STASERA USCIAMO?
mi è sembrato di capire che x stasera c'è la possibiltà di vederci....
qualsiasi cosa va bene x cui se già avete deciso fatemi sapere più tardi tramite sms al
338\7529522
ciao
fra :D
qualsiasi cosa va bene x cui se già avete deciso fatemi sapere più tardi tramite sms al
338\7529522
ciao
fra :D
Risposte
ciccio stasera vengo anch'io.Perchè non ci vediamo tutti in piazza stesicoro?è molto più comodo per tutti penso.
no alle 20.30 vieni a mensa a mangiare con noi una pizza
.....tranky se non hai il tesserino ci pensiamo noi!
.....tranky se non hai il tesserino ci pensiamo noi!
uffi va bene....ma io dalle 20,30 alle 22 che faccio? vago da sola per catania????
possiamo fare alle 22.00 in piazza umberto?
fid......nesusno qui si decide a organizzare qualcosa, tytty è offline..... Ci penso io:
ci vediamo ORE 21:15 in PIAZZA ROSOLINO PILO
...... e poi si decide che fare, dopo esserci conosciuti ovviamente, dato che non so neanche come siete fatti. :lol:
CHI CI SARà????
ci vediamo ORE 21:15 in PIAZZA ROSOLINO PILO
...... e poi si decide che fare, dopo esserci conosciuti ovviamente, dato che non so neanche come siete fatti. :lol:
CHI CI SARà????
si ci sono ancora
........ x stasera ci saranno con me enrik,maruti77,big-jim e per la gioia di chi so io i miei amici "california drem man"(peccato che sono gay!! :D )
non potro' rimanere collegato x molto(domani mattina ho esami di medicina legale e non so veramente niente!) x cui lascio a voi la scelta del posto e dell'orario...se cmq fate dalle parti del centro è meglio!
........ x stasera ci saranno con me enrik,maruti77,big-jim e per la gioia di chi so io i miei amici "california drem man"(peccato che sono gay!! :D )
non potro' rimanere collegato x molto(domani mattina ho esami di medicina legale e non so veramente niente!) x cui lascio a voi la scelta del posto e dell'orario...se cmq fate dalle parti del centro è meglio!
fid ci sei ancora? Anche io ci sarò stasera....Ma che si fa? Organizziamo,no!?