Sono disperata..
lo so,il mio messaggio è solo un appello disperato e sicuramente inutile e pazzotico..ma ci provo lo stesso..sabato sera dopo esser stata in un pub a bere qualcosa(il pub si chiama manipura..ve lo consiglio è molto carino!)salgo in macchina con gli altri miei amici e lungo il tragitto mi accorgo di nn avere più addosso la croce di oro bianco e brillantini che mi ha regalato il mio fidanzato.La cosa davvero strana è che la croce era stata appositamente messa dal gioielliere in modo da nn poter uscire dalla collana,che,cosa ancora più strana me la sono ritrovata addosso.Il mio è un tentativo inutile,ma se qualcuno che bazzica in questo sito l´ha trovata vi prego :-[ :-[ fatemelo sapere,lo so,lo so..catania non è fatta solo di persone che frequentano giurisprudenza..ma magari a volte chissà che un po di fortuna non si giri dalla mia parte!!
Fosse stata un´altra cosa non ci avrei neanche dato peso ma per me ha un valore affettivo immenso..grazie e baci
Fosse stata un´altra cosa non ci avrei neanche dato peso ma per me ha un valore affettivo immenso..grazie e baci
Risposte
no tedesco della bassa sassonia...il tedesco più comune di tutti! :-]
no scherzo è pagina 35 prima riga del manuale della playstation2! :-] ...è olandese ..ed è un poesia bellissima x farmi perdonare!...dai facciamo pace! :-?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 01-02-2004 14:05 ]
no scherzo è pagina 35 prima riga del manuale della playstation2! :-] ...è olandese ..ed è un poesia bellissima x farmi perdonare!...dai facciamo pace! :-?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 01-02-2004 14:05 ]
mi dispiace doverti deludere...ma SO IL TEDESCO :-] Quello cosè? "fidiano"?
stall valjaren bild skruvmejsen eller anslutningskabel!!!!!! :-Y
fait tu à culè
aridaglie sei proprio bstd!! :-(
che inguaribile defi :-]
che strz !! :-]
aspetta e spera :-?
mi dispiace gilly...
mi dispiace molto x la tua croce
dove si trova qst locale?
possiamo provare con un passaparola, vediamo se otteniamo qlc risultato
dove si trova qst locale?
possiamo provare con un passaparola, vediamo se otteniamo qlc risultato