Se potessi andare in una città...
Ciao ragazzi!
Volevo chiedervi: se voi potesse decidere di partire domani per andarvene in un posto che amate particolarmente dove andreste??
Aggiunto 19 secondi più tardi:
Io sceglierei Londra!
Volevo chiedervi: se voi potesse decidere di partire domani per andarvene in un posto che amate particolarmente dove andreste??
Aggiunto 19 secondi più tardi:
Io sceglierei Londra!
Risposte
Una settimana fa avrei voluto essere a new york/maiami con il mio prof di patologia!!aaaaahhhh :blush
bellissima la Norvegia!
io invece andrei anche in Australia a sydney!
io invece andrei anche in Australia a sydney!
io vorrei andare a Capo nord in Norvegia per vedere il sole di mezzanotte!
Stoccolma :D Per il divertimento che ci sta la notte. Per poi andarmene su qualche montagna in Canada, oppure in Scozia.
perfetto! e tanto che ci siamo facciamo il giro del mondo! :)
a me va benissimo! poi passiamo anche dalle canarie!!
io e isa-anthony97 partiamo per ibiza ok?? :satisfied
fantastico ibiza!! voglio venire pure io uffy!
andrai ad ibiza?!?!?!? stupendo!!!
xke no IBIZAAAAAAAAAAAA?!?! nièèè sarà la mia prossima tappa :P
anche io alle Hawaii!!
solo che in effetti costano un po' troppo...
mi basta comunque il mio mare pugliese!
solo che in effetti costano un po' troppo...
mi basta comunque il mio mare pugliese!
andrei alle Hawaii... ho voglia di oziare *.*... prima o poi ci andrò... sto mettendo da parte i soldi xD...
comunque mi accontento anche della Grecia (Rodi, Atene...) o di Parigi e Londra...
comunque mi accontento anche della Grecia (Rodi, Atene...) o di Parigi e Londra...
mi piacerebbe andare anche alle canarie!! la temperatura è sempre mite e le acque sono cristalline!
andrei in assoluto in Egittoooooo!!!ciaoo :hi :hi :hi
# isafrancy97 :
magari io andassi a parigi!! :heart
Dev'essere una città splendida.
Aspetto con ansia il mio viaggio lì *_*
Io non andrei poi così lontano..... mi accontento di Assisi o di un altro posto in Umbria, o, in alternativa, Parma con i suoi grandi lavoratori e i ritmi goderecci!!!!
Certo, se proprio devo strafare allora scelgo l'Australia, o meglio ancora la Nuova Zelanda, oppure Dublino o Cork!
Certo, se proprio devo strafare allora scelgo l'Australia, o meglio ancora la Nuova Zelanda, oppure Dublino o Cork!
magari io andassi a parigi!! :heart
Io invece mi propongo come accompagnatrice per il viaggio a Parigi! Casomai se non sai il francese ti faccio da interprete! :D Ah, la ville des lumières! :dozingoff
@strangergirl97
Ange io potrei propormi come accompagnatrice :lol
Propongo di andare a visitare le profondità del lago U_U
Ange io potrei propormi come accompagnatrice :lol
Propongo di andare a visitare le profondità del lago U_U
bella anche la Gran Bretagna. Mi piacerebbe andare a Londra! Nessuno vorrebbe andare in Norvegia o in Scozia?