Raduni virtuali
Salve a tutti, apro quest post, cosi che noi possiamo radunarci ogni qual volta vogliamo in chat, dandoci appuntamenti. Spiego meglio:
Diciamo che prossima settimana vogliamo radunarci tutti in chat per parlare d ogni cosa. Ci diamo l'appuntamento una settimana prima cosi ognuno possa leggere l'annuncio e accettare la propria presenza. Nell'annuncio si dovrà dire data, e ora precisa. (la data e l'ora è possibile essere cambiata se a qualcuno non sta bene, ma non più di tre volte!)
Questo nasce perchè molti ma molti di noi sono ancora minorenni, non possedenti di un mezzo di trasporto quindi non è molto possibile fare un "vero" raduno, quindi aspetteremo rimpiazzando questo vero raduno con questo!(se sempre vi va, non è obbligatorio!)
Io avevo pensato di fare un raduno virtuale prossima settimana, prima dell'inizio della scuola, precisamente il 3 gennaio verso le 20:30, a voi andrebbe bene il giorno e l'orario?
Fateci sapere scrivendo qui!A presto!
Diciamo che prossima settimana vogliamo radunarci tutti in chat per parlare d ogni cosa. Ci diamo l'appuntamento una settimana prima cosi ognuno possa leggere l'annuncio e accettare la propria presenza. Nell'annuncio si dovrà dire data, e ora precisa. (la data e l'ora è possibile essere cambiata se a qualcuno non sta bene, ma non più di tre volte!)
Questo nasce perchè molti ma molti di noi sono ancora minorenni, non possedenti di un mezzo di trasporto quindi non è molto possibile fare un "vero" raduno, quindi aspetteremo rimpiazzando questo vero raduno con questo!(se sempre vi va, non è obbligatorio!)
Io avevo pensato di fare un raduno virtuale prossima settimana, prima dell'inizio della scuola, precisamente il 3 gennaio verso le 20:30, a voi andrebbe bene il giorno e l'orario?
Fateci sapere scrivendo qui!A presto!
Risposte
bellissimo perfetto ci sarò anche iO!!! :lol :lol :lol
eh gia....:):):):)
sisi :)
di sicuro lo sara
giàà sarà bellissimo..nn vedo l'ora k sia il 3 ..ihihi :D
e un idea fantastika x me l'ora e il giorno vanno bene...sara fantastiko! spero di esserci
# Bella94 :
Hai ragione xD
Sarebbe stupendo.
Immaginate che bordello tutti quanti xD
Si sid, sarebbe molto più bello, ma finchè non abbiamo i 18 anni non credo potremmo farlo, almeno io:)
Divertiamoci prima con la chat!poi si vedrà.
Si bella già immagino!
Bello *.*
Ci saròòò =D
Ma credo che la chat si bloccherà e vi tirerò ad uno per uno il pc xD
Ci saròòò =D
Ma credo che la chat si bloccherà e vi tirerò ad uno per uno il pc xD
# sid_vicious :
cercherò d'esserci.
anche se anche un raduno fisico sarebbe fighissimo.
Hai ragione xD
Sarebbe stupendo.
Immaginate che bordello tutti quanti xD
Perfect :D
Ci sarò :D
Ci sarò :D
ma infattibile xD
cercherò d'esserci.
Perfetto.
Ovviamente non mancherò.
Ovviamente non mancherò.
a me va bene alle 10!
perfetto brò!
OTTIMO PERFETTO CI SARò!!
Grande idea, Diogens :)
Ci sarò!!!
Ci sarò!!!
io penso che ci sarò un bacio grande
intendo si sera, modifico, intendo cmq alle 22.00
Secondo me alle 8.30 non si alza nessuno :lol
Io ci sarò tipo verso le 11-11.30 perchè prima lavoro un pò da mio zio!
Io ci sarò tipo verso le 11-11.30 perchè prima lavoro un pò da mio zio!