Spezzare la Catenina bis e guarire gli utenti
in molti stanno diventando drogati della "catenina bis"
tralasciando i mondiali,le proprie ragazze,gli affetti,gli amici,il mare,l'Inter (le altre dimenticarle per qlk anno :lol: )
e i miei onorari astrologici(vi ricordo che potete pagarmi con paypal,ricarica postepay,lingotti d'oro,automobili,immobili e con qualsiasi altra cosa previo accordo preventivo)
propongo di somministrare la medicina per far uscire gli utenti da questo vorticoso tunnel di perdizione e di assuefazione :roll:
Fate come me,date un anima alla catenina e commentate ogni singola parola trasformandola in una frase di significato compiuto (ma se volete anche incompiuto...potrete spacciarla per arte e poesia :lol: )
fatelo per i vostri colleghi ed amici,aiutiamoli a guarire spezzando le catene e conducendoli verso la libertà e la ragione :wink:
tralasciando i mondiali,le proprie ragazze,gli affetti,gli amici,il mare,l'Inter (le altre dimenticarle per qlk anno :lol: )
e i miei onorari astrologici(vi ricordo che potete pagarmi con paypal,ricarica postepay,lingotti d'oro,automobili,immobili e con qualsiasi altra cosa previo accordo preventivo)
propongo di somministrare la medicina per far uscire gli utenti da questo vorticoso tunnel di perdizione e di assuefazione :roll:
Fate come me,date un anima alla catenina e commentate ogni singola parola trasformandola in una frase di significato compiuto (ma se volete anche incompiuto...potrete spacciarla per arte e poesia :lol: )
fatelo per i vostri colleghi ed amici,aiutiamoli a guarire spezzando le catene e conducendoli verso la libertà e la ragione :wink:
Risposte
Che però nella pag 266 qualcuno dopo sparlare abbia messo amici fa riflettere si.... ha ragione soloflavia....
il critico che è in te è sempre in agguato :? ..cmq sì, credo che ci sia da riflettere su chi scrive sfera piuttosto che palla.. :wink:
soloflavia:
e poi non è così inutile come potrebbe sembrare..le risposte sono la prima cosa che ci viene in mente e da questo si possono capire aspetti della personalità..
e secondo te da una catena di parole calcio-pallone-sfera si deduce la personalità di una persona :roll:
soloflavia:
..invece di commentare le singole parole perchè non cerchiamo di capire come mai quella persona ha risposto con quella parola piuttosto che con un'altra..?
certo se dopo "palla" è uscito "sfera" chissà quali complessi meccanismi mentali hanno portato a questa seconda parola :roll:
si ma i commenti alle singole parole della catenina facciamoli in questo topic..così evitiamo di inquinarla la povera catenina.. :wink:
e poi non è così inutile come potrebbe sembrare..le risposte sono la prima cosa che ci viene in mente e da questo si possono capire aspetti della personalità..
invece di commentare le singole parole perchè non cerchiamo di capire come mai quella persona ha risposto con quella parola piuttosto che con un'altra..?
invece di commentare le singole parole perchè non cerchiamo di capire come mai quella persona ha risposto con quella parola piuttosto che con un'altra..?
Sotto una battuta si nasconde una riflessione seria che anche io ho fatto...ci tengo che la famiglia si mantenga ad un alto livello, con discussioni interessanti e stimolanti. In fondo il forum serve anche e sopratutto per questo...