Proiezioni non ufficiali...ma solo ufficiose

angelo_briz-votailprof
LA CDL è AVANTI DI CIRCA 200 VOTI IN OGNI SEZIONE!!!Ragazzi speriamo bene !!!!
Speriamo ben anche x il mio, tanto discusso,candidato!
A buon intenditori...poche parole!!!! :lol:

Risposte
fid-votailprof
syria86:
[quote=fid]non esiste alcune differenza fra previsioni ufficiose ed ufficiali,durante il silenzio elettorale non può essere divulgato nessun tipo di dato e non si può assolutamente dire che in ogni sezione il polo è avanti di 200 voti qualsiasi ne è la fonte o l'origine dell'informazione :wink:

Io ho sentito proprio poco fa al tg che non si possono divulgare informazioni prima delle 15...[/quote]

oh finalmente...apriti cielo!! :lol:

fid-votailprof
no sarà l'entusiamo e la prospettiva di vedere la juve in serie b :lol:

syria86-votailprof
fid:
non esiste alcune differenza fra previsioni ufficiose ed ufficiali,durante il silenzio elettorale non può essere divulgato nessun tipo di dato e non si può assolutamente dire che in ogni sezione il polo è avanti di 200 voti qualsiasi ne è la fonte o l'origine dell'informazione :wink:

Io ho sentito proprio poco fa al tg che non si possono divulgare informazioni prima delle 15...

anonymous-votailprof
è un periodo che vi state alterando tutti !!!

Sarà il caldo? :D

fid-votailprof
infatti questo sito ed il suo forum non sono come tanti altri ed è equiparato ad un mezzo di informazione :wink:
hai ragione quando si sbaglia bisognerebbe ammetterlo :wink:

chiaretta-votailprof
bravo moonix....anzi fid denuncia anche me perchè io invece AFFERMO che è in vantaggio di 600 voti rita borsellino!!!!!!! :wink:
e continuo a sottolineare ciò che ho detto in merito al SILENZIO STAMPA DEI GIORNALISTI!
sai fid..quando si sbaglia...ogni tanto bisogna pure ammetterlo! :wink:

fid-votailprof
nooo finisce alle 15.00 xkè ci sono le amministrative in tutta Italia,come ve lo devo dire? :lol:

moonix-votailprof
fid:
non esiste alcune differenza fra previsioni ufficiose ed ufficiali,durante il silenzio elettorale non può essere divulgato nessun tipo di dato e non si può assolutamente dire che in ogni sezione il polo è avanti di 200 voti qualsiasi ne è la fonte o l'origine dell'informazione :wink:

infatti il silenzio elettorale in sicilia è finito alle 0:00 di oggi!

Cmq... invece di portare avanti sta storia... se puoi farlo... denuncia... lui e unimagazine... così ci fai vedere quanto sei bravo!

fid-votailprof

angelo_briz-votailprof
Fid ma non credi di esagerare un po???Il mio topic era solo un modo per poter inserire le nostre informazioni prese un po di "scapoocchio" da tutte le segreterie e di destra e di sinistra.
Nessuno ti vieta di mettere qualche tua informazione in merito alle regionali....
Questo tuo comportamento un po troppo polemico non appartiene allo stile di unimagazine...

Non vedere negativo tutto ciò che viene scritto da uno di destra...
:D

P.s. Confermo nettamente che la distanza tra la Cdl e la sinistra si allunga sempre di più... :lol: :lol: :lol:

chiaretta-votailprof
RIPETO QUESTO è UN FORUM....PER CUI NIENTE DI ATTENDIBILE E PERSEGUIBILE...CREDO CHE DEBBA ESSERE TU A DOVERTI INFORMARE...SE IO ORA VADO IN GIRO AD URLARE CHE STA VINCENDO LA DESTRA...PENSI CHE MI ATTACCANO?????è SILENZIO STAMPA!!!!!!!!!IL REATO è DELLA STAMPA QUALORA DIVULGASSE INFORMAZIONI CHE CHIARAMENTE DEVONO ESSERE ATTENDIBILI!!!!!!!
poi non ho giudicato atti non commessi...era solo una mia supposizione...riteniala pure pregiudizio...e ricordati che i giudizi che provochiamo su di noi ce li creiamo noi stessi...
non ho detto quelle cose sulla base di niente ma ho sottolineato che ho fatto un'osservazione sulla base dei tuoi precedenti messaggi!

moonix-votailprof
dai FID... in effetti... quando le cose dette in modo ufficioso... possono essere anche cavolate... e forse lo sai meglio di me che l'ufficioso non ha fondamento legale.... :!:

quindi... lascia perdere... :wink:

chiaretta-votailprof
1)non ho detto che non sia vero che ci sia il divieto di anticipazioni...ma ripeto che in questo caso, A MIO PARERE, è esagerato parlare di reato, e ti ripeto angelo_briz parlava di previsioni ufficiose, niente di ufficiale, per di più, questo,seppur all'interno di un giornale, è un forum per cui centro di discussioni ed in cui chiunque può dire la propria, ciò che viene detto non può essere ritenuto attendibile..io ora potrei dire che è in vantaggio la sinistra, ciò non significa assolutamente nulla. avresti avuto ragione qualora roberto avesse pubblicato un articolo sull'argomento, che naturalmente si deve ritenere attandibile e che avrebbe violato il silenzio stampa! anche al tg stesso hanno detto in via generale che ci sono "previsioni positive" per il cdl, per cui...se lo dicono loro, figuriamoci su un forum!
2)le emoticon non significano nulla...è come quando si insulta qualcuno ridendo e dicendo sto scherzando!nella maggiorparte dei casi non è affatto uno scherzo...resta comunque un insulto...
visto che il tuo voleva solo essere un avvertimento, un consiglio potevi anche mandargli un msg privato...scusami ma non ci credo che in quella tua ossrvazione non c'era neanche un minimo di orgoglio politico... :roll:
anche i toni mi sembravano un pò provocatori al di là delle faccine!
ma la mia era solo un'osservazione :wink: :D ... :D :wink: :D :wink:

fid-votailprof
chiaretta:
è giusto che ognuno abbia i propri ideali politici, e "lotti" per quelli, ed è anche naturale e logico che ognuno di conseguenza sia di parte quando ci siano delle discussioni...ma essere esageratamente faziosi è da ignoranti...

lo è di più non conoscere di cosa si sta parlando e pretendere di parlarne,L'ignoranza è l'assenza di conoscenza e non la difesa delle proprie idee

chiaretta:
sono sicura, avendo letto i tuoi messaggi (che da quando mi sono registrata sono tutti ed esclusivamente di carattere politico, per di più politica sempre con finalità di "insulto celato" verso la destra) che se si fosse parlato di vantaggio della sinistra, nonostante l'avresti considerato reato, avresti preferito evitare il commento...

infatti avrei evitato il commento,hai detto bene, se viceversa volevi dire "avresti preferito commentare" il tuo sarebbe puro pregiudizio dato che non si può giudicare su un atto non commesso

chiaretta:
e ti parla una che si può definire di sinistra...ma che prima di tutto si definisce obiettiva!

si vabbè trovami una persona in questo mondo che non si definisce obbiettiva :roll:

oltretutto per essere obbiettivi bisogna dire delle cose vere ed in base alle cose che hai scritto precedentemnete posso dimostrarti che non lo sei stata affatto dato che come ho già detto è vietatissimo l'anticipazione dei risultati dello spoglio elettorale prima delle 15.00 (non a caso non troverai nulla online e guardando l'assenza di dati in tutti i tg che vuoi troveresti conferma di ciò)

chiaretta:
e poi ricordo che in tutte le elezioni sono sempre state rese note le previsioni dei risultati...

le previsioni sono una cosa le anticipazioni sullo spoglio quando è vietato è un altra cosa

chiaretta:
oltretutto angelo_briz ha precisato che si tratta di previsioni "ufficiose"...non è di certo uno scrutatore che sta facendo la spia!

ma infatti la legge non prevede che siano soggetti all'obbligo tutti non solo gli scrutatori

chiaretta:
il tg ha detto che si eviterà di dare risultati parziali per non influenzare le elezioni delle altre città...ma parlare di reato è un pò esagerato...sono accuse un po troppo pesanti!!

evidentemente non conosci le norme e sei totalmente fuori strada,nel sito non possono essere pubblicate neanche le anticipazioni dello spoglio pena sanzioni sia per il sito sia per il suo autore.Devo linkarti la normativa che lo prevede o imparerai a fidarti e ad informarti prima ? :roll: Dai un occhiata a tutti i siti che vuoi e a tutti gl'organi di informazione.Ma è possibile che non ti sei chiesta come mai nessuno anticipa qualcosa? prima di parlare informiamoci invece di fare giri di fantasia e parlare ignorando di cosa si sta parlando :roll:

impariamo pure a guardare le "emoticon" ,se avessi prestato più attenzione al mio primo messaggio avresti notato che il mio non era un rimprovero :roll:

chiaretta-votailprof
fid noi non ci conosciamo e questa è la prima volta che ci parliamo x cui lungi da me giudicarti, ma permettimi di fare un'osservazione personale:
è giusto che ognuno abbia i propri ideali politici, e "lotti" per quelli, ed è anche naturale e logico che ognuno di conseguenza sia di parte quando ci siano delle discussioni...ma essere esageratamente faziosi è da ignoranti...
sono sicura, avendo letto i tuoi messaggi (che da quando mi sono registrata sono tutti ed esclusivamente di carattere politico, per di più politica sempre con finalità di "insulto celato" verso la destra) che se si fosse parlato di vantaggio della sinistra, nonostante l'avresti considerato reato, avresti preferito evitare il commento...
e ti parla una che si può definire di sinistra...ma che prima di tutto si definisce obiettiva!
e poi ricordo che in tutte le elezioni sono sempre state rese note le previsioni dei risultati...oltretutto angelo_briz ha precisato che si tratta di previsioni "ufficiose"...non è di certo uno scrutatore che sta facendo la spia!
il tg ha detto che si eviterà di dare risultati parziali per non influenzare le elezioni delle altre città...ma parlare di reato è un pò esagerato...sono accuse un po troppo pesanti!!

fid-votailprof
invece si,la divulgazione dei dati anche se approssimativi non può avvenire prima delle 15.00 di oggi per ovvie motivazioni,non a caso non troverai sino a quell'ora nulla online :wink:

beltipo-votailprof
Sapevi Fra che si votava solo ieri e che non ci sono reati :lol:

chiaretta-votailprof
se è a conoscenza di questa notizia vuoldire che è già in circolazione, di sicuro non è andato a vedere dentro le urne...

fid-votailprof
sei a conoscenza del fatto che hai appena compiuto un reato? :lol: non è possibile fare ciò che hai fatto sino alle 15.00 :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.