Quale cucina preferite

Francy1982
Ragazzi per quali di questi piatti andate matti????

Risposte
Ipp@SorrisO
hahahaha:lol
devo dire la verità??neank a m piacciono molto..però non sono un'amante neanche della pizza..e..gli spaghetti sono itaiani doc!!!:lol
a me piace il Jelatooo:gelato

Ipp@SorrisO
due spaghettiiiii:satisfied

Francy1982
grande mitra!!!!

mitraglietta
ovvio pizza! quando esco a mangiarmi la pizza, prima mi accerto che nel locale ci siano pizzaioli napoletani, altrimenti cambio programma del menù.

Francy1982
paraskeuazo:
Vabè, se mi mettete in opzione la pizza non posso che scegliere quella è logico! :D però la cucina entnica verrebbe al secondo posto :yes

PIZZA NAPOLETANA tutta la vita!!!!!

eleonoraXD
kebab&cinese!

Cristina.M
Eh, para, hai ragione, ma ha me piace così ;)

paraskeuazo
Cristina.M:
Però quella buona buona, tipo focaccia :chef

Che però allora non è una pizza :lol

lino17
pizzaaaaaaaaaaaaaa a piace quella ai wurstel

Cristina.M
Pizza!!! :gnam:gnam:gnam
Però quella buona buona, tipo focaccia :chef
...che, diciamocelo, in certi posti la digerisci dopo due giorni :disapp

klok
Io mi mangio un po' di tutto....Mac pizza ecc....L'importante è che il cibo è buono e che mi piace:lol

mitraglietta
paraskeuazo:
Vabè, se mi mettete in opzione la pizza non posso che scegliere quella è logico! :D però la cucina entnica verrebbe al secondo posto :yes

quoto!

il mcdonald's e i due spaghetti, non ci vado mai. dunque, e poi fanno anche male all'organismo i prodotti di questi ultimi.

paraskeuazo

brezzamarina88
pizza 4 ever!!! io mangerei pizza in continuazione! e un pò lo faccio! abitando in una grande citta' non faccio in tempo a tornare a casa e poi a scuola..e mi fermo spesso allo Spizzico!! per il kebab e i fast food non ne vado particolarmente matta...1 perchè fanno male
2 perchè fanno ingrassare(io peso 46 e dovrei mettere su un pò di peso XD)
anche gli spaghetti sono ottimi!!!
ma preferisco...la pizza!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.