Prossimo Meeting
Visto che per me e altri ragazzi il meeting di questa sera è saltato, ne approfitto per iniziare a delineare la data del prossimo incontro.
Iniziamo subito col decidere: prima o dopo Ferragosto?
Mi sa che visto la vicinanza del 15... forse meglio fare dopo. Che dite?
Aspetto le vostre risposte, così finalmente ci vedremo :wink:
Iniziamo subito col decidere: prima o dopo Ferragosto?
Mi sa che visto la vicinanza del 15... forse meglio fare dopo. Che dite?
Aspetto le vostre risposte, così finalmente ci vedremo :wink:
Risposte
Ahaha che forum di ubriaconi :D:D :lol:
io prometto di non deludervi riguardo all'alcool!!! :birra:
boxer4c:sta diventando il forum degli ubriachi!!!cmq mi accodo ai tifosi dell'alcool! :D[/quote]
[quote=andreact2003]certo, il prima possibile, con un altro giro di Tequila :lol:
Massi da te ci aspettavamo di più però...rimani sempre troppo sobrio...che è sta storia!!!Se vuoi continuare a venire ai meeting devi adeguarti :lol: :lol: :lol:
andreact2003:sta diventando il forum degli ubriachi!!!cmq mi accodo ai tifosi dell'alcool! :D
certo, il prima possibile, con un altro giro di Tequila :lol:
grandeturco:
io epr ferragosto non ci sono..parto stanotte..per dopoferragosto si può organizzare..soprattutto il mare meeting è d'obbligo :wink:
bravo guì!!!! dvertiti e ci si vede...
Momita:
Io purtroppo non sarò libera fino al 20 agosto perchè lavoro tutte le sere, ma spero di potermi organizzare e partecipare!
allora facciamo dopo il 20! :D
io epr ferragosto non ci sono..parto stanotte..per dopoferragosto si può organizzare..soprattutto il mare meeting è d'obbligo :wink:
Io purtroppo non sarò libera fino al 20 agosto perchè lavoro tutte le sere, ma spero di potermi organizzare e partecipare!
si, che bello, tutti al mareeee, tutti al mareeee (non continuo sennò mi bannano :lol: )
andreact2003:
:lol: verissimo, dici bene.
No vabbè, comunque per quello che riguarda il meeting (torniamo in tema), possiamo organizzare l'uscita per dopo ferragosto. Poi se si riesce ad organizzare qualcosa anche per il 14 sera... meglio ancora. anche se molti saranno già impegnati. Vabbè vediamo un pò.
Concordo per il meeting dopo ferragosto (sperando si unisca qualche nuovo utente:wink:).. e se ci riusciamo possiamo organizzare anche per il 14 sera :wink:
andreact2003:
Ferragosto insieme? Quasi quasi :D
Comunque, per convincere gli altri utenti a venire bisogna dire solo una cosa.... la macchina fotografica di Syria ieri si è rotta, quindi non c'è pericolo :lol:
tranquilla Syria, tutto sotto controllo :lol:
Ahaha avete una paura di questa digitale :D
io il 14 ci sono!
andreact2003:
No vabbè, comunque per quello che riguarda il meeting (torniamo in tema), possiamo organizzare l'uscita per dopo ferragosto. Poi se si riesce ad organizzare qualcosa anche per il 14 sera... meglio ancora. anche se molti saranno già impegnati. Vabbè vediamo un pò.
perfietto, aspettiamo gli altri x le conferme!! :wink:
andreact2003:
Comunque, per convincere gli altri utenti a venire bisogna dire solo una cosa.... la macchina fotografica di Syria ieri si è rotta, quindi non c'è pericolo :lol:
penso ke gli verrebbe un shoc sl al pensiero!! :D
ragà... io a ferragosto sono a recanati... magari al massimo possiamo fare il preferragosto... lunedì!!!
andreact2003:
e magari ci partecipate anke voi!!! :D
cmq siamo off, oramai il meeting ci stà x dopo ferragosto(e potremmo anke passarlo insieme, xkè no!!), vediamo di organizzarci al meglio...
UTENTI DI UNIMAGAZINE, NN SIATE TIMOROSI, ACCORRETE NUMEROSI AD I NOSTRI MEETING!!!! :D
andreact2003:
eccome se ne è valsa la pena... una bellissima serata :wink:
davvero...direi da ripetere!!! :wink: :D