Quali sono le vostre manie?

IPPLALA
Non so se esiste già un thread del genere però volevo sapere quali sono le vostre manie per confrontarle con le mie che, devo dire, non sono per niente poche.

La mania più grande che ho è quella di avere il letto fatto benissimo quando vado a dormire. Se le lenzuola sono messe male o non sono tirate bene oppure se il letto non è stato affatto rifatto e io mi metto a dormire, mi addormento ma dormo male perchè le lenzuole se ne escono, non so tirate come dovrebbero e sto scomoda. [non sono normale lo so]
Inoltre le lenzuola devono essere sempre PULITISSIME. Non per altro le cambio ogni settimana.

Poi ho la mania della pulizia, cioè deve essere tutto pulito sia in casa che nei luoghi dove vado. Tutto pulito ed ordinato.

Naturalmente non si esauriscono qui ma continuano e continuano, ma vi risparmio. E voi?

Risposte
sciuz92
bè io dormo sempre in mutande e maglietta a maniche corte...il piagiama e scomodo...
per il resto dormo dappertutto

klok
Io carla un po i quello che hai detto mi ci trovo proprio xkè anke io ho quelle ke hai detto tu ed altre.redevo fossi sl io ma ci sn anke altri ke lo fanno allora nn sn pazza:lol:lol:lol:lol:lolsn precisa anke in casa quando spostano le cose uff ke nervi quante volte litigo cn mio fratello + piccolo nn so manco le volte al gg ormai siccome sn tante:lol:lol

PrInCeSs Of MuSiC
xD.. L'ho detto.. Sono strana..

IPPLALA
No no :no mai successo, lo odio

PrInCeSs Of MuSiC
O_O io questa non ce l'ho.. anzi... io dormo in MUTANDE!!! anche in inverno!!!

IPPLALA
Ed il pigiama? Vogliamo parlarne? Devo mettermi la maglietta dentro ai pantaloni e i pantaloni nelle calze altrimenti mi si scopre la pancia e le gambe (perchè i pantaloni vanno troppo su) e non dormo...

PrInCeSs Of MuSiC
Invece le altre persone non riescono a dormire con me!! Nessuno! Hanno tutti paura che do calci, perché quando dormo sono una "cavalla" e poi hanno anche paura che possa ucciderli nel sonno :lol come i miei cugini.. che ormai hanno paura di avvicinarsi..

IPPLALA
Io riesco a prendere sonno solo se sono distesa sul lato sinistro del letto, altrimenti nulla da fare e non riesco a dormire con altre persone.

PrInCeSs Of MuSiC
Ah! io ne ho una stranissima!! Ho la mania di dormire con il ginocchio che mi arriva fino alla bocca e l'altra gamba distesa!! mamma mia.. lo so fa ridere.. ma se non sto così, non prendo sonno!!!

IPPLALA
Si per il cuscino anche io. Se è poco più, fa conto che passo la notte insonne! Anche la malattia delle mani. Le lavo spessissimo, specialmente quando torno da casa dopo essere salita sul pullman, devo lavarle per quanto mi fa schifo.

Poi ho la mania delle scarpe sporche. Se vedo una macchia, devo pulirla

Lider Maximo
le lenzuola fuori posto danno fastidio anche a me

paraskeuazo
Ah si ne ho un'altra. Mi fà schifo toccare lo straccio per lavare, mi lascia puntualmente un odoraccio indecente sulle mani (puzza proprioooo) allora lo prendo sempre con la punta delle dita, oppure se sn costretto a maneggiarlo, mi lavo immediatamente le mani, che tengo sempre pulite!! ahah :D per non parlare del fatto che non posso non dormire col cuscino un pò rialzato e con la testa appogiata al muro, altrimenti nn prendo sonno :lol :lol

PrInCeSs Of MuSiC
Io.. Io.. Io.. Ehm.. ho tantissime manie.. come quella di avere sempre un coltellino o comunuqe qualcosa di tagliente nelle tasche.. soprattutto quando esco da sola... Poi ho la mania della pulizia.. la mania del letto freddo.. la lista è infinita..

IPPLALA
Anche io, è una cosa che odio! Poi magari succede che escono fuori specialmente giù in fondo e mi lasciano i piedi scoperti... odiosooo mi si raffreddano tutti i piedi e io non dormo più!

Comunque questo mi rincuora, non sono l'unica psicopatica :D

paraskeuazo
Carla sei grande!! :love per le lezuola mi ci ritrovo pure io, anzi se non sono ben ficcate sotto il materasso ai lati non dormo, perchè tendono a volte a scoprirmi le gambe ed è una cosa che non posso sopportare :lol:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.