Riuscite a leggere??
Riuscite a leggere??è incredibile cosa sia in grado di fare il cervello umano!:-)
Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee...
Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee...
Risposte
che ficata,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
si,è proprio bello,sembra strano ma è veramente così
povrtae a fralo acnhe voi!!
mitico! ho letto tutto come se fosse un testo normale, troppo forte qst fatto!
ilaria.p:
Riuscite a leggere??è incredibile cosa sia in grado di fare il cervello umano!:-)
WOW
anch'io para!
ilaria.p:
è bellissimo!
anchio...se nel libro di storia fosse scritto cosi sarei sempre a studiarla :D
E' lo stesso motivo per cui errori di battitura che invertono le parole, tipo scrivere: "un latro, impotrante etc. risultano tanto comprensibili, che chi li commette nn se ne accorge subito e chi legge nn ci fà tanto caso, perchè capisce cmq :lol:lol
Cmq nn so voi, ma io leggevo in modo così scorrevole che pareva scritto normale, è incredibile!
Cmq nn so voi, ma io leggevo in modo così scorrevole che pareva scritto normale, è incredibile!
Fico! Non la sapevo sta cosa!
è facile infine
si già lo sapevo sto fatto,carino:lol:lol