Sogni a Natale
Siamo nel 2016 e con la crisi che c'è bisogna rinunciare ai tanti sogni che un ragazzo/ragazza ha.....ma in questa discussione ti puoi sfogare e condividere i tuoi sogni! La domanda è: "Cosa ti piacerebbe trovare sotto l'albero di Natale?". Poi vi dirò la mia.
Risposte
Anche quando le cose non vanno come vogliamo, non bisogna perdere mai la speranza altrimenti saremmo solo dei burattini. E magari impara ad accontentarti, presto la fortuna ti può sorridere ;)
Grazie mille Angelica, hai proprio ragione, la speranza deve sempre esserci!
Cara aurora leso mai perdere la speranza in un futuro migliore e soprattutto sii sempre positiva-per non dire molto ottimista-perchè credere nei sogni è la cosa più bella che possa esistere oggi.
Buona fortuna,
Angelica ;) :)
Buona fortuna,
Angelica ;) :)
Sinceramente a me piacerebbe tantissimo poter prendere un cavallo... non è esattamente da "sotto l'albero di natale" come regalo, ma è un sogno che ho da quando sono piccolissima e a cui mai rinuncerò. I costi sia per il cavallo che la manutenzione (il box, il cibo, il tempo da dedicare) sarebbero davvero elevati, quindi non penso che vedrò il mio desiderio realizzato ancora per molti Natali