RAFFAbyeBYE
ciao raffi ci mankerai,i nostri cuori,nella monotonia della vita quotidiana,saranno con te, ogni giorno trascorso in tua assenza sarà un giorno di pioggia,di tristezza e di malinconia. nulla ci rende più gioiosi del pensiero ke spesso guardando oltre l'immenso oceano i tuoi pensieri sorvoleranno l'atlantico e giungeranno sino a noi per donarci tutto il calore che solo i tuoi okki grandi e vivaci sanno donarci ed infonderci
ciao raffi,ciao,ciao,ciao,ciao,ciao,ciao,ciao,cia.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma vaaaaaaaaaaa..... :o
finalmente ce ne siamo liberati!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
ahhhhhhhhhhhh!!!!!! :)
....e non c'è stato bisogno di spargimento di sangue :D :D :D :D :D :D :D
era ora!!!! :P non se ne poteva più! :x
dov'è la faccina dell'tripudio alla gioia e quella dell'apoteosi della felicità? :D
adesso si che ci sentiamo rinati,adesso si che capisco come possa essersi sentito n.mandela il giorno in cui ha rivisto la luce dopo anni di buio :D
propongo dopo il 25 aprile un piccolo anticipo della festa della liberazione.
dopo il fascimo liberi da raffi :P
appena il centrosinistra riprendenderà le redini,spero al più presto!!, :roll: (sto paese è allo sbando morale,sociale,culturale ed economico :| ), proporrò per il 3 aprile un nuovo giorno in rosso sul calendario...
ragazzi che giornata :mrgreen: ...che giornataaaaa :mrgreen:
non è ke affascinata dal capitalismo statunitense si farà corrompere e rimarrà li'? :|
....magari 8)
meglio non sognare ad okki aperti :?
mah! la speranza è l'ultima a morire :)
non è ke le viene la felice idea di ritornare? :(
oh new york new york, già siete in milioni, e dai una in più che ti costa :roll:
...dai su', un piccolo posticino zona queens o bronx lo raccimoliamo no? :?
basta un sottoscala! :x ..e va beh,basta uno scatolo di cartone :wink:
possibilmente la nostra raffi potrebbe diventare la nuova jennifer lopez :P
e dai vuoi farti sfuggire questa occasione? :roll:
n.y.c. è un affare per te :wink: (anke per noi ovviamente...una nuova star americana,bella,perfetta,elegante e soave! :mrgreen: evviva!! :mrgreen: )
p.s. ragazzi visto ke sono bravo?
ho usato 14 faccine differenti,3 colori, il maiuscolo,il minuscolo ed il grassetto :wink:
ciao raffi,ciao,ciao,ciao,ciao,ciao,ciao,ciao,cia.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma vaaaaaaaaaaa..... :o
finalmente ce ne siamo liberati!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
ahhhhhhhhhhhh!!!!!! :)
....e non c'è stato bisogno di spargimento di sangue :D :D :D :D :D :D :D
era ora!!!! :P non se ne poteva più! :x
dov'è la faccina dell'tripudio alla gioia e quella dell'apoteosi della felicità? :D
adesso si che ci sentiamo rinati,adesso si che capisco come possa essersi sentito n.mandela il giorno in cui ha rivisto la luce dopo anni di buio :D
propongo dopo il 25 aprile un piccolo anticipo della festa della liberazione.
dopo il fascimo liberi da raffi :P
appena il centrosinistra riprendenderà le redini,spero al più presto!!, :roll: (sto paese è allo sbando morale,sociale,culturale ed economico :| ), proporrò per il 3 aprile un nuovo giorno in rosso sul calendario...
ragazzi che giornata :mrgreen: ...che giornataaaaa :mrgreen:
non è ke affascinata dal capitalismo statunitense si farà corrompere e rimarrà li'? :|
....magari 8)
meglio non sognare ad okki aperti :?
mah! la speranza è l'ultima a morire :)
non è ke le viene la felice idea di ritornare? :(
oh new york new york, già siete in milioni, e dai una in più che ti costa :roll:
...dai su', un piccolo posticino zona queens o bronx lo raccimoliamo no? :?
basta un sottoscala! :x ..e va beh,basta uno scatolo di cartone :wink:
possibilmente la nostra raffi potrebbe diventare la nuova jennifer lopez :P
e dai vuoi farti sfuggire questa occasione? :roll:
n.y.c. è un affare per te :wink: (anke per noi ovviamente...una nuova star americana,bella,perfetta,elegante e soave! :mrgreen: evviva!! :mrgreen: )
p.s. ragazzi visto ke sono bravo?
ho usato 14 faccine differenti,3 colori, il maiuscolo,il minuscolo ed il grassetto :wink:
Risposte
fid ha scritto:perchè non li spezzi tu i cuori?!
..............NON TI E' BASTATO???????????!!!!!!!!!!!!!................. :wink: :wink: :wink:
..............NON TI E' BASTATO???????????!!!!!!!!!!!!!................. :wink: :wink: :wink:
ma quale quadri, in qst giorni c'è ,credo al rockfeller center di manhattan, una magnifica mostra sulla ferrari...nn puoi perderla!!!
raffaella occhio ai trans che li ce ne stanno assai....se conosci nuove amiche che ti propongo di andare a vedere la loro collezione di quadri occhio che hanno sorprese per te.....
"SPEZZA + CUORI POSSIBILI"??? 8O
MA KE RAZZA DI RACCOMANDAZIONE E'??? :x
XKè INVECE NN LI SPEZZI TU I CUORI?? :x
DEVI PORTARE X FORZA 'A PICCIRIDDA A "MALASTRADA"???? :?
RAFFA I CUORI VANNO SPEZZATI IN ITALIA!!!! :P
SE SU VILLACERAMIKA MEGLIO,COSI' POSSIAMO UN PO' "CUTTIGHIARE" :lol:
...MAMMA MIA NEL FRATTEMPO SONO ENTRATE IN AULA INFORMATICA DUE SVENTOLONE SPAGNOLE DI LIVELLI INAUDITI 8O
...SCUSATE ADESSO VI LASCIO HO UN PO' DA FARE 8)
MA KE RAZZA DI RACCOMANDAZIONE E'??? :x
XKè INVECE NN LI SPEZZI TU I CUORI?? :x
DEVI PORTARE X FORZA 'A PICCIRIDDA A "MALASTRADA"???? :?
RAFFA I CUORI VANNO SPEZZATI IN ITALIA!!!! :P
SE SU VILLACERAMIKA MEGLIO,COSI' POSSIAMO UN PO' "CUTTIGHIARE" :lol:
...MAMMA MIA NEL FRATTEMPO SONO ENTRATE IN AULA INFORMATICA DUE SVENTOLONE SPAGNOLE DI LIVELLI INAUDITI 8O
...SCUSATE ADESSO VI LASCIO HO UN PO' DA FARE 8)
CIAO PICCOLA!!!!!SONO FELICE DI SAPERE CHE TI STAI DIVERTENDO!!!TI RACCOMANDO...SPEZZA PIU' CUORI POSSIBILI!!!!!!!STAI TRANQUILLA,IO E MR.BIG SIAMO BRAVISSIMI....LA TUA FONTE NON E' MOLTO ATTENDIBILE...ANZI PER NIENTE!!!!! :evil: :evil:
MI MANCHI TANTO!!!!!TANTI BACI
MI MANCHI TANTO!!!!!TANTI BACI
ECCOLA..APPENA ARRIVATA FA SUBITO DANNO COI RAGAZZI!!! :wink:
..BRAVA DIVERTITI E PRENDI BENE NOTA..KE NOI SIAMO CURIOSE!!!
..BRAVA DIVERTITI E PRENDI BENE NOTA..KE NOI SIAMO CURIOSE!!!
io in USA ho sempre trovato tastiere QWERTY....solo senza le lettere accentate ovviamente...
raffa mi hai battuto, io mi ero fermato ai 42 piani dei grattacieli di London!!!
ps
in USA la tastiera non è "QWERTY" (leggete le lettere sulla tastiera dalla q in poi verso destra) perchè hanno un modo diverso di battere a macchina in funzione dell'uso delle vocali nel loro linguaggio (anche se in UK era qwerty come le nostre...mah!!!)
ps
in USA la tastiera non è "QWERTY" (leggete le lettere sulla tastiera dalla q in poi verso destra) perchè hanno un modo diverso di battere a macchina in funzione dell'uso delle vocali nel loro linguaggio (anche se in UK era qwerty come le nostre...mah!!!)
raga' che figata! ho appena finito la sessione.... adesso ho un ultima riunione (sono le 10,15 di sera) e poi si esce! Vita mondana a NYC!
Qui prendere l'ascensore e' peggio di prendere l'autobus......per arrivare al 29' piano ci vogliono secoli :roll: :P :lol:
devo scappare.....il mio tmepo e' finito 8)
Qui prendere l'ascensore e' peggio di prendere l'autobus......per arrivare al 29' piano ci vogliono secoli :roll: :P :lol:
devo scappare.....il mio tmepo e' finito 8)
Ciao Tesoro mio!!!!!!!!!
:cry: :cry: Non ti ho potuto salutare :cry: :cry:
Mi manchi piccolina :cry: :cry:
APPENA TORNI RIMEDIAMO :wink: :wink: :wink:
Starai un mese intero insieme a me!!!!! :wink: :wink:
BUON DIVERTIMENTO PICCOLINA
:cry: :cry: Non ti ho potuto salutare :cry: :cry:
Mi manchi piccolina :cry: :cry:
APPENA TORNI RIMEDIAMO :wink: :wink: :wink:
Starai un mese intero insieme a me!!!!! :wink: :wink:
BUON DIVERTIMENTO PICCOLINA
CIAO BELLA..non sai quanto ti invidio..goditela alla grande!!!!!!!
bacioni giulia
bacioni giulia
LIVE FROM NEW YORK CITY!
Ragazzi ho solo 15 minuti...ho letto velocemente quello che avete scritto....grazie che siete carini :) Fid tanto lo so che scherzi e che parli sempre per concetti contrari alle tue idee :wink:
Tytty e Big/jim FATE I BRAVI... le notizie sono arrivate fin qui a nyc 8)
La citta' e' a dir poco PAZZESCA :lol: :lol: :lol: :lol: Non saprei da dove iniziare per raccontarvi tutte le cose che ho fatto e visto finora... quindi lo faro' al mio ritorno.
Mi sono appena accorta che la tastiera e' diversa da quella italiana. ci sara, quale errore, tytty pensaci tu, non ho il tempo di rileggere.
Maruti non amoreggiare troppo!
Friends vi mando un super mega bacione..... Sono in pausa cena (e sono le 6 del pomeriggio!) e devo proprio scappare! Il tipo con cui dovrei andare a oprendere un hot dog e' accanto a me che aspetta poverino... non ho ancora capito se e' francese o americano.... MAA!!!!
VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEE
UN BACIONE NEWYORCHESE!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
:D :D :D :D :D :D
Bye bye and see you soon!
Ragazzi ho solo 15 minuti...ho letto velocemente quello che avete scritto....grazie che siete carini :) Fid tanto lo so che scherzi e che parli sempre per concetti contrari alle tue idee :wink:
Tytty e Big/jim FATE I BRAVI... le notizie sono arrivate fin qui a nyc 8)
La citta' e' a dir poco PAZZESCA :lol: :lol: :lol: :lol: Non saprei da dove iniziare per raccontarvi tutte le cose che ho fatto e visto finora... quindi lo faro' al mio ritorno.
Mi sono appena accorta che la tastiera e' diversa da quella italiana. ci sara, quale errore, tytty pensaci tu, non ho il tempo di rileggere.
Maruti non amoreggiare troppo!
Friends vi mando un super mega bacione..... Sono in pausa cena (e sono le 6 del pomeriggio!) e devo proprio scappare! Il tipo con cui dovrei andare a oprendere un hot dog e' accanto a me che aspetta poverino... non ho ancora capito se e' francese o americano.... MAA!!!!
VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEE
UN BACIONE NEWYORCHESE!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
:D :D :D :D :D :D
Bye bye and see you soon!
ragazzi...faccio da intermediaria ad un messaggio di raffi per tutti noi:
mi mancate tanto!baci a tutti!
p.s.per fod:allora sei tu che spifferi tutto?!bravo!!!!
mi mancate tanto!baci a tutti!
p.s.per fod:allora sei tu che spifferi tutto?!bravo!!!!
Hasta La Victoria Siempre Comandante Fid Guevara!!
yeah! 8)
come vedi cmq siamo moltoooo tranquilli....no? :wink:
x roby:
mmm insomma secondo me rimane un freno alla fantasia :roll: e se guardi tutti gli off-topic ti renderai conto ke praticamente tutti,ma proprio tutti vanno sempre fuori argomento prima o po.,tutti parlando di qlkosa successivamente.presi dalla discussione ci spostiamo a parlare di qlkos'altro è normale!!mica possiamo aprire un apposito topic ogni qual volta il vento soffia in un altra direzione.
cosa ben diversa è un forum didattico la' si fornisce un servizio utile alla collettività x cui è + ke giusto incanalare la discussione
cmq smetto di fare il rivoluzionario e mi adeguo alle regole del forum. passo e kiudo una seconda volta :wink:
mmm insomma secondo me rimane un freno alla fantasia :roll: e se guardi tutti gli off-topic ti renderai conto ke praticamente tutti,ma proprio tutti vanno sempre fuori argomento prima o po.,tutti parlando di qlkosa successivamente.presi dalla discussione ci spostiamo a parlare di qlkos'altro è normale!!mica possiamo aprire un apposito topic ogni qual volta il vento soffia in un altra direzione.
cosa ben diversa è un forum didattico la' si fornisce un servizio utile alla collettività x cui è + ke giusto incanalare la discussione
cmq smetto di fare il rivoluzionario e mi adeguo alle regole del forum. passo e kiudo una seconda volta :wink:
che palle...... ma non si doveva parlare di raffaella??! :?
si ma poi con cento risposte viene difficile seguire l'argomento sei d'accordo?
mmmm ma come si fa' a rispettare l'argomento di un off-topic????
non per essere polemico ma secondo me negl'altri forum il principio è correttissimo ma negl' off-topic no.
in qsta tipologia si da' spazio alla nostra fantasia,è il sale del sito ed un punto di incontro di amici e a volte un luogo di fuga dalla realtà.ma ke senso ha dire rispettate l'oggetto del forum in uno spazio di "distrazione e fantasia"?
e' come kiedere a degli artisti "no, nei vostri quadri potete inserire solo degli oggetti predefiniti"
passo e kiudo!!!
non per essere polemico ma secondo me negl'altri forum il principio è correttissimo ma negl' off-topic no.
in qsta tipologia si da' spazio alla nostra fantasia,è il sale del sito ed un punto di incontro di amici e a volte un luogo di fuga dalla realtà.ma ke senso ha dire rispettate l'oggetto del forum in uno spazio di "distrazione e fantasia"?
e' come kiedere a degli artisti "no, nei vostri quadri potete inserire solo degli oggetti predefiniti"
passo e kiudo!!!