Se potessi andare in una città...
Ciao ragazzi!
Volevo chiedervi: se voi potesse decidere di partire domani per andarvene in un posto che amate particolarmente dove andreste??
Aggiunto 19 secondi più tardi:
Io sceglierei Londra!
Volevo chiedervi: se voi potesse decidere di partire domani per andarvene in un posto che amate particolarmente dove andreste??
Aggiunto 19 secondi più tardi:
Io sceglierei Londra!
Risposte
siii!! piccolo problemino: non ho la patente e non sono maggiorenne :D ce la faremo comunque!!
infatti organizziamociiiii:D
madò ank io!!! :D non vedo l'ora!! :)
infatti magari , io ci sperooo
anche io voglio girare gli stati uniti!!! poi facciamo tutti insieme un tour on the road dell' america :P
lo vorrei afare anke io , ma qnd avro tempo e qnd saro piu grandeee
Washington DC :D New York, San Francisco, Miami, Los Angeles ecc... :D praticamente un giorno girerò tutti quanti gli Stati Uniti d'America!! :D
:D :P
Aggiunto 1 minuti più tardi:
:P
Aggiunto 1 minuti più tardi:
:P
XD ahahahahahah :lol
Daiiiiiiii andiamociiiiiiiiiiii ahahaha, tanto che ci vuole, na barchetta :P
quanto mi piacerebbe andare in australia!!! andrei anche in nuova zelanda, me ne hanno parlato benissimo :)
# isa-anthony97 :
bellissima la Norvegia!
io invece andrei anche in Australia a sydney!
L'Australia un sogno *_*
# Daniela Anastasia :
Bhè a me piace troppo viaggiare!!!!!!!!!!!!!! Se avessi la possibilità andrei in tutte le parti del mondo ma se proprio dovrei scegliere penso Parigi(non ci sono mai stata) :bounce :bounce :bounce :bounce
piace tantissimo anche a me Dani!! fare il giro del mondo è il mio sogno :occhidolci
se dovessi scegiere andrei all'Havana, Cuba e poi a New York e se ne avessi la possibilità anche a Kingston, in Giamaica :occhidolci
Bhè a me piace troppo viaggiare!!!!!!!!!!!!!! Se avessi la possibilità andrei in tutte le parti del mondo ma se proprio dovrei scegliere penso Parigi(non ci sono mai stata) :bounce :bounce :bounce :bounce
troppo bella Firenze!! invece in quale città estera vorresti andare dani??
Firenze al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io new york!!! è il mio sogno :)
new york oppure parigii
io sono appena tornata dalla toscana. Stupenda!