THE DAY AFTER

tytty-votailprof
BUONDì A TUTTI I FESTAIOLI MASCHERATI 8O DI IERI SERA!OH...RAGAZZI...CHE VI SIETE PERSI?!UNA FESTA DA BALLO E SOPRATTUTTO DA....SBALLO!E POI TANTE ALTRE COSE CHE NON POSSO RIVELARE...FID PERO' POTREBBE FARLO!ADESSO SIAMO UNA COMITIVA COLLAUDATA....ALLORA..VAI CON LE FESTE E LE DISCO!!!!!UN BACIO A TUTTI.....

Risposte
tytty-votailprof
RAGAZZIIII! IL TANTO PRODIGARSI DI FID A FAVORE DEL "COLPEVOLE" NON VI FA' VENIRE QUALCHE SOSPETTO?!!! :D

fid-votailprof
Art. 1 c.p.
Nessuno può essere punito per un fatto che non sia espressamente preveduto come reato dalla legge, nè con pene che non siano da essa stabilite.

Art. 21 c.p.
Pena di morte (abrogato)

non c'e' reato e non c'e' pena di morte!

quindi niente santa inquisizione e niente esecuzione! :wink:

vichingo1-votailprof
MIEI PIRATI!!! SIAMO PRONTI PER SALPARE!!!!!!

E ANCORA NESSUNA TRACCIA DELL'AMMUTINATORE....... :evil:

savynet-votailprof
amnistia e indulto posso essere concesse con maggioranza dei due terzi dei componenti della Camera (art.79 Cost.)..... VOTIAMO!!!

Io sono per il NO, niente amnistie. SI agli SQUALI! O magari qualcosa di più doloroso :wink:

fid-votailprof
no no ragazzi. :x
ma l'avete letta la costituzione? :?
che razza di giuristi siete! :x
niente squali! :?
propongo la grazia!
:wink:

savynet-votailprof
MMMMMMM.....niente male come proposta... è da tenere in considerazione :P

vichingo1-votailprof
:x ma chi sarebbe costui????

:twisted: ditemi chi e'..... cosi' lo porto sul mio vascello e.......arrivato in mare aperto lo do in pasto agli squali!!!!!!!!!!!

savynet-votailprof
no no, non sono assolutamente d'accordo...
DOV'è QUESTA FAMIGERATA GENTILEZZA???? Forse bisogna avere fiducia e attendere che la mostrino... :roll:

fid-votailprof
ho una proposta migliore.

x dimostrare che i ragazzi di villaceramica sono gentili e magnanimi x qst volta lo risparmiamo.
:wink:

savynet-votailprof
fid SONO D'ACCORDO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Voglio malmenarlo anch'io... se lo merita :roll: :wink:

vichingo1-votailprof
LA PROSSIMA VOLTA CERCIAMO DI EQUILIBRARE LA QUANTITA' DI UOMINI E DONNE.... :roll:

:idea:
E MAGARI LIMITARE L'INGERIMENTO DI LIQUIDI ALLUCINOGENI!!!!! :idea:

CHE NE DITE???????? :D

fid-votailprof
si si.... fuori il colpevole :?
malmeniamolo come si deve! :evil:

beltipo-votailprof
Azzurra, eccomi in tuo soccorso con una squadra di celerini...
PRIMA FILA SCUDI IN ALTO!!
SECONDA FILA SCUDI AL PETTO!!
MANGANELLI IN MANO,
PRONTI ALL'ASSALTO,
SPACCATE QUALCHE TESTA e riportate la calma

azzurra-votailprof
e chi è costui che tenta di mandare in fallimento la mia fiorente attività??? :evil: :evil: FUORI IL COLPEVOLEEE!!!!

savynet-votailprof
già...forse anch'io mi sono persa qualche passaggio!!?

tytty-votailprof
VICHINGO SCRIVE:
CMQ HO VISTO CHE LA SERATA PER QUALCUNA DI VOI SI E' RIVELATA MOLTO CALDA........ :wink:

MMMM....MI SON PERSA QUALCOSA?! 8O :?

savynet-votailprof
Azzurra, sai che la tua agenzia è in fallimento!!?Non serve :mrgreen:
ale:il diretto interessato capirà!

alessandro877-votailprof
matri mia azzurra!addirittura l'hai fatta diventare guerra civile....incivile casomai! :D
x savy:ma che c'entra la virilità 8O

azzurra-votailprof
ma che vi prende..non ditemi che bastano 2 bicchieri di troppo per scatenare una mezza guerra civile... :(
BELTIPOOOOOO....vieni a darmi una mano per calmare gli animi e i bollenti "spiriti"!!!
VINCENZOOOOOOOOOOOO...ben arrivato tra noi...raga spero di rivedervi presto...ma voi la sciate stare la mia socia...sfido chiunque a trovare donne in gamba come tytty che riescano a smentire il detto donne al volante...SIAMO VERAMENTE IN POCHE.... :wink:

savynet-votailprof
****************CENSURED****************
"Qualcuno" si è sentito toccato nella sua virilità :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.