Riuscite a leggere??

Ila
Riuscite a leggere??è incredibile cosa sia in grado di fare il cervello umano!:-)

Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee...

Risposte
orrfeos
che ficata,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Ila
si,è proprio bello,sembra strano ma è veramente così

zerbino
povrtae a fralo acnhe voi!!

Syl94
mitico! ho letto tutto come se fosse un testo normale, troppo forte qst fatto!

Noel
ilaria.p:
Riuscite a leggere??è incredibile cosa sia in grado di fare il cervello umano!:-)

Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee...

WOW

pukketta
anch'io para!

Dotto.Spax
ilaria.p:

è bellissimo!

sciuz92
anchio...se nel libro di storia fosse scritto cosi sarei sempre a studiarla :D

paraskeuazo
E' lo stesso motivo per cui errori di battitura che invertono le parole, tipo scrivere: "un latro, impotrante etc. risultano tanto comprensibili, che chi li commette nn se ne accorge subito e chi legge nn ci fà tanto caso, perchè capisce cmq :lol:lol

Cmq nn so voi, ma io leggevo in modo così scorrevole che pareva scritto normale, è incredibile!

Alef93
Fico! Non la sapevo sta cosa!

sciuz92
è facile infine

CristianoRonaldo7
si già lo sapevo sto fatto,carino:lol:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.