Sarah Scazzi

brezzamarina88
torna a casa piccola...

Risposte
ChiaraMatisse
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
NON SE NE PUO' PIUUUUU''''''''''
Di sta avetrana di sarah..dello zio..di sabina..misseri di qua misseri di la..e la nuova versione.... basta i media hanno rotto il *****!!!

lasciate stare quella povera madre che a perso una figlia diamine!!!

Francy1982
# Angeee =) :
Ormai tutti stanno seguendo questa vicenda solo perchè va di moda.
Sto iniziando a detestare Barbara d'Urso perchè non fa altro che parlarne con quella faccia disperata che a me sembra tanto falsa... Per carità... Usano anche le tragedie per farsi pubblicità >.<

quoto!

Angeee =)
Ormai tutti stanno seguendo questa vicenda solo perchè va di moda.
Sto iniziando a detestare Barbara d'Urso perchè non fa altro che parlarne con quella faccia disperata che a me sembra tanto falsa... Per carità... Usano anche le tragedie per farsi pubblicità >.

brezzamarina88
eh..purtroppo nn tutti la pensano come te...molta gente segue solo xkè vuole fare i k****i degli altri...e va bè!

ChiaraMatisse
Ma penso che chiunque si tenga informato per sapere la verità.. non perchè non ha nient'altro da fare o per farsi i ***** degli altri... cioè spero..

brezzamarina88
ma selena che vuol dire che è bella la ragazza???? voi non avete capito il vero problema...parlare di questo fatto va bene!!! va benissimo!! ma è l'esagerazione l'errore!!! informarci ogni giorno su sabrina che va al bagno alle ore tot che legge questo che dice questo ecc. nn ce ne può fregar di meno!!! io personalmente voglio solo sapere come sono andate veramente le cose per dare giustizia a sara!!! che poi sabrina odi il padre e l'amica a me non me fotte una beata cippa!!

Francy1982
# brezzamarina88 :
COME CREATRICE DEL POST TENGO A PRECISARE CHE L'HO CREATO QUANDO ANCORA SARA ERA "SCOMPARSA" E NON SI ERA ANCORA RITROVATO IL CADAVERE...QUINDI NIENTE ZIO MICHELE, SABRINA ECC.
NON L'HO CREATO SOLO PER OTTENERE "FAMA" COME MI è STATO DETTO IN ALCUNI MESSAGGI PERCHE'(PER GLI IGNORANTI) CREANDO POST NON SI FINISCE Nè SUI GIORNALI, Nè IN TV E NON SI OTTIENE NESSUNA "FAMA" NEL SITO QUINDI SMETTIAMOLA!!
ORA LA STORIA DI SARAH E' DIVENTATO UN NUOVO BEAUTIFUL!!! VERGOGNA A NOI ITALIANI CHE SIAMO TROPPO CURIOSI E CHE DIO CI PERDONI PER QUELLO CHE FACCIAMO...PECHè NON SIAMO IN GRADO NEPPURE DI DARE IL RISPETTO, NON DICO AI VIVI, MA NEPPURE AI MORTI....VERGONGA, VERGOGNA, VERGOGNA E ANCORA VERGOGNA!!!
P.S. MI ASSUMO TUTTA LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE HO DETTO!

MA francamente non penso che nessuno ha fatto un'accusa a te direttamente, gli utenti hanno usato questo spazio, da te creato, per riflettere sull'eco di questa storia, il post in questione non è certo il MEDIA criticato dai post, non hai fatto una trasmissione o altro su questo argomento, spero che su questo non ci siano dubbi, né pareri contrari

Aggiunto 9 secondi più tardi:

# brezzamarina88 :
COME CREATRICE DEL POST TENGO A PRECISARE CHE L'HO CREATO QUANDO ANCORA SARA ERA "SCOMPARSA" E NON SI ERA ANCORA RITROVATO IL CADAVERE...QUINDI NIENTE ZIO MICHELE, SABRINA ECC.
NON L'HO CREATO SOLO PER OTTENERE "FAMA" COME MI è STATO DETTO IN ALCUNI MESSAGGI PERCHE'(PER GLI IGNORANTI) CREANDO POST NON SI FINISCE Nè SUI GIORNALI, Nè IN TV E NON SI OTTIENE NESSUNA "FAMA" NEL SITO QUINDI SMETTIAMOLA!!
ORA LA STORIA DI SARAH E' DIVENTATO UN NUOVO BEAUTIFUL!!! VERGOGNA A NOI ITALIANI CHE SIAMO TROPPO CURIOSI E CHE DIO CI PERDONI PER QUELLO CHE FACCIAMO...PECHè NON SIAMO IN GRADO NEPPURE DI DARE IL RISPETTO, NON DICO AI VIVI, MA NEPPURE AI MORTI....VERGONGA, VERGOGNA, VERGOGNA E ANCORA VERGOGNA!!!

MA francamente non penso che nessuno ha fatto un'accusa a te direttamente, gli utenti hanno usato questo spazio, da te creato, per riflettere sull'eco di questa storia, il post in questione non è certo il MEDIA criticato dai post, non hai fatto una trasmissione o altro su questo argomento, spero che su questo non ci siano dubbi, né pareri contrari

selena.49
gia e ripeto cm molti e bella la ragazza!

Rob82
L'Italia è messa veramente male...con tutti i problemi che il Paese ha, la televisione non ha nient'altro da fare che fare rivoltare nella tomba questa povera ragazza...

brezzamarina88

Moon96
un po' di rispetto...è tutto quello che credo dovremmo TUTTI dimostrare per sarah.
L'hanno usata..usata per l'audience, usata per distogliere l'attenzione da tutto il resto che accade in Italia. E' un problema molto serio quello di sarah ma ormai è stata usata per secondi e terzi scopi. Non per sensibilizzare le persone in merito a traggedie simili, che sono cose terrificanti che non dovrebbero mai accadere.
Fa comodo...troppo comodo...e mancano di rispetto. Che puniscano chi di dovere e lascino riposare in pace quella dolce ragazza.

Francy1982
Voi che ne pensate di quello che sta succedendo al di fuori del "discorso sulle colpe"? Mi spiego meglio: di chi è la colpa dell'omicidio lo stabiliranno i giudici, ma secondo voi è giusto che ogni notizia sia data in pasto ai media e che ci siano dei veri e propri pellegrinaggi? (Soprattutto quando gran parte dell'attenzione mediatica è stata chiamata proprio dai due potenziali omicidi?)

ChiaraMatisse
Non c'è molto da stupirsi purtroppo.. quetsa è la realtà dell'uomo.. le cose brutte..la morte..ci attirano!!basti pensare quando c'è un incidente per strada.. tutti si fermano per guardare,sapendo benissimo che potrebbero vedere cose orribili..
siamo fatti così..ci incuriosiscono queste cose.. ma arrivare ad andare in gita ad avetrana e farsi la foto davanti al garage è diverso.. questa è curiosità morbosa,sbagliata.. e la più totale mancanza di rispetto per una famiglia che ha perso una figlia..questo è vergognoso

strangegirl97
Davvero! Che schifo! :madno

mitraglietta
Lasciate riposare in pace questa ragazza, non ha già sofferto abbastanza? Mi fanno venire il vomito quegli sciacalli dei giornalisti, tanto per audience! Maledetti!

ami!
Sta diventando troppo compicata la sua storia...però il sono sempre dell`idea che è stata Sabrina a uccidere Sara e il padre non c`entra nulla. Ho sentito nel telegiornale che il padre era un uomo che faceva tutto quello che dicevano la moglie e la figlia,si alzava presto per lavare i piatti del giorno prima e poi andava al lavoro...cee come fa un uomo come lui a uccidere una ragazzina di 15 anni senza un motivo poi, mentre Sabrina un motivo l`aveva e cosa non si fa per amore??!! xD Ho anche sentito che stanno arrivando turisti per vedere la casa di Sara e quella del zio e si fanno pure le foto davanti al garage...io vorrei sapere che cosa passa per la mente a queste persone...dentro queste casa ci sn persone che soffrono per la perdita di una figlia e loro si permettono anche di fare le foto sorridenti -.-...Ma io nn capisco proprio in che mondo viviamo...

ChiaraMatisse
Adesso tutta la colpa sembra ricadere su sabrina.. e che il padre sia stato solo costretto dalla figlia e dalla moglie a mentire alla polizia per proteggere l'adorata figlia.. dicono or ache il padre era succude e sottomesso alle due donne (moglie e figlia) e che lui in realtà è innocente.. ora ha pure detto ai pm che si è inventato di avere violentato sarah..che no era vero...
Dicono che sia stata sabrina ad uccidere sarah perchè entambe avevavo una cotta per lo stesso ragazzo e che quel ragazzo ultimamente si era infatuato di srah e non considerava piu sabrina... cioè se questi è il movente...ma siamo pazzi???????????? cioè è pazzesco!!non ci capisco più nulla..

Francy1982
Speriamo che i colpevoli paghino!

mitraglietta
20 anni di carcere per occultamento di cadavere, sequestro di persona e concorso in omicidio premeditato e preterintenzionale, a Sabrina Misseri, non glieli leva nessuno. Avrà l'ergastolo, se saltasse fuori, che abbia ucciso lei Sarah.

Francy1982
già purtroppo questo evento è stato gestito e assistito fin troppo dai media...e questi atteggiamenti ne sono la conseguenza...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.