Sarah Scazzi
torna a casa piccola...
Risposte
Ho sentito al telegiornale che c'è gente che va a vedere il luogo in cui Sarah è stata uccisa per pura curiosità. Ma perché non la lasciano riposare in pace, poverina!
Ho visto abch'io la puntata di quarto grado..ora hanno arrestato sabrina per occultamento di cadavere e perchè le sue dichirazioni non coincidono con quelle del padre in primis,e poi nemmeno con quelle dell'amica che quel giorno era a casa sua per andare al mare.. il padre nell'ultimo interrogatorio ha dettoagli inquirenti che lui strozzava sarah con la corda mentre sabrina la teneva ferma.. se è così la cugina è colpevole quanto il padre... è un omicida... se davvero è stata la cugina ad ucciderla sarebbe ancor peggio... orribile... una tua amica ti uccide... non posso realizzarlo...
Ah,mi sono informata dicono che il movente della cugina sia che sarah voleva raccontare alla polizia delle avance dello zio.. ma sabrina non voleva così quel giorno la ha attirata con un inganno nel garage per spaventarle.. solo che poi ha perso il controllo..... agghiacciante
Ah,mi sono informata dicono che il movente della cugina sia che sarah voleva raccontare alla polizia delle avance dello zio.. ma sabrina non voleva così quel giorno la ha attirata con un inganno nel garage per spaventarle.. solo che poi ha perso il controllo..... agghiacciante
# ChiaraMatisse :
Ho sempre pensato fosse stato lo zio..
# coltina :
Mi vergogno di essere un uomo a volte.
# ChiaraMatisse :
Che movente avrebbe la cugina??questa cosa mi è sfuggita...
# fragile diamante :... Quel bastardo dello zio l'ha uccisa è priprio un maniaco..
http://www.youtube.com/watch?v=kNMaBwGIFTA
La violenza non ha sesso.
Ma secondo me in qualche modo c`entra anke la cugina..visto da quello che ho sentito che lei e sarah avevano litigato per un ragazzo se nn sbaglio e forse qst ragazzo ke piaceva a sarah piaceva anke a lei e cosi la uccisa...e ora il padre x proteggere la figlia ha detto di essere stato lui.
Dal tg. Colpo di scena. La cugina di sarah Scazzi, è finita nei registri degli indagati dopo un lungo interrogatorio per....
Occultamento di cadaveri.. staremo a vedere come andrà a finire..
Occultamento di cadaveri.. staremo a vedere come andrà a finire..
Un angelo in più nel cielo, certe notizie mi lasciano senza parole sono a dir poco inorridita da quello che è successo a questa povera, bellissima ragazza...
Grazie di avermi postato la discussione Omar.. non avendo facebook non potevo leggerla.. comunque ho sentito pure io di tutte le incongruenze che ci sono nel caso.. ho seguito il caso ieri sera su matrix e anche su quarto grado l'altro giorno.. troppe incongruenze su alcuni fatti e dettagli.. qualcosa non è chiaro,non del tutto e questo è certo... ma non si sa ancora cosa.. però non volgio pensare..neanche lontanamente immaginare che sia stata la cugina/amica ad uccidere sara... sarebbe ancora più devastante... spero per i genitori di sarah e gli amici,soprattutto per la madre che si vede che è morta dentro,che venga a galla la veità...
purtroppo viviamo in una società piena di mostri di tutti i tipi..chiunque sia stato un omicidio è pur sempre una cosa terribile...è sbagliato il concetto di base
UN UOMO NON PUO' DECIDERE DELLA MORTE DI UN ALTRO UOMO
non sta a lui farlo!
Io sono contro la pena di morte SEMPRE proprio per ciò che ho appena scritto...tuttavia chi è colpevole di omicidio volontario dovrebbe avere l'ergastolo a vita.
dovrebbe vergognarsi fino al suo ultimo minuto...fino all'ultimo respiro di ciò che ha fatto e se è stato lo zio della piccola sarah a ucciderla...
io credo che egli non potrebbe chiedere perdono alla nipote neppure regalandole ciò che gli resta da vivere... non sarebbe abbastanza perchè l'ha privata di ogni suo sogno, la privata della possibilità di essere felice, si sentirsi viva etc...
questo non è volere bene ad una persona...
questo è avere dei grandi problemi psicologi!
UN UOMO NON PUO' DECIDERE DELLA MORTE DI UN ALTRO UOMO
non sta a lui farlo!
Io sono contro la pena di morte SEMPRE proprio per ciò che ho appena scritto...tuttavia chi è colpevole di omicidio volontario dovrebbe avere l'ergastolo a vita.
dovrebbe vergognarsi fino al suo ultimo minuto...fino all'ultimo respiro di ciò che ha fatto e se è stato lo zio della piccola sarah a ucciderla...
io credo che egli non potrebbe chiedere perdono alla nipote neppure regalandole ciò che gli resta da vivere... non sarebbe abbastanza perchè l'ha privata di ogni suo sogno, la privata della possibilità di essere felice, si sentirsi viva etc...
questo non è volere bene ad una persona...
questo è avere dei grandi problemi psicologi!
Io sto senza parole.
Non saprei cosa dire.
Ste cose mi lasciano sul serio di stucco.
Non immagino più cosa può succede.
Fin dove si arriverà???
Non saprei cosa dire.
Ste cose mi lasciano sul serio di stucco.
Non immagino più cosa può succede.
Fin dove si arriverà???
La complessa psicologia dell'uomo ... un mostro...ma ne siamo sicuri?
.by Pietro Palax on Sunday, October 10, 2010 at 4:51pm.All'inizio lo zio non era minimamente indagato dagli inquirenti, ma non appena le attenzioni delle forze dell'ordine si concentrano sulla figlia, BINGO!!! ... improvvisamente proprio trova il cellulare, bruciato in parte, ma perfetto proprio nel campo dove lui tutti i giorni arava i campi, un cretino patentato insomma, facendosi cadere addosso i sospetti anche avendo quell'atteggiamento irreale durante le interviste che tutti hanno notato.
Poi confessa e regala ulteriori notizie e dettagli di un macabro stupro, uno stupro su una nipote già morta, un'orrore e un degrado morale che distoglie le attenzioni dal resto della storia ... una storia piena di incongruenza ....
Il dettaglio del cellulare è importante .... brucia i vestiti, puo' far sparire il cellulare in mille modi diversi, in un fiume, in un lago, nel mare, facendolo bruciare completamente ... ma guarda caso, lo trova proprio nel campo dove era stato il giorno prima ...
E se fosse stata la cugina ? magari con un complice ? Una storia di amori e amanti? Di una qualsiasi perversione da teenager??
Il padre ha aiutato la figlia a fare sparire il corpo, ma quando si è reso conto che le indagini potevano portare alla figlia, ecco il colpo di scena di auto accusarsi di questo orribile delitto .. Aggiungendo uno stupro tale da alzare il disdegno pubblico, creando un nuovo mostro che avrebbe spazzato via ogni dubbio nelle indagini .. Poteva evitarsi di raccontare di aver stuprato la nipote, cosa per altro difficile da dimostrare dopo la permanenza del copro dopo 40 giorni in acqua ..
Nessuna indagine e analisi necroscopica avrebbe rivelato questo dettaglio ..
Perche' una persona improvvisamente devi dichiararsi mostro a quel modo ??
SOLO LA PROVA DEL DNA CI DARÀ IL COLPEVOLE
.by Pietro Palax on Sunday, October 10, 2010 at 4:51pm.All'inizio lo zio non era minimamente indagato dagli inquirenti, ma non appena le attenzioni delle forze dell'ordine si concentrano sulla figlia, BINGO!!! ... improvvisamente proprio trova il cellulare, bruciato in parte, ma perfetto proprio nel campo dove lui tutti i giorni arava i campi, un cretino patentato insomma, facendosi cadere addosso i sospetti anche avendo quell'atteggiamento irreale durante le interviste che tutti hanno notato.
Poi confessa e regala ulteriori notizie e dettagli di un macabro stupro, uno stupro su una nipote già morta, un'orrore e un degrado morale che distoglie le attenzioni dal resto della storia ... una storia piena di incongruenza ....
Il dettaglio del cellulare è importante .... brucia i vestiti, puo' far sparire il cellulare in mille modi diversi, in un fiume, in un lago, nel mare, facendolo bruciare completamente ... ma guarda caso, lo trova proprio nel campo dove era stato il giorno prima ...
E se fosse stata la cugina ? magari con un complice ? Una storia di amori e amanti? Di una qualsiasi perversione da teenager??
Il padre ha aiutato la figlia a fare sparire il corpo, ma quando si è reso conto che le indagini potevano portare alla figlia, ecco il colpo di scena di auto accusarsi di questo orribile delitto .. Aggiungendo uno stupro tale da alzare il disdegno pubblico, creando un nuovo mostro che avrebbe spazzato via ogni dubbio nelle indagini .. Poteva evitarsi di raccontare di aver stuprato la nipote, cosa per altro difficile da dimostrare dopo la permanenza del copro dopo 40 giorni in acqua ..
Nessuna indagine e analisi necroscopica avrebbe rivelato questo dettaglio ..
Perche' una persona improvvisamente devi dichiararsi mostro a quel modo ??
SOLO LA PROVA DEL DNA CI DARÀ IL COLPEVOLE
è purtroppo non ho facebook quindi non posso vederlo.. :(
Guarda un pò qua.
http://www.facebook.com/note.php?note_id=154653654575600&id=1217173267&ref=mf
Se non riesci a visualizzarlo, dimmelo e ti copio il testo.
http://www.facebook.com/note.php?note_id=154653654575600&id=1217173267&ref=mf
Se non riesci a visualizzarlo, dimmelo e ti copio il testo.
Che movente avrebbe la cugina??questa cosa mi è sfuggita...
E se michele misseri stesse coprendo la figlia? se fosse stata la cugina a ucciderla? Che lui abbia raccontato quelle cose, tanto per finire in carcere, visto che comunque oramai è vecchio e non può far più nulla, invece la figlia ha ancora la vita davanti?
Troppe cose sono sconcertanti, innanzitutto la cugina non ha una alibi, e ha un movente possibile, e stesse mentendo e volesse solo spaventare la povera Sarah, e fosse successo il patatrac?
Troppe cose sono sconcertanti, innanzitutto la cugina non ha una alibi, e ha un movente possibile, e stesse mentendo e volesse solo spaventare la povera Sarah, e fosse successo il patatrac?
Ci sto mitra!!potremmo metter su un'agenzia investigativa.. altro che ris di parma!!!gliela facciamo vedere noi!!abbiamo il fiuto di un segugio.. :)
tornando a cose serie..
Io non so cosa sarebbe più giusto che accadesse.. ma spero quell'uomo paghi.. marcisca in carcere per ciò che ha fatto.. chje ogni giorno della sua esistenza il senso di colpa lo divori... è orribile... non oso pensare cosa farei se fosse successo a una mia amica.....
tornando a cose serie..
Io non so cosa sarebbe più giusto che accadesse.. ma spero quell'uomo paghi.. marcisca in carcere per ciò che ha fatto.. chje ogni giorno della sua esistenza il senso di colpa lo divori... è orribile... non oso pensare cosa farei se fosse successo a una mia amica.....
Infatti però non non c si puo afre nll ed è qst il peggio uffa ke rabbiaaaaa :(
Che schifo di mondo, si sta cadendo sempre più in basso! :madno
Hai ragione Angelica...ma credo proprio di no,visto ke nn ci si puo + fidare manke dei nostri genitori ora con tutto quello ke sta succedendo....ceee genitori e parenti ke uccidono i figli o i loro parenti :no
Io mi domando e chiedo, adesso non ci si può fidare più nemmeno dei parenti??? :( :cry
oddio io non c credevo quando hanno detto ke era stato lo zio...e poi non so come vive con la coscenza sporca...cee da daiii poi uccidere e violentare la tua nipote -.- ma in che mondo viviamo...ma questo qui deve pagare con la pena di morte