Prossimo Meeting

andreact2003-votailprof
Visto che per me e altri ragazzi il meeting di questa sera è saltato, ne approfitto per iniziare a delineare la data del prossimo incontro.
Iniziamo subito col decidere: prima o dopo Ferragosto?
Mi sa che visto la vicinanza del 15... forse meglio fare dopo. Che dite?

Aspetto le vostre risposte, così finalmente ci vedremo :wink:

Risposte
syria86-votailprof
Ahaha che forum di ubriaconi :D:D :lol:

soloflavia-votailprof
io prometto di non deludervi riguardo all'alcool!!! :birra:

momita-votailprof
boxer4c:
[quote=andreact2003]certo, il prima possibile, con un altro giro di Tequila :lol:
sta diventando il forum degli ubriachi!!!cmq mi accodo ai tifosi dell'alcool! :D[/quote]

Massi da te ci aspettavamo di più però...rimani sempre troppo sobrio...che è sta storia!!!Se vuoi continuare a venire ai meeting devi adeguarti :lol: :lol: :lol:

boxer4c-votailprof
andreact2003:
certo, il prima possibile, con un altro giro di Tequila :lol:
sta diventando il forum degli ubriachi!!!cmq mi accodo ai tifosi dell'alcool! :D

malusblade-votailprof
grandeturco:
io epr ferragosto non ci sono..parto stanotte..per dopoferragosto si può organizzare..soprattutto il mare meeting è d'obbligo :wink:

bravo guì!!!! dvertiti e ci si vede...

soloflavia-votailprof
Momita:
Io purtroppo non sarò libera fino al 20 agosto perchè lavoro tutte le sere, ma spero di potermi organizzare e partecipare!

allora facciamo dopo il 20! :D

grandeturco-votailprof
io epr ferragosto non ci sono..parto stanotte..per dopoferragosto si può organizzare..soprattutto il mare meeting è d'obbligo :wink:

momita-votailprof
Io purtroppo non sarò libera fino al 20 agosto perchè lavoro tutte le sere, ma spero di potermi organizzare e partecipare!

andreact2003-votailprof
si, che bello, tutti al mareeee, tutti al mareeee (non continuo sennò mi bannano :lol: )

syria86-votailprof
andreact2003:
:lol: verissimo, dici bene.

No vabbè, comunque per quello che riguarda il meeting (torniamo in tema), possiamo organizzare l'uscita per dopo ferragosto. Poi se si riesce ad organizzare qualcosa anche per il 14 sera... meglio ancora. anche se molti saranno già impegnati. Vabbè vediamo un pò.

Concordo per il meeting dopo ferragosto (sperando si unisca qualche nuovo utente:wink:).. e se ci riusciamo possiamo organizzare anche per il 14 sera :wink:

syria86-votailprof
andreact2003:
Ferragosto insieme? Quasi quasi :D

Comunque, per convincere gli altri utenti a venire bisogna dire solo una cosa.... la macchina fotografica di Syria ieri si è rotta, quindi non c'è pericolo :lol:

tranquilla Syria, tutto sotto controllo :lol:

Ahaha avete una paura di questa digitale :D

moonix-votailprof
io il 14 ci sono!

malusblade-votailprof
andreact2003:

No vabbè, comunque per quello che riguarda il meeting (torniamo in tema), possiamo organizzare l'uscita per dopo ferragosto. Poi se si riesce ad organizzare qualcosa anche per il 14 sera... meglio ancora. anche se molti saranno già impegnati. Vabbè vediamo un pò.

perfietto, aspettiamo gli altri x le conferme!! :wink:

andreact2003-votailprof

malusblade-votailprof
andreact2003:

Comunque, per convincere gli altri utenti a venire bisogna dire solo una cosa.... la macchina fotografica di Syria ieri si è rotta, quindi non c'è pericolo :lol:

penso ke gli verrebbe un shoc sl al pensiero!! :D

moonix-votailprof
ragà... io a ferragosto sono a recanati... magari al massimo possiamo fare il preferragosto... lunedì!!!

andreact2003-votailprof

malusblade-votailprof
andreact2003:

e magari ci partecipate anke voi!!! :D

cmq siamo off, oramai il meeting ci stà x dopo ferragosto(e potremmo anke passarlo insieme, xkè no!!), vediamo di organizzarci al meglio...
UTENTI DI UNIMAGAZINE, NN SIATE TIMOROSI, ACCORRETE NUMEROSI AD I NOSTRI MEETING!!!! :D

andreact2003-votailprof

malusblade-votailprof
andreact2003:
eccome se ne è valsa la pena... una bellissima serata :wink:

davvero...direi da ripetere!!! :wink: :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.