RELIGIONE

Annaluckyloser
C'è qualcuno di voi che non fa religione,se si,che cosa fate nell'ora di religione?

Risposte
lalla*_*
già...nella mia classe siamo in 3 a nn fare religione :D

marty1998ciao
ah che bella idea mi piacerebbe anche che nella mia scuola si potesse fare !!!

JaseyMari
# lalla*_* :
io non la faccio...la mia scuola offre 4 possibilità:
-attività alternativa (per esempio educazione alla cittadinanza o un laboratorio)
-studio individuale
-studio con un docente
-possibilità di uscire dalla scuola :D

anche a scuola mia!
infatti io posso uscire dalla scuola, se religione è alla prima ora entro dopo...se all'ultima, esco prima.
se è in mezzo alla giornata...beh -.-'' o studio/ripasso al bar della scuola, o faccio una giratina fuori o semplicemente ci mettiamo a chiacchiera con gli altri che non la fanno :)

marty1998ciao
Possibilità di uscire dalla scuola????? O.O quindi se scegliete questa possibilità che fate????

lalla*_*
io non la faccio...la mia scuola offre 4 possibilità:
-attività alternativa (per esempio educazione alla cittadinanza o un laboratorio)
-studio individuale
-studio con un docente
-possibilità di uscire dalla scuola :D

marty1998ciao
quest'anno alle superiori invece nn abbiamo ancora fatto religione chisà perchè D: e chisà se lo faremo D:

JaseyMari
io non la faccio, ma i miei compagni che la fanno guardano film, parlano di varie cose..ma quest'anno fanno tutte le storie delle religioni, boh dipende che c'ha in testa il profe ;)

marty1998ciao
Io lo faccio D: ma un mio amico ke era di un altra religione in quell'ora faceva altre cosa come fare altre materie oppure si metteva a scarabocchiare oppure ripeteva !

Amore.10
Io la faccio! cmq una mia amica che non la fa, siccome è alla 1 ora viene alla 2 ora!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.