THE DAY AFTER
BUONDì A TUTTI I FESTAIOLI MASCHERATI 8O DI IERI SERA!OH...RAGAZZI...CHE VI SIETE PERSI?!UNA FESTA DA BALLO E SOPRATTUTTO DA....SBALLO!E POI TANTE ALTRE COSE CHE NON POSSO RIVELARE...FID PERO' POTREBBE FARLO!ADESSO SIAMO UNA COMITIVA COLLAUDATA....ALLORA..VAI CON LE FESTE E LE DISCO!!!!!UN BACIO A TUTTI.....
Risposte
il tuo verbo oh donna ti accompagnerà nell'immane supplizio :twisted:
secondo me piu' di uno qua dentro non ha ancora smaltito la sbornia!!! :roll: :roll: :roll:
Quali registri??? 8O
padre allora esisti!!!! :P
il tuo umile servo ricambierà donando sull'altare sacrificale delle giovani fanciulle villaceramesi e il dono a te offerto sia luce,sia il sentiero per i nuovi discepoli che a te o padre si rivolgono speranzosi in una redenzione dai loro peccati di astinenza.suonino le trombe ,rullino i tamburi,si proceda alle danze,siano portate le otri e che i calici trabbocchino di nettare d'uva, tacciano le fanciulle prescelte per il sacrificio in contemplazione del loro fausto destino
il tuo umile servo ricambierà donando sull'altare sacrificale delle giovani fanciulle villaceramesi e il dono a te offerto sia luce,sia il sentiero per i nuovi discepoli che a te o padre si rivolgono speranzosi in una redenzione dai loro peccati di astinenza.suonino le trombe ,rullino i tamburi,si proceda alle danze,siano portate le otri e che i calici trabbocchino di nettare d'uva, tacciano le fanciulle prescelte per il sacrificio in contemplazione del loro fausto destino
prego figliolo! :wink:
beh qualcuno nella vita bisogna pur sempre ringraziare. :?
grazie diobacco! :P
grazie diobacco! :P
mi fischiano le orecchie :?
Maik: risulti assente nei registri, zitto e leggi...
tytty: aihmè, è vero, l'agenzia non c'entra! perchè se nò vi avrei fatto cattiva pubblicità... e poi doveva esserci la hornet!
fid: non fare troppo il gradasso, perchè devi solo ringraziare il dio bacco
Maik: risulti assente nei registri, zitto e leggi...
tytty: aihmè, è vero, l'agenzia non c'entra! perchè se nò vi avrei fatto cattiva pubblicità... e poi doveva esserci la hornet!
fid: non fare troppo il gradasso, perchè devi solo ringraziare il dio bacco
ma i marpioni dove si sono nascosti? :D
Attivo de che?Non ho visto nemmeno un abbraccio amichevole provocato dalla fantomatica agenzia...
:roll:
POVERO INGENUO!!!! :wink: :wink:
se ti riferisci ad un fatto che mi riguarda allora si. ne sono sicuro
l'agenzia non c'entra nulla!
l'agenzia non c'entra nulla!
FID MA SEI PROPRIO SICURO CHE IN QUEL"QUALCOSA E' SUCCESSO"NON CI SIA LO ZAMPINO DELLA SUDDETTA AGENZIA?!IO FOSSI IN TE NON NE SAREI COSI' SICURO!!! :wink:
sta agenzia è deludente,non ho visto fare a ragazzi e ragazze una sola proposta matrimoniale,nessuna intermediario recante proposte allettanti malgrado qualcuno si sia adoperato x descrivere le qualità che devono essere presenti in una donna da proporre ad un villaceramese.se aggiungiamo che qualcosa c'è stato e non grazie all'agenzia allora possiamo dire che in futuro se ne avessimo proprio di bisogno ci rivolgeremo alla concorrenza :?
se se.......questo si chiama aggiotaggio!!
SCUSATE..MA VORREI SAPERE COSA VI FA' CREDERE CHE LA CUPIDO CATANESE SIA IN FALLIMENTO...TRANQUILLI!IL NOSTRO BILANCIO E' SOLIDAMENTE IN ATTIVO!!!!!
se non è merce avariata puoi allocarle in via macalle 18.li' c'è un magazzino molto capiente...altro che agenzia matrimoniale!
ma scusa maik, se hai questo surpuls di donne, allocane un po' all'agenzia di tytty ed azzurra.......così almeno le salvi dal fallimento :D
MA CHE E' STA COSA?!
A questa infantile reazione non posso far altro che rispondere:"Specchio riflesso,specchio riflesso!!!"