Quanti soldi vi danno i vostri genitori??

Cronih
a me mi danno 7 euro da dividere nella settimana!!! e voi?? vi danno la paghetta oppure vi danno i soldi quando vi servono??? risp in tanti

Risposte
Mayc1989
a me li danno quando mi servono... nn ho problemi...
la paghetta a me sembra quasi un "debito" ke i genitori devono pagare ai propri figli...
e comunque dare la paghetta e come dare un "limite" di spesa... tutto ciò dal mio punto di vista!!!!!!!!!

Ila
A me nessuna paghetta,hanno smesso da qualche anno,però in compenso mi ricaricano il cellulare quando ho bisogno,per il resto devo saper gestire da me i soldi che ricevo durante l'anno per il compleanno e nelle feste varie

Karmabelle
a me in teoria dovrebbero dare 5 euro la settimana, in pratica devo estorcergleli ogni volta...però pagano loro se vado al cinema, in pizzeria o devo comprare un regalo, se voglio qualcosa di solito basta chiedere e spesso mi fanno regali anche senza un'occasione particolare (una settimana fa mi hanno preso il cell nuovo anche se l'altro non aveva nemmeno un anno e 3 settimane fa mi hanno regalato l'ipod 8 giga, eppure il mio compleanno è a Settembre..) e poi quando mi danno dei soldi xk ne ho bisogno x comprarmi qualcosa o x le uscite varie me ne danno sempre parecchi in più ed il resto lo posso tenere...!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.