RELIGIONE
C'è qualcuno di voi che non fa religione,se si,che cosa fate nell'ora di religione?
Risposte
Dopo la morte c'è una nuvola rosa da condividere con gli unicorni!
Aggiunto 22 secondi più tardi:
Ah adesso capisco...bene :)
Aggiunto 22 secondi più tardi:
Ah adesso capisco...bene :)
Ma...ma ok ma li avevo messe perchè non ho mai sentito questa venerazione come se fosse religione D: vabbè....
in realtà il nome unicorno puo essere sostituito dal nome liocorno da cui deriva il giorno sacro che è lunedi , no veneriamo soltante , no non si fa a scuola !
portiamo rispetto x le altre religioni eh marty!!
togli le virgolette
http://it.wikipedia.org/wiki/Invisibile_Unicorno_Rosa
togli le virgolette
http://it.wikipedia.org/wiki/Invisibile_Unicorno_Rosa
O_O se sono scioccata è dir poco e sentiamo questa "religione" la praticate anche a scuola? D:
E quindi dopo la morte cosa c'è?
ma avete un gg sacro?
fate messe?
fate catechismo?
ma avete un gg sacro?
fate messe?
fate catechismo?
gli unicorni sono creature barbate con un corno e sono di colore bianco , hanno potere carismatico e magico , sono creature magiche come i draghi , possono essere addomesticati da una vergine o da un canguro !
Ma cosa sarebbero gli unicorni?
e cosa fanno?
e cosa fanno?
Si Venerazione degli unicorni , credo in tutto , tranne in dio , ma gli unicorni sono al primo posto .
E' davvero particolare...
mi piacerebbe saperne di più!!
mi piacerebbe saperne di più!!
Bo infatti sembra tipo come se fosse impossessata D:
c'è quello ke ho cpt è che cm religione fa : la venerazione degli unicorni
e che ha una fatina domestica ke insomma l'aiuta bah ke strano D:
e che ha una fatina domestica ke insomma l'aiuta bah ke strano D:
Cosa JJ96 ???? O.O non ho capito la frase...
Io pratico venerazione degli unicorni assieme alla mia fatina domestica che mi sta sempre attaccata alla maglia .
Si ho deciso anche io non voglio fare religione :D anzi non credo che lo faremo....._.
Cmq se nn si fa religione si può entrare o uscire un'ora prima dipende dall'ora in cui la si fa, oppure si possono fare attività alternative..
Anche io non faccio religione... spero solo che nell'orario definitivo si trovi all'ultima ora... così siccome sono maggiorenne... mi fanno uscire prima :D
io entro un ora dopo visto ke è la prima ora del martedì...
da me sono 4 o 5