Sabato 29
ragazzi, un'altra serata sensazionale si avvicina...
SABATO SERA SERATA AL CAMPING PANORAMICO DI S. VENERINA!
serata a bordo piscina, con mezza Catania come ogni anno.....è una serata che si fa una volta l'anno in questo periodo ed io ci sono andato spesso, sarà molto bella....il camping è enorme e dà direttamente sul mare....il tutto proprio intorno ad una mega piscina!!
Vi aspetto TUTTI, fatemi sapere chi verrà con noi.
ps
Big Jim aspetto te per andare allo stadio
SABATO SERA SERATA AL CAMPING PANORAMICO DI S. VENERINA!
serata a bordo piscina, con mezza Catania come ogni anno.....è una serata che si fa una volta l'anno in questo periodo ed io ci sono andato spesso, sarà molto bella....il camping è enorme e dà direttamente sul mare....il tutto proprio intorno ad una mega piscina!!
Vi aspetto TUTTI, fatemi sapere chi verrà con noi.
ps
Big Jim aspetto te per andare allo stadio
Risposte
Nn posso venire sarò a cena con 1 maskione!!!!
Vi farò sap come è andata :wink: :wink:
Vi farò sap come è andata :wink: :wink:
In bocca al lupo!!!
....VI FARò SAPERE DIPENDE DALL'ESITO DELL?ESAME DI SABATO!!
Camping a santa venerina???Non è che è al camping PANORAMA per caso? :wink:
maruti77:
ragazzi sabato ci si diverte ASSAI e si paga pochissimo...VEN ovviamente si fara qualcosa.
Il banacher apre il 6 ma vi sconsiglio di mettervi piede se siete over 25.
eh si',la vicchiania incombe.... :? :wink:
ragazzi sabato ci si diverte ASSAI e si paga pochissimo...VEN ovviamente si fara qualcosa.
E venerdi c 6?
per sabato sera....CONTATE SULLA MIA PRESENZA!!..qst nn me la perdo..ok Maruti?
Si può fare sempre ke il nostro pr si organizzi!
:roll: x un attimo pensavo ke io avessi scritto qlk ke nn andava x cui nn voolevate andare + al manteca :roll:
azz...siete autorizzati a dirmi cretina...ho letto male....
...allora tutti al manteca?
...allora tutti al manteca?
azz....allora niente manteca...che tristezza...vediamo di trovare qualcos'altro da fare va...ci aggiorniamo
io sn stata al manteca sabato,nn credo ke qst 7mana sia kiuso...
ho avuto anke 2 biglietti x il banacher.
ho avuto anke 2 biglietti x il banacher.
Per sapere se è aperto,e soprattutto se ancora c va qlkn,ki si informa?
In effetti ne abbiamo parlato hai ragione ma nn per venerdì,io dicevo di organizzare per qualche domenica al Banacher,visto che giorno 6 apre....
....però se venerdì si va a ballare c'è sempre il Manteca(credo sia ancora aperto)
....però se venerdì si va a ballare c'è sempre il Manteca(credo sia ancora aperto)
Mi ricordo d averne parlato con te sul messenger,nn credo d confondermi con qlkn altro,se fosse cosi chiedo venia.
E perchè non me la ricordo questa proposta io???
cmq fatemi sapere he si fa....se trovo il passaggio vengo
cmq fatemi sapere he si fa....se trovo il passaggio vengo
Purtroppo dovrai aspettare a lungo,le mie finanze sn in rosso,le spese folli degli ultimi gg si stanno facendo sentire,aspetto 1 bonifico ke nn vuole arrivare,see you later.
Per sabato c sn d sicuro,ma venerdi nn si fa nulla?Alesan proponeva d andare a ballare da qlk parte.
Per sabato c sn d sicuro,ma venerdi nn si fa nulla?Alesan proponeva d andare a ballare da qlk parte.