Senza cosa non potreste vivere?
Come da titolo.
Semplice curiosita'.
Semplice curiosita'.
Risposte
L'unica cosa senza cui non solo io,ma anche tutti voi,possiamo vivere è la memoria.
No,non è una considerazione filosofica o cos'altro. E' la verità!
Come potreste ricordarvi degli amici,dei parenti,del fidanzato senza memoria?
Ecco un esempio di cose che diamo per scontate,e che potremmo perdere da un momento all'altro.
Ed ecco che mi trovo d'accordo con Angela,se non hai la memoria,non sai chi sei,e senza identità personale,non si vive.
No,non è una considerazione filosofica o cos'altro. E' la verità!
Come potreste ricordarvi degli amici,dei parenti,del fidanzato senza memoria?
Ecco un esempio di cose che diamo per scontate,e che potremmo perdere da un momento all'altro.
Ed ecco che mi trovo d'accordo con Angela,se non hai la memoria,non sai chi sei,e senza identità personale,non si vive.
Quoto tutto quello che gli altri hanno detto; la famiglia, gli amici e tutto il resto sono cose davvero fondamentali nella vita di ogni persona. Ma io non riuscirei a vivere senza la vera "me", la persona che sono sempre stata. Se mi accorgessi di vivere lontano da quello che sono davvero, probabilmente non sarei più disposta ad andare avanti...
Difficile da capire, ma è così.
Difficile da capire, ma è così.
La mia famiglia,gli amici e non riuscirei a vivere senza senza la mia libertà.
Hai dato delle belle risposte..
Non riuscirei a vivere senza:
Aria
Acqua
Cibo
Una Casa
Il mio fidanzato
La mia famiglia
I miei parenti stretti
Ciao :hi :hi :hi
Aria
Acqua
Cibo
Una Casa
Il mio fidanzato
La mia famiglia
I miei parenti stretti
Ciao :hi :hi :hi
senza la mia famiglia
grazie susanna :) :) :)
# pulce 93 :
bisogna vivere ogni giorno con il sorriso sulle labra anche quando ci sentiamo sfortunato o che qualcosa ci va storto,perchè nn dobbiamo dimenticarci che ce sempre qualcuno che vorrebbe essere al nostro posto e che purtroppo nn puòperò per vivere con felicità vorrei sempre la mia famigli, quello che sn lo devo a loro e anche quello che sarò lo dovrò a loro li amooo.
però anche il mio amore sarà sempre nel mio cuore :)
hai proprio ragione, pulce... :yes :yes :yes :pp
bisogna vivere ogni giorno con il sorriso sulle labra anche quando ci sentiamo sfortunato o che qualcosa ci va storto,perchè nn dobbiamo dimenticarci che ce sempre qualcuno che vorrebbe essere al nostro posto e che purtroppo nn puòperò per vivere con felicità vorrei sempre la mia famigli, quello che sn lo devo a loro e anche quello che sarò lo dovrò a loro li amooo.
Messa così Zahra la tua è una bella domanda...anche se non ci dovesse essere più la persona a cui voglio bene penso che continuerei a vivere anche se non sarebbe la stessa cosa senza lei...
Non mi sono ancora ritrovata in una situazione del genere, per fortuna e spero che accada il più tardi possibile..
Non mi sono ancora ritrovata in una situazione del genere, per fortuna e spero che accada il più tardi possibile..
Devo dire una cosa Frank, ammiro il modo in cui hai sempre così' tanta fede.
Era solo un domanda per vedere cosa ne pensavate, come ho detto. :)
Era solo un domanda per vedere cosa ne pensavate, come ho detto. :)
Beh, Zahra, io non smetterei mai di vivere. Se Dio me l'ha donata, la richiama anche a sè. È la vita :)
Sono tutte risposte personali, quindi preferirei non commentarci anche perche' non ho aperto la discussione per quello. Dunque, volevo farvi un'altra domanda..oltre a Lui, e forse l'amore, e il sole, e anche altre cose indispensabili che avete citato, se, per esempio la persona a voi cara, senza la quale non potreste vivere, non dovesse esserci più, cosa fareste? Smettereste di vivere? Se la pensaste così, forse non avreste dato le risposte che avete scritto qui. Io penso che noi crediamo soltanto di non poterne fare a meno ma prima o poi, purtroppo ci tocca farlo. Che ne dite? Voglio solo un vostro parere.
senza la mia mamma........ la adoroxdxdxdxd
Senza l'Amore...
# frankuaku :
Mitica, vedo che per te sono importanti tante cose.
A me ne basta una sola: l'amore infinito che questo Altro mi dona ogni giorno, soprattutto grazie ai miei amici.
avete ragione, mitica e frankaku. senza gli amici e l'amore di una persona nn potremmo mai vivere. è il mio bisogno principale.
Mitica, vedo che per te sono importanti tante cose.
A me ne basta una sola: l'amore infinito che questo Altro mi dona ogni giorno, soprattutto grazie ai miei amici.
E hai anche detto: "Senza sole non c'è vita". Io penso invece che non c'è vita senza di Lui.
E hai anche detto: "Senza sole non c'è vita". Io penso invece che non c'è vita senza di Lui.
Ah mi è venuta in mente un altra cosa. Senza il sole non cè vita, quindi dico anche il sole e il mare!!
Aggiunto 22 ore 20 minuti più tardi:
Senza la musica non c'è divertimento quindi anche senza musica!!
Aggiunto 22 ore 20 minuti più tardi:
Senza la musica non c'è divertimento quindi anche senza musica!!
mhà... non per essere banale... ma come già detto dagli altri penso che mi sentirei persa senza la mia famiglia e miei Amici! :)
senza la mia chitarra! la mia chitarra che ho comprato su Yatego rimpiazza la fidanzata, il calcio, la birra,.... :lol