Ricette estive...

beltipo-votailprof
Che mangiate solitamente in estate con il gran caldo?
Cerco ispirazione per nuovi piatti estivi....meglio se freschi

Risposte
soloflavia-votailprof
beltipo:
finiamolo, non andate off topic e non litighiamo..e allora! :evil:

pardon :oops:

beltipo-votailprof
finiamolo, non andate off topic e non litighiamo..e allora! :evil:

soloflavia-votailprof
il carpaccio di bresaola l'abbiamo già mensionato?

soloflavia-votailprof
katia84:
ragazzi siete decisamente :fuoritopic:
vi prego, vorrei che almeno il topic di cucina rimanesse aperto, se viene roberto e vi vede si infuria

ma se maik continua.. 8-)

katia84-votailprof
ragazzi siete decisamente :fuoritopic:
vi prego, vorrei che almeno il topic di cucina rimanesse aperto, se viene roberto e vi vede si infuria

soloflavia-votailprof
maik:
[quote=Momita][quote=soloflavia][quote=maik]Oddio,abbiamo sconvolto qualche animo candido e pio...per carita',allora parliamo solo della famiglia del Mulino Bianco...

non hai sconvolto proprio nessuno hai solo detto qualcosa assolutamente di cattivo gusto..[/quote]

:wink: :wink: :wink:[/quote]

Visto che vi siete proprio sconvolte?
Fossi in voi cmq ci andrei piano con le paroline simpatiche,nella foga di criticare me (che mi sta anche benissimo,badate) state anche criticando coloro ai quali la battuta e' risultata gradita...questo e' un po' meno carino.Vado a dirmi un rosario per espiare la peccaminosa battuta...
(ihih beltipo,dillo che e' da tanto che non ti agitavi cosi' :wink: )[/quote]

ognuno la pensa come vuole..per te è una battuta divertente e per me è di cattivo gusto..non sto mica dicendo che tu debba condividere il mio pensiero!E comunque per sconvolgermi ci vuole ben altro!!!

maik-votailprof
Momita:
[quote=soloflavia][quote=maik]Oddio,abbiamo sconvolto qualche animo candido e pio...per carita',allora parliamo solo della famiglia del Mulino Bianco...

non hai sconvolto proprio nessuno hai solo detto qualcosa assolutamente di cattivo gusto..[/quote]

:wink: :wink: :wink:[/quote]

Visto che vi siete proprio sconvolte?
Fossi in voi cmq ci andrei piano con le paroline simpatiche,nella foga di criticare me (che mi sta anche benissimo,badate) state anche criticando coloro ai quali la battuta e' risultata gradita...questo e' un po' meno carino.Vado a dirmi un rosario per espiare la peccaminosa battuta...
(ihih beltipo,dillo che e' da tanto che non ti agitavi cosi' :wink: )

malusblade-votailprof
Momita:
[quote=Malusblade]ancora quella di carne di cavallo dobbiamo farci!! :lol: :lol:

ma veramente l'abbiamo già fatta..che memoria corta!!!O forse era la scusa per farne un'altra??? :lol: :lol: :lol:[/quote]

nn ne ho memoria corta, ma andrea voleva organizzarla da tempo cn + persone!!! :wink:

anonymous-votailprof
lui diceva quella del forum, ma cmq non conviene ora c'è caldo, meglio mangiare cose + fresche.

momita-votailprof
Malusblade:
ancora quella di carne di cavallo dobbiamo farci!! :lol: :lol:

ma veramente l'abbiamo già fatta..che memoria corta!!!O forse era la scusa per farne un'altra??? :lol: :lol: :lol:

malusblade-votailprof
ultras46:
[quote=Malusblade]ahhh insalate di riso!!!! ne vado pazzo(il riso in genere mi fa impazzire!!!! :P )
ieri sera nn avevo tantissima fame(colpa dei 10 kili di patatine ke ho mangiato durante la partita?!?!?!?! :lol: :lol: ) e ho preso sl qualche fetta di melone cn crudo...gnammmmm da leccarsi i baffi!! la freschezza del melone cn la dolcezza del crudo è una cosa fantastica!!
oggi un'insalatina quasi scondita[rucola, valeriana, pomodorini di pachino(nn i ciliegini xò!!)] e una fetta di carne e per finire una bella fetta d'anguria...cose legere e fresche ke nn ti appesntiscono durante la giornata e ti saziano al tempo stesso!! :wink: :D :P

Senti ma una mangiata di queste a quando? Però ci aggiungiamo la sangria e la granita finale :P[/quote]

ancora quella di carne di cavallo dobbiamo farci!! :lol: :lol:

anonymous-votailprof
Malusblade:
ahhh insalate di riso!!!! ne vado pazzo(il riso in genere mi fa impazzire!!!! :P )
ieri sera nn avevo tantissima fame(colpa dei 10 kili di patatine ke ho mangiato durante la partita?!?!?!?! :lol: :lol: ) e ho preso sl qualche fetta di melone cn crudo...gnammmmm da leccarsi i baffi!! la freschezza del melone cn la dolcezza del crudo è una cosa fantastica!!
oggi un'insalatina quasi scondita[rucola, valeriana, pomodorini di pachino(nn i ciliegini xò!!)] e una fetta di carne e per finire una bella fetta d'anguria...cose legere e fresche ke nn ti appesntiscono durante la giornata e ti saziano al tempo stesso!! :wink: :D :P

Senti ma una mangiata di queste a quando? Però ci aggiungiamo la sangria e la granita finale :P

katia84-votailprof
prova a mangiare tanta frutta e a bere molto, vedrai che ti sentirai più sazio ed eviterai di sfogarti sui dolci...anche se ogni tanto un gelatino e una granitina ci vuole

malusblade-votailprof
ti dico, a tavola mangio pulito e sano(anke c'è ki ha da ridire e dice ke faccio ingrassare ki mangia cn me!! :lol: :lol: :D ) ma fuori pasti(fose xkp sto studiando molto e quindi sto molto seduto!!) ho troppa voglia di cioccolata e dolci vari!!! madò come faccio... :cry:

soloflavia-votailprof
mi ero illusa....io cmq mangio solo schifezze :D

malusblade-votailprof
soloflavia:
come sei salutare malus!bravo! :D

ma keeeeeeeeeeee...ultimamente sn diventato un porco, dopo ke ho smesso di fumare ho troppa voglia di mangiare skifezzeeee!!! :D

soloflavia-votailprof
come sei salutare malus!bravo! :D

malusblade-votailprof
ahhh insalate di riso!!!! ne vado pazzo(il riso in genere mi fa impazzire!!!! :P )

momita-votailprof
beltipo:
bbboniiiiiiiiiiiiii

Dai Roby, non sono toni così accesi! :wink:

Cmq non ci hai detto se le nostre ricette ti piacciono?Le hai provate?Dopotutto il topic l'hai aperto tu!!!

beltipo-votailprof
bbboniiiiiiiiiiiiii

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.