Se potessi andare in una città...
Ciao ragazzi!
Volevo chiedervi: se voi potesse decidere di partire domani per andarvene in un posto che amate particolarmente dove andreste??
Aggiunto 19 secondi più tardi:
Io sceglierei Londra!
Volevo chiedervi: se voi potesse decidere di partire domani per andarvene in un posto che amate particolarmente dove andreste??
Aggiunto 19 secondi più tardi:
Io sceglierei Londra!
Risposte
Beh sì, anche la Scozia non è male! Magari vado a Loch Ness per vedere se riesco ad avvistare il mostro! :D :lol
a nessuno piace la scozia o il tibet?
Io vivo bene qui in Puglia, però sarebbe bellissimo viaggiare in tutto il mondo! *_____* In particolare mi piacerebbe visitare le capitali europee (Londra e Parigi in primis) e le diverse città d'Italia! :)
:) bellissima parigi!! anche a me piacerebbe andarci!!
ma non mi dispiacerebbero nemmeno le hawaii!! :)
ma non mi dispiacerebbero nemmeno le hawaii!! :)
Io andrei immediatamente a Parigi, la città dell'ammmoreee *_*
E' sempre stata una fissazione.
Prima o poi, ci andrò.
Costi quel che costi :lol
E' sempre stata una fissazione.
Prima o poi, ci andrò.
Costi quel che costi :lol
io andrei in america!
però in realtà mi piacerebbe girarmi tutto il mondo! :)
però in realtà mi piacerebbe girarmi tutto il mondo! :)
# mariachiaraspi :
io passerei per tutte le capitali europee per poi fermarmi in grecia
Come mai ti vuoi fermare proprio lì? Cmq tutti mi hanno parlato bene della Grecia, e presto ci andrò perché ho parenti :)
New York e tornare a Londra *-*
io passerei per tutte le capitali europee per poi fermarmi in grecia
Vero, viaggiare e conoscere culture diverse è una bella cosa...anche sapere tutte le lingue sarebbe bellissimo *_*
è così bello viaggiare..pure io vorrei visitare la california..londra..ney york.. l'olanda... l'africa..l'egitto..
Allora per vivere qui dove sono mi piace, almeno è un posto tranquillo...però se potessi girare per un po' vorrei andare in California, Londra, Australia :)
Mmmm...se no ci fossero casini in Egitto vorrei andare a sharm per rilassarmi!!!!