Proiezioni non ufficiali...ma solo ufficiose

angelo_briz-votailprof
LA CDL è AVANTI DI CIRCA 200 VOTI IN OGNI SEZIONE!!!Ragazzi speriamo bene !!!!
Speriamo ben anche x il mio, tanto discusso,candidato!
A buon intenditori...poche parole!!!! :lol:

Risposte
maruti77-votailprof
"Ragazzi ma mi spiegate perchè la sinistra già parla di SCONFITTA????????????"

se sale Totò la sconfitta è di tutti.....

angelo_briz-votailprof
E allora raga...Mi sono appena informato...
Su ogni tipo di FORUM non posso essere prese come attendibili le discussione fatte dagli utenti.
Inoltre non ci si può appellare assolutamente quando non vengono espressamente citate le fonti di provenienza delle informzaioni che vengono divulgate.
Anche perchè,non è il mio caso,ma avrei potuto sparare anche delle ca***te...non credete??? :lol:

E poi ragazzi...adesso sono le 15.56 è tutta acqua passata!

Per tutti coloro che hanno già spento il televisore:
La CDL è nettamente in vantaggio!!!
Si prospetta un pomeriggio noioso...ormai il verdetto è...ops :oops: se dico qualcosa mi arrestate!

Ragazzi ma mi spiegate perchè la sinistra già parla di SCONFITTA???????????? :lol: :lol:

moonix-votailprof
fid:
..e la juve in serie c2 :lol:

c2? sei troppo buono!

fid-votailprof
..e la juve in serie c2 :lol:

maruti77-votailprof
7 punti sono buoni, i Siciliani invece si dimostrano sempre meno attaccati al centrodestra.....almeno questo....per me l'importante è Walter a Roma ed il Catania in serie A.

fid-votailprof
senza alcun dubbio :wink:

chiaretta-votailprof
gianluca99:
dai, raga, sono passate le 15. Adesso possiamo scatenarci sul serio.

P.S. Leggendo i msg, mi sembra che fid non voleva riprendere nessuno. Ha detto semplicemente, facendo l'occhiolino(emoticon), ke fino alle 15 non si poteva dire niente [cosa vera perchè il responsabile delle elezioni in sicilia (l'assesore alle funzioni pubbliche mi pare) ha vietato alla stampa di divulgare notizie prima delle 15].
Ma cmq, a parer mio, questo è il guaio dei forum e delle chat, che spesso non si riesce ad esprimere quello che gestualmente è facile capire. Non penso che ve la sareste presa se ve l'avesse detto di presenza... (almeno spero, io faccio sempre battutine del genere e ancora i miei connotati non sono mai cambiati )
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

io non penso che ci sia qualcuno che se la sia presa...è stato solo uno scambio (forse un pò acceso) di opinioni...ma niente di personale!magari dal punto di vista politico con fid non ci troviamo molto...ma potremmo essere daccordissimo su un milione di altre cose... :wink:

gianluca99-votailprof
fid:
azz mi si sta bruciando tutto in casa :lol:

e allora ti aiutiamo noi...

2.691 sezioni su 5.289

Salvatore Cuffaro 51,5%
Rita Borsellino 44,6%
Nello Musumeci 3,8%

6,9 punti di distacco. Magra consolazione, ma sono meglio di 11... :)

chiaretta-votailprof
sarò presuntuosa ma continuo a pensare che il divieto non riguarda dei ragazzi su un forum, o per la strada, o in qualunque altro posto...ma solo chi di competenza debba dare le notizie ufficiali..per cui stampa, tv, giornali on line, ecc.
in questo caso la notizia non è stata diffusa da unimagazine in quanto giornale, non era un articolo e quindi notizia ufficiale, ma da un forum, il chè non ha alcuna rilevanza...beltipo sono certa che questa discussione non ha alcuna rilevanza "legale"... :wink:

fid-votailprof
azz mi si sta bruciando tutto in casa :lol:

gianluca99-votailprof
fid:
mannaggia mi si sono bruciati i televisori non posso vedere i dati :lol:

non hai scuse, hai internet... siti di testate giornalistiche a bizzeffe... e c'è pure la tv on-line.

cmq per ora 11 punti di vantaggio per cuffaro :cry: . Mi sa che questo pomeriggio nn ci sarà la tensione che c'è quando il dato è altalenante. Si profila un pomeriggio noioso... (almeno per chi ha perso)

fid-votailprof
vedete che fid non è così fazioso o poco obbiettivo :lol:

beltipo-votailprof
scusate...arrivo in ritardo e devo dare ragione a FID.
Spriamo non ci arrestino, casomai scarico tutto su angelo :mrgreen:

gianluca99-votailprof
dai, raga, sono passate le 15. Adesso possiamo scatenarci sul serio.

P.S. Leggendo i msg, mi sembra che fid non voleva riprendere nessuno. Ha detto semplicemente, facendo l'occhiolino(emoticon), ke fino alle 15 non si poteva dire niente [cosa vera perchè il responsabile delle elezioni in sicilia (l'assesore alle funzioni pubbliche mi pare) ha vietato alla stampa di divulgare notizie prima delle 15].
Ma cmq, a parer mio, questo è il guaio dei forum e delle chat, che spesso non si riesce ad esprimere quello che gestualmente è facile capire. Non penso che ve la sareste presa se ve l'avesse detto di presenza... (almeno spero, io faccio sempre battutine del genere e ancora i miei connotati non sono mai cambiati )
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

fid-votailprof
mannaggia mi si sono bruciati i televisori non posso vedere i dati :lol:

angelo_briz-votailprof
fid sei stato accontentato !!!
Sono le 15.04 e questa la situazione attuale:
Cuffaro 53.1%
Borsellino 42.2%
Musumeci 3.9%

Fid...adesso ti prego di non accusarmi di aver fornito dati definitivi!!!!
TRATTASI DI RISULTATI DEL TUTTO
P A R Z I A L I

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fid-votailprof
Angelo_Briz:
Fid...ma senti una cosa....se tu cerchi notizie di indubbia provenienza li vai a cercare su un forum???
Non penso proprio....devi intendere il forum come una piazza virtuale dove ognuno può dire ciò che vuole,nei limiti e nel rispetto di tutti...
E poi...ancor prima che ti definissi di sinistra non avevo visto il tuo blog...
Adesso ho avuto conferma!!!!!è proprio un luogo comune quello vostro...

Cercate di adottare una politica diversa...!!!anzichè...
:mc:

hai detto bene rispettare tutti ma rispettare anche la legge che vieta qualsiasi tipo di divulgazione illegale che come potrà spiegarvi meglio beltipo è vietata su unimagazine in quanto equiparabile ad un giornale(cmq il divieto non vale solo per i giornali) :wink:

fid-votailprof
ecco mettete su rai3 e vedete cosa succederà alle 15.00 in punto e dopo non ditemi che sono fazioso non obbiettivo etc etc fid ha sempre ragione :lol:....dopotutto sono anche "oracolo" :lol:

angelo_briz-votailprof
Fid...ma senti una cosa....se tu cerchi notizie di indubbia provenienza li vai a cercare su un forum???
Non penso proprio....devi intendere il forum come una piazza virtuale dove ognuno può dire ciò che vuole,nei limiti e nel rispetto di tutti...
E poi...ancor prima che ti definissi di sinistra non avevo visto il tuo blog...
Adesso ho avuto conferma!!!!!è proprio un luogo comune quello vostro...

Cercate di adottare una politica diversa...!!!anzichè...
:mc:

syria86-votailprof
fid:
[quote=syria86][quote=fid]non esiste alcune differenza fra previsioni ufficiose ed ufficiali,durante il silenzio elettorale non può essere divulgato nessun tipo di dato e non si può assolutamente dire che in ogni sezione il polo è avanti di 200 voti qualsiasi ne è la fonte o l'origine dell'informazione :wink:

Io ho sentito proprio poco fa al tg che non si possono divulgare informazioni prima delle 15...[/quote]

oh finalmente...apriti cielo!! :lol:[/quote]
:D E' così ragazzi :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.