Sciopero generale

è servito, serve o servirà a qualcosa? :roll:
chiedo delucidazioni!! :?

PS. senza alterarvi troppo però, eh? altrimenti beltipo mi rimprovera!

Risposte
anonymous-votailprof
""emanuele78"":
alcune sere fà ho visto in televisione fassino che si lamentava: aumenteranno le sigarette! oddio mamma mia. Lo sapete che il centro sinistra ne ha ritoccato il prezzo tre volte in cinque anni??
3 marzo 1997: rincaro di 200 lire;

2 marzo 1998:le estere crescono di 300 lire , le italiane grazie alla finanziaria di 200 lire;

30 marzo 2001: aumento di 200 lire a pacchetto.

la sinistra italiana dovrebbe avere il buon gusto di fare autocritica ogni tanto se al governo c'è Silvio il "merito" è anche e soprattutto loro

anonymous-votailprof
Ha avuto un adesione dell'80% qualche piccolo banalissimo motivo ci sarà credo. Sarà forse perchè la nuova finanziaria rischia di creare qualche "piccolissimo" problema soprattutto agli enti locali? Sarà forse per i piccolissimi tagli previsti, chissà..... sarà forse perchè i lavoratori italiani non avevavno niente di meglio da fare che scendere in piazza......

:?

alcune sere fà ho visto in televisione fassino che si lamentava: aumenteranno le sigarette! oddio mamma mia. Lo sapete che il centro sinistra ne ha ritoccato il prezzo tre volte in cinque anni??
3 marzo 1997: rincaro di 200 lire;

2 marzo 1998:le estere crescono di 300 lire , le italiane grazie alla finanziaria di 200 lire;

30 marzo 2001: aumento di 200 lire a pacchetto.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.