THE DAY AFTER

tytty-votailprof
BUONDì A TUTTI I FESTAIOLI MASCHERATI 8O DI IERI SERA!OH...RAGAZZI...CHE VI SIETE PERSI?!UNA FESTA DA BALLO E SOPRATTUTTO DA....SBALLO!E POI TANTE ALTRE COSE CHE NON POSSO RIVELARE...FID PERO' POTREBBE FARLO!ADESSO SIAMO UNA COMITIVA COLLAUDATA....ALLORA..VAI CON LE FESTE E LE DISCO!!!!!UN BACIO A TUTTI.....

Risposte
fid-votailprof
il tuo verbo oh donna ti accompagnerà nell'immane supplizio :twisted:

tytty-votailprof
secondo me piu' di uno qua dentro non ha ancora smaltito la sbornia!!! :roll: :roll: :roll:

maik-votailprof
Quali registri??? 8O

fid-votailprof
padre allora esisti!!!! :P

il tuo umile servo ricambierà donando sull'altare sacrificale delle giovani fanciulle villaceramesi e il dono a te offerto sia luce,sia il sentiero per i nuovi discepoli che a te o padre si rivolgono speranzosi in una redenzione dai loro peccati di astinenza.suonino le trombe ,rullino i tamburi,si proceda alle danze,siano portate le otri e che i calici trabbocchino di nettare d'uva, tacciano le fanciulle prescelte per il sacrificio in contemplazione del loro fausto destino

anonymous-votailprof
prego figliolo! :wink:

fid-votailprof
beh qualcuno nella vita bisogna pur sempre ringraziare. :?
grazie diobacco! :P

savynet-votailprof
mi fischiano le orecchie :?

Maik: risulti assente nei registri, zitto e leggi...

tytty: aihmè, è vero, l'agenzia non c'entra! perchè se nò vi avrei fatto cattiva pubblicità... e poi doveva esserci la hornet!

fid: non fare troppo il gradasso, perchè devi solo ringraziare il dio bacco

Studente Anonimo
Studente Anonimo
ma i marpioni dove si sono nascosti? :D

maik-votailprof
Attivo de che?Non ho visto nemmeno un abbraccio amichevole provocato dalla fantomatica agenzia...

fid-votailprof
:roll:

tytty-votailprof
POVERO INGENUO!!!! :wink: :wink:

fid-votailprof
se ti riferisci ad un fatto che mi riguarda allora si. ne sono sicuro
l'agenzia non c'entra nulla!

tytty-votailprof
FID MA SEI PROPRIO SICURO CHE IN QUEL"QUALCOSA E' SUCCESSO"NON CI SIA LO ZAMPINO DELLA SUDDETTA AGENZIA?!IO FOSSI IN TE NON NE SAREI COSI' SICURO!!! :wink:

fid-votailprof
sta agenzia è deludente,non ho visto fare a ragazzi e ragazze una sola proposta matrimoniale,nessuna intermediario recante proposte allettanti malgrado qualcuno si sia adoperato x descrivere le qualità che devono essere presenti in una donna da proporre ad un villaceramese.se aggiungiamo che qualcosa c'è stato e non grazie all'agenzia allora possiamo dire che in futuro se ne avessimo proprio di bisogno ci rivolgeremo alla concorrenza :?

alessandro877-votailprof
se se.......questo si chiama aggiotaggio!!

tytty-votailprof
SCUSATE..MA VORREI SAPERE COSA VI FA' CREDERE CHE LA CUPIDO CATANESE SIA IN FALLIMENTO...TRANQUILLI!IL NOSTRO BILANCIO E' SOLIDAMENTE IN ATTIVO!!!!!

fid-votailprof
se non è merce avariata puoi allocarle in via macalle 18.li' c'è un magazzino molto capiente...altro che agenzia matrimoniale!

alessandro877-votailprof
ma scusa maik, se hai questo surpuls di donne, allocane un po' all'agenzia di tytty ed azzurra.......così almeno le salvi dal fallimento :D

tytty-votailprof
MA CHE E' STA COSA?!

maik-votailprof
A questa infantile reazione non posso far altro che rispondere:"Specchio riflesso,specchio riflesso!!!"

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.