Sono disperata..

gilly-votailprof
lo so,il mio messaggio è solo un appello disperato e sicuramente inutile e pazzotico..ma ci provo lo stesso..sabato sera dopo esser stata in un pub a bere qualcosa(il pub si chiama manipura..ve lo consiglio è molto carino!)salgo in macchina con gli altri miei amici e lungo il tragitto mi accorgo di nn avere più addosso la croce di oro bianco e brillantini che mi ha regalato il mio fidanzato.La cosa davvero strana è che la croce era stata appositamente messa dal gioielliere in modo da nn poter uscire dalla collana,che,cosa ancora più strana me la sono ritrovata addosso.Il mio è un tentativo inutile,ma se qualcuno che bazzica in questo sito l´ha trovata vi prego :-[ :-[ fatemelo sapere,lo so,lo so..catania non è fatta solo di persone che frequentano giurisprudenza..ma magari a volte chissà che un po di fortuna non si giri dalla mia parte!!
Fosse stata un´altra cosa non ci avrei neanche dato peso ma per me ha un valore affettivo immenso..grazie e baci

Risposte
fid-votailprof
no tedesco della bassa sassonia...il tedesco più comune di tutti! :-]

no scherzo è pagina 35 prima riga del manuale della playstation2! :-] ...è olandese ..ed è un poesia bellissima x farmi perdonare!...dai facciamo pace! :-?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 01-02-2004 14:05 ]

savynet-votailprof
mi dispiace doverti deludere...ma SO IL TEDESCO :-] Quello cosè? "fidiano"?

fid-votailprof
stall valjaren bild skruvmejsen eller anslutningskabel!!!!!! :-Y

savynet-votailprof
fait tu à culè

fid-votailprof
aridaglie sei proprio bstd!! :-(

savynet-votailprof
che inguaribile defi :-]

fid-votailprof
che strz !! :-]

savynet-votailprof
aspetta e spera :-?

tytty-votailprof
mi dispiace gilly...

fid-votailprof
mi dispiace molto x la tua croce
dove si trova qst locale?
possiamo provare con un passaparola, vediamo se otteniamo qlc risultato

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.