Pregiudizi contro marilyn manson

ho bisogno di sfogarmi...

premetto che ascolto musica rock, un pò di metal, ma non per questo non mi piace la musica leggera e un pò il pop.

L´altro giorno parlando con un ragazzo ho detto che ascoltavo i nirvana e anche Marilyn Manson:

cacchio, sembrava quasi che lo avessi insultato!!!!

Quasi quasi mi stava dando del derogato!!!!

Ma se a me piace il suo stile musicale, di cosa devo vergognarmi?!?!?!Sono un tipo molto grintoso e lo stile manson e quello dei nirvana(seppur diversi,mi piacciono tantissimo)mi mettono la carica.

Ragazzi, cosa ne pensate?

Personalmente mi danno troppo fastidio le persone che hanno pregiudizi......

CIAO!!!

Risposte
the_gloaming-votailprof
ahahahahhahah....lo sapevo che nn avresti gradito(eppure quei pazzi dei nipoti del caro zio Sam...li hanno valutati fino a 55000$)...ebbene spero che il sarcasmo dei miei post sia stato notato:|....nn sn una fan di MM...

beltipo-votailprof
bleahhh

the_gloaming-votailprof
il fatto che lo preferisca come pittore...considerando le sue doti come tale fa dedurre quanta considerazione io abbia di lui come musicista:D:D:D:D

the_gloaming-votailprof

beltipo-votailprof
qualche link alle sue opere?

the_gloaming-votailprof
si si dipinge:D

beltipo-votailprof
Dipinge??

the_gloaming-votailprof
uhm preferisco Brian Warner come pittore...mi sorprende il fatto che Trent Reznor abbia a che fare con lui:S:S:S (NIN RULEZ!!!!)

beltipo-votailprof
ti hanno dato del derogato o del drogato?

Cmq i pregiudizi sono sempre sciocchi e non vale secondo me nemmno la pena di pensarci....

kikylex-votailprof
Non credo che ci siano commenti da fare. A me personalmente non piace Marylin Manson, ma questo non significa che chi l´ascolta, tra cui mia sorella, per esempio, sia un drogato o giù di lì. E´ un cantante un pò sui generis, questo mi sento di dirlo, ma sempre cantante resta, nulla più. Allora, scusate, chi ascolta Masini, cos´è, un depresso cronico? Io penso che chi critica, si permette di giudicare chi ascolta Manson o simili, solo solo vittime di questa società falsa e narcisista che ci impone dei modelli a cui tutti devono conformarsi...Ma insomma, impariamo più a guardare ai fatti nostri anzicchè farci giudici delle passioni altrui...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.