Quali sono le vostre manie?

IPPLALA
Non so se esiste già un thread del genere però volevo sapere quali sono le vostre manie per confrontarle con le mie che, devo dire, non sono per niente poche.

La mania più grande che ho è quella di avere il letto fatto benissimo quando vado a dormire. Se le lenzuola sono messe male o non sono tirate bene oppure se il letto non è stato affatto rifatto e io mi metto a dormire, mi addormento ma dormo male perchè le lenzuole se ne escono, non so tirate come dovrebbero e sto scomoda. [non sono normale lo so]
Inoltre le lenzuola devono essere sempre PULITISSIME. Non per altro le cambio ogni settimana.

Poi ho la mania della pulizia, cioè deve essere tutto pulito sia in casa che nei luoghi dove vado. Tutto pulito ed ordinato.

Naturalmente non si esauriscono qui ma continuano e continuano, ma vi risparmio. E voi?

Risposte
Diogens
La mia più grande mania è quella del letto che deve essere sistemato per bene anche dei peluche che ho...

Dotto.Spax
Lider Maximo:
le lenzuola fuori posto danno fastidio anche a me

a me danno fastidio invece le luci fuori dalla finestra..... non chiedetemi il perché

mnemozina
che bel 3d x mancanza di tempo ora nn scrivo l'elenco...lo allego oggi pomeriggio ok?

cinci
MANIA A) Il letto deve essere perfettamente in ordine, senza nemmeno una piega od una increspatura. Le coperte devono essere rigorosamente bloccate, e se mi scopro, non dormo.

MANIA B) Per addormentarmi, devo stare in posizione supina, al mattino, invece, girato sul fianco destro per svegliarmi

MANIA C) Le pantofole devono essere unite in due davanti al letto

MANIA D) Le tende devono essere tutte tirate, e ci dev'essere un regime di totale oscurità, e niente suoni o rumori di orologi

MANIA E) Non riesco a portare l'orologio sul polso destro

MANIA F) Quando mi spoglio le scarpe e me le metto, devo essere seduto

MANIA G) Devo lavare i capelli ogni mattina perché mi fa schifo averli sudici

MANIA H) Devo cambiare la canottiera un giorno sì ed uno no, perché mi fa proprio schifo tenerla di più

MANIA I) Appena la temperatura scende un pochino, tiro fuori le sciarpe, spesso ne metto due insieme

MANIA L) I libri di scuola devono essere rigorosamente in ordine, impilati e senza orecchie, e se qualcuno me li tratta male, lo mordo. Il libro che leggo la sera prima di addormentarmi, deve essere dritto e parallelo rispetto all'abat-jour, sennò non prendo sonno

MANIA M) Sono un maniaco della precisione, dell'ordine e della pulizia, dalla serie, avanti, marsch, voglio tutto apposto.

:hi

grifone 95
voglio toccare ogni cosa con la mano e il piede sinistro se essa è stata toccata da la mano o dal piede destro e anke senza accorgrmene skiokko le dita conntinuamente e voglio ke tutti i gioki della play siano incolonnati per

Frafri90
911:
la pulizia e l'ordine per il resto sono a posto

anche io... l'ordine più che la pulizia!

klok
Se sn nervosa e qualkuno mi dice qualkosa divento una bestia:lol:lol:lolanke cn le persone ke nn c'entrano nnt:p

blood
davvero...iio ho voglia di morderle...cmq ho fatto caso ke me le mngio piu nervosamente e piu spesso qnd sono sottopressione...xcui..potrebbe essere un fatto x scaricare la tensione..

Jane Eyre
mmm...manie vere e proprie non ne ho...
Magari l'unica, che e` un'abitudine piu` che altro, che mi viene in mente e` il mettermi davanti alla mia piccola ma amata raccolta di libri e guardarli una decina di minuti prima di andare a dormire.
Per il resto niente tranne il lavare le mani in continuazione!!! xD

MaTeMaTiCa FaN
blood:
[quote]Cronih:
Forse la più classica: mangiarmi le unghie!

oddio nn me ne parlare...anke io me le mangio sempre!!:lol:lol
[/quote]

Oddio, a ki lo dite! Io sn stra-super-fissata! Probabilmente + d tt le altre "manie"... io NN HO UNGHIE :asd

Cronih
Si

lino17
qndi ank x t è una qstione "nervosa"

Cronih
Io le mangio perchè mi danno fastidio lunghe! Non riesco ad aspettare neanche 5 minuti, proprio in quel momento devono essere corte!

lino17
infatti non è una bella kosa mangiarsi l unghie,forse è il t modo x skarikare l tensione??

blood
no nn voglio sale...sono buone cosi come sono, nn lo so xckè me le mangio è una dipendenza, un vizio ( neanke tanto bello)

lino17
ei blood voi un pò d sale x qndo t l mangi??:lol:lol:lol......kmq xkè t l mangi

blood
Cronih:

oddio nn me ne parlare...anke io me le mangio sempre!!:lol:lol

Cronih

lino17
grz t ne hai

blood
lino17:
io nn ho manie:hi:hi:hi:hi

beato te...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.