Terrore.....
qual è la cosa che vi terrorizza di più nella vita?
Risposte
:love Che popolo premuroso che è quello di Skuola.net :love
Gia`... Ma so cosa significa essere feriti, abbandonati. Ho paura di far soffrire le altre persone allo stesso modo...non voglio che qualcuno che io amo soffri allo stesso modo...
E se dovessi mai far tanto male a chi voglio bene, non credo me lo perdonerei...
E se dovessi mai far tanto male a chi voglio bene, non credo me lo perdonerei...
a volte ti capiterà jane di ferire qualcuno...purtroppo a volte non è possibile fare diversamente
Credo di avere il terrore di deludere le persone che amo di piu`...
Ed ho anche il terrore di ferirle.
Ed ho anche il terrore di ferirle.
norve:
l essere impotente...vedere tanto dolore intorno a te e non poter fare nulla per evitarlo
gia stra quoto....spero di diventare un maresciallo dell'Arma cosi da poter fare almeno il mio ogni giorno...
l essere impotente...vedere tanto dolore intorno a te e non poter fare nulla per evitarlo
La vecchiaia
:D
Urahara:
[quote]Urahara:
La morte
mi spiego meglio:la mia morte nn mi turba affatto, io ho paura della morte di persone a me care
[/quote]come ho gia puntualizzato ank a me
Urahara:
La morte
mi spiego meglio:la mia morte nn mi turba affatto, io ho paura della morte di persone a me care
missa k la solitudine terrorizza tutti
solitudine
restare sola.. la morte, degli altri pero, x la mia no.. confrontandole mi spaventa piu la vita
la solitudine e l'essere dimenticato da tutti
la morte non mi spaventa affatto..ciò di cui ho terrore sono gli insetti e gli esami di stato (gli orali help)
La morte è quella in primis...però poi ci sono anche altre cose...tipo restare da sola...il dolore..alcuni insetti e così via....
MORTE LA SOLA IDEA MI FA VENIRE I BRIVIDI
no, mi spaventa il dolore..
Anche io come lollo! La MoRtE:O_o
La morte