presente Tyttyna,e' sicuramente foriera di terribili sventure per chi ne venisse coinvolto.Per tutte queste ragioni ribadisco la mia ferma intenzione di bloccare questa tremenda pagliacciata,che Voi vi ostinate ancora a chiamare "agenzia".Cordiali saluti,con disgusto,vostro Maik
CARA SOCIA MI PREME RICORDARTI CHE L'UNICO SCOPO DELLA NOSTRA FIORENTE AGENZIA E'QUELLO DI RENDERE UOMINI E DONNE FELICI .CIO' PREMESSO MI SENTO IN DOVERE DI PERORARE LA CAUSA DEL MAIKKINO E DUNQUE MI ACCINGO A CANCELLARLO DALLA LISTA DEI"CLT"......QUALE DONNA POTREBBE ESSERE FELICE CON LUI ACCANTO?!?!?! :wink:
CORDIALI SALUTI
TYTTY
CORDIALI SALUTI
TYTTY
Ehi,non scherziamo con queste faccende...Il contratto a favore di terzi deve essere a favore del terzo,in questo caso e' una condanna!E poi fid puo' dire cio' che gli pare,sono una persona mooolto chiaramente etero e poco ambigua,io!!! :evil:
maik io mi inizierei a preoccupare di un eventuale contratto in favore di terzo, azzurra potrebbe averne stipulato uno con qualcuna.....ma, visto che fid sostiene che la bisessualità non è un problema, non escluderei altre possibilità 8O
Cliente????Ma sei impazzita???Rivendico la bilateralita' come elemento essenziale del contratto!!!NOn puoi pensartela da sola senza il mio consenso!!!! :evil:
clt= cliente :lol:
Ma che vuol dire la sigla "clt"???
Comunque hai voglia di aspettare,non cedo.Sposta la tua sfida sui criceti,e' piu' facile... :lol:
Comunque hai voglia di aspettare,non cedo.Sposta la tua sfida sui criceti,e' piu' facile... :lol:
flaviasole ma dove li becchi questi avatar????..lo voglio anch'io!!!!
per tutto il resto della combriccola ....compresi i marpiocelli e il mio carissimo clt maik....basta solo sapre aspettare ..e poi le sfide mi son sempre piaciute 8)
forza ragazzi sotto a chi tocca!! :P
per tutto il resto della combriccola ....compresi i marpiocelli e il mio carissimo clt maik....basta solo sapre aspettare ..e poi le sfide mi son sempre piaciute 8)
forza ragazzi sotto a chi tocca!! :P
:roll: boh!
continuo a non vedere nulla!
continuo a non vedere nulla!
8)
mettiti gli occhiali da vista! 8)
dov'è? dov'è?
non riesco a vederlo! :roll:
non riesco a vederlo! :roll:
Eccone uno di marpione che si è appena messo in mostra da solo :D
mai conosciuto un marpione in qst sito! :roll:
carino il tuo nuovo avatar! :wink:
carino il tuo nuovo avatar! :wink:
perche le ragazze non lo sono marpione?!
a buon intenditor.... :lol:
cmq io non so nulla della attivita' di azzurra. mi aggiornate?
a buon intenditor.... :lol:
cmq io non so nulla della attivita' di azzurra. mi aggiornate?
e qualcuno anche un po' marpione! :roll:
vero?? :wink:
vero?? :wink:
Non so su che basi definisci "fiorentissima" la tua fallimentare attivita',il tuo compito e' proprio di superare le ostilita' dei presenti agli incontri ravvicinati,senno' che utilita' vuoi che abbia la tua opera?Ovviamente,tutto sto discorso non riguarda me,le mie ostilita' sono dei veri e proprio bunker antiatomici,ma con gli altri mi sa che qualche speranziella di fare affari ce l'avrai... :)
fondamentalmente siamo dei bravi ragazzi....è colpa di questa facoltà se diventiamo infidi, perfidi e inaffidabili......insomma dei bravi avvocati!! :D
qualcuno....sono dei gran simpaticoni comunque! :P