Sarah Scazzi
torna a casa piccola...
Risposte
Che squallida realtà...
come si può diffidare da un parente?! oh che misera trappola a questa piccola ragazza... ora lo zio si è anche degnato di chiedere scusa...
ma non può fare niente per rimediare... ha privato una ragazza ricca di sogni di vivere la propria vita... come si può fare una cosa così crudele...
Questo significa che per la nipotina, non provava nè affetto nè rispetto.
Piccolo angioletto. Perdonalo e cerca, almeno adesso di essere felice.
Aggiunto 3 minuti più tardi:
:sigh ...coltina ha ragione...certe volte è inevitabile vergognarsi di essere uomini. Abbiamo un'intelligenza maggiore agli animali eppure certe persone sanno essere così stupide e macabre... che ribrezzo...che vergogna..
come si può diffidare da un parente?! oh che misera trappola a questa piccola ragazza... ora lo zio si è anche degnato di chiedere scusa...
ma non può fare niente per rimediare... ha privato una ragazza ricca di sogni di vivere la propria vita... come si può fare una cosa così crudele...
Questo significa che per la nipotina, non provava nè affetto nè rispetto.
Piccolo angioletto. Perdonalo e cerca, almeno adesso di essere felice.
Aggiunto 3 minuti più tardi:
:sigh ...coltina ha ragione...certe volte è inevitabile vergognarsi di essere uomini. Abbiamo un'intelligenza maggiore agli animali eppure certe persone sanno essere così stupide e macabre... che ribrezzo...che vergogna..
Avevo previsto che era lui. Dai suoi occhi, quelli che sono lo specchio dell'anima, erano impuri. E ha pagato le conseguenze una innocente ragazza di 15anni, con la spensieratezza che solo un'adolescente può avere.
Appunto. Erano molte le cose che non quadravano. Il cellulare trovato nel suo podere che stava bruciando (e il cell era ancora intatto). Ha visto una macchina gettare il cell dal finestrino (e nessuna ammaccatura sul cell) anche questa strana, gli occhi freddi e il cuore di ghiaccio di quel (mi trattengo sono sul web, ma il mio disprezzo è immenso verso un'animale, non è altro che un animale, non è un uomo).
Oramai mancava poco, era questione di giorni se non ore, quando gli investigatori iniziano a ronzarti vicino, non hai molte chance. Io spero solo, anzi auguro, che il rimorso del suo folle gesto, lo spinga al suicidio in carcere. Lo sò che non si augura a nessuno la morte, ma quando ci vuole ci vuole.
Ps: Chiara matisse, abbiamo un fiuto incredibile, saremmo un'ottima coppia di investigatori. Mettiamo su un'agenzia?
Appunto. Erano molte le cose che non quadravano. Il cellulare trovato nel suo podere che stava bruciando (e il cell era ancora intatto). Ha visto una macchina gettare il cell dal finestrino (e nessuna ammaccatura sul cell) anche questa strana, gli occhi freddi e il cuore di ghiaccio di quel (mi trattengo sono sul web, ma il mio disprezzo è immenso verso un'animale, non è altro che un animale, non è un uomo).
Oramai mancava poco, era questione di giorni se non ore, quando gli investigatori iniziano a ronzarti vicino, non hai molte chance. Io spero solo, anzi auguro, che il rimorso del suo folle gesto, lo spinga al suicidio in carcere. Lo sò che non si augura a nessuno la morte, ma quando ci vuole ci vuole.
Ps: Chiara matisse, abbiamo un fiuto incredibile, saremmo un'ottima coppia di investigatori. Mettiamo su un'agenzia?
Mi vergogno di essere un uomo a volte.
E mi vergogno anche di essere in una nazione dove, per fare notizia, si dica in diretta tv a una madre che il corpo di sua figlia è stato trovato!
Riposa in pace dolce ragazza.
E mi vergogno anche di essere in una nazione dove, per fare notizia, si dica in diretta tv a una madre che il corpo di sua figlia è stato trovato!
Riposa in pace dolce ragazza.

Ho sempre pensato fosse stato lo zio.. impossibile che una persona qualunque vada in un campo,trovi un cellulare bruciato lo raccolga e riconosca che è quello della nipote... si è fregato da solo lo zio facendo questa confessione...
Che vicenda orribile.. lo zio!!!!incredibile... non so come faccia a vivere serena ora la famiglia di sara...povera ragazza.... che riposi in pace!!!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Che poi cazz è un padre di famiglia.. con una figlia più o meno dell'età di sara.. come cazz fa a passarti neanche per l'anticamera del cervello di fare una cosa del genere a una ragazza????tua nipote poi.... che disgusto...
Che vicenda orribile.. lo zio!!!!incredibile... non so come faccia a vivere serena ora la famiglia di sara...povera ragazza.... che riposi in pace!!!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Che poi cazz è un padre di famiglia.. con una figlia più o meno dell'età di sara.. come cazz fa a passarti neanche per l'anticamera del cervello di fare una cosa del genere a una ragazza????tua nipote poi.... che disgusto...
"L'ho strangolata con una cordicella mentre era di spalle e ho abusato di lei dopo che era già morta"
Così dice lo zio.
Io non voglio credere che queste cose succedano per davvero...
Che schifo di gente che c'è in giro.
Senza parole... :dontgetit
Così dice lo zio.
Io non voglio credere che queste cose succedano per davvero...
Che schifo di gente che c'è in giro.
Senza parole... :dontgetit
:cry :cry :cry
Ho sperato fino all'ultimo che non andasse a finire così, ma è peggio di quanto potessi immaginare :sigh :sigh
La crudeltà dell'uomo non ha limiti...
La crudeltà dell'uomo non ha limiti...
:cry :sigh
Che quel disgraziato che l'ha uccisa possa rimanere per il resto dei suoi giorni in carcere! :sega :sega :sega
Che quel disgraziato che l'ha uccisa possa rimanere per il resto dei suoi giorni in carcere! :sega :sega :sega
Riuppo il thread. Notizia dal telegiornale.
Sarah Scazzi è morta, uccisa dallo zio, ancora il primo giorno della scomparsa, violentata d morta e gettata in un pozzo.
Dolce Angelo, riposa in pace e proteggici. Mi sembrava doveroso salutare per l'ultima volta un così dolce viso, anche se nessuno qua su skuola, non la conosceva.
Sarah Scazzi è morta, uccisa dallo zio, ancora il primo giorno della scomparsa, violentata d morta e gettata in un pozzo.
Dolce Angelo, riposa in pace e proteggici. Mi sembrava doveroso salutare per l'ultima volta un così dolce viso, anche se nessuno qua su skuola, non la conosceva.
Sì,girano queste voci..dicono anche che sara abbia detto alla cugina di mettere la foto (quella in questo 3d) per le ricerche quando sarebbe scomparsa...
magari era anche iscritta qui su skuola e noi non lo sappiamo....i nik nn rispecchiano quasi mai l'identità di una persona...magari cerca solo di radunare un pò di attenzione attonro a lei...l'ha detto già 2 o 3 persone che voleva parire per 20 giorni e poi tornare...se h afatto una cosa così solo per questo...mi smebra esagerato scappare di casa...
Condivido con tutto ciò che ha detto coltina... comunque una 15enne non dovrebbe girare da sola.. ci sono di quei delinquenti in giro!!!... quest'estate a padova una 15enne è stata tirata su da un camion di rom mentre camminava per il centro con un'amica....
Spero la ritrovino comunque...
Spero la ritrovino comunque...
che storie..:sigh
si è proprio lei...l'aspettava sua cugina più grande...mi pare di 21 anni
si mirma credo prorio sia questa:sigh
Più tempo passa più sarà difficile ritrovarla :sigh
Non è tanto diversa da tante ragazze che girano anche qui su skuola.net.
Cosa le è passato per la testa?
Di chi si è fidata?
Chi l'ha convinta o coperta?
ha voluto tornare indietro in questi giorni?
Di certo non farà un giro sul nostro sito, ma un appello perchè tutti si guardino attorno per riconoscerla e perchè non si smetta di parlarne, per non farlo diventare un altro caso morto dopo il primo impatto con i media.
La sua vita vale e varrà anche quando non farà più notizia
Cosa le è passato per la testa?
Di chi si è fidata?
Chi l'ha convinta o coperta?
ha voluto tornare indietro in questi giorni?
Di certo non farà un giro sul nostro sito, ma un appello perchè tutti si guardino attorno per riconoscerla e perchè non si smetta di parlarne, per non farlo diventare un altro caso morto dopo il primo impatto con i media.
La sua vita vale e varrà anche quando non farà più notizia
da sola no....ma cn qualkuno si....magari qualcuno conosciuto su feisbuk o su internet(chat senza registrazione ecc.)
Chissà.
In questi giorni dovevano essere interrogati gli amici ed il fidanzato, ma credo non sia stato scoperto nulla d'importante... Mah... Io credo che sia stata rapita, una quindicenne da sola non può andare molto lontano... :no
In questi giorni dovevano essere interrogati gli amici ed il fidanzato, ma credo non sia stato scoperto nulla d'importante... Mah... Io credo che sia stata rapita, una quindicenne da sola non può andare molto lontano... :no
ma l'hanno rapita?? è scappata??
ho sentito le notizie..ma non è chiaro niente:(
ho sentito le notizie..ma non è chiaro niente:(