PREFERIREI che la mia FUTURA MOGLIE fosse VERGINE

Buonasera a tutti,
sinceramente se avessi la possibilità di scegliere preferirei che la donna della mia vita fosse VERGINE. Mi da un po' fastidio infatti pensare che qualcuno prima di me ne abbia goduto delle grazie, oltre che colpito nell'orgoglio mi sentirei ferito nel cuore.
Con questo non voglio dire che le già deflorate siano incapaci di amare, sto soltanto dicendo che mi darebbe fastidio pensare che la donna che amo sia stata a letto con altri prima di conoscere me, e chissa cosa ha combinato (o le hanno combinato).
E poi dalle discussioni aperte in altri forum sembra che per le donne sia molto importante la prima volta, lascia infatti un ricordo molto impresso nella memoria delle ragazze, ed io sinceramente ne sarei molto geloso, soprattutto perchè le donne generalmente si concedono agli uomini che "ci hanno saputo fare" e che dopo magari ridono delle loro pollastrelle che ci sono cascate in pieno. Un bravo ragazzo timido e sincero come me, nel vedere e sentire queste cose soffre, soprattutto se si parla della ragazza che amo.
E poi le donne dicono che la prima volta deve essere con una persona speciale, ora non vedo per quale motivo io non debba desiderare di essere quella persona per la donna che amo.
Spero venga apprezzata la sincerità.
Saluti

Risposte
soloflavia-votailprof
katia84:
va bene ragazzi ma non andiamoci pesante in fondo è nuovo, io credo che forse lo abbiamo un pò spaventatocon tutti i nostri commenti cinici, in fondo se è come si è descritto,un povero ragazzo ingenuo e un pò maschilista, molto insicuro

mi fai morire katia!! :D
tu nn ci sei andata pesante:
- povero ragazzo;
- maschilista;
- ingenuo;
- molto insicuro.
:lol: :lol: :lol:

beltipo-votailprof
si infatti, non spaventarti...

Cmq, anche se anche io sospetto sia una troll, ha un indubbio merito: ha paerto una discussione interessante...non trovate? :wink:

katia84-votailprof
va bene ragazzi ma non andiamoci pesante in fondo è nuovo, io credo che forse lo abbiamo un pò spaventatocon tutti i nostri commenti cinici, in fondo se è come si è descritto,un povero ragazzo ingenuo e un pò maschilista, molto insicuro che magari soffre per amore, basta solo che faccia qualche esperienza e poi ci pensa la vita a fargli capire che quella non è la cosa più importante in una donna.
comunque sia fatti avanti non ti spaventare se tanta gente la pensa diversamente in un forum è normale discutere animatamente...

francescoaegee-votailprof
Forse nn sono stato molto chiaro.
Ho detto che la tesi era discutibile: MOLTO DA DISCUTERE, persone sicuramente PRO persone sicuramente CONTRO.
E' un diritto decidere di sposarsi vergine.
Ma le argomentazioni supportate dal tipo erano al limite del ridicolo "xchè quelli prima al matrimonio penserebbero t'oh tu sei quel fesso che se l'è sposata, io sono lo sperto che se l'è fatta senza esserne rimasto incastrato e doverla sposare".

Ci possono essere motivazioni più che valide, e personalissime ovviamente per la tesi DISCUTIBILE di mauro.
Ma le sue davano adito solo a 3 ipotesi più o meno sovrapponibili.
1) è stupido
2) è un provocatore troller
3) è un indottrinato da qualche fondamentalista che gli ha detto così. E lui per dare un senso alla cosa ha giustapposto le prime minch*ate che gli venivano in mente.

Troll, ovviamente troll, c'era qualcosa che nn mi suonava.. ma il caldo mi fa un po male alla testa credo

Tuttaltra cosa il discorso di stacy82... che rende la cosa molto più acceettabile.

stacy82-votailprof
nn mi sembra ke abbia torto considerando la "disponibilità" delle ragazze(carine o cesse senza distinzione;le ultime sn + agguerite)quasi...quasi via delle finanze può kiudere i battenti (x gli etero almeno).trppo squallore in giro!.
p.s.premesso ke la >r parte lo faccia x sentirsi apprezzata e x divertirsi(?),a volte 1 persona può "amare" xchè si possono scambiare luccilole x lanterne, e x qsto nn può essere scartata.

maik-votailprof
Che bello!Se ne becchiamo altri 3-4 come lui riformiamo i New Trolls!"Queeellaaaa careeezzaaa della seeeeraaaa...."

soloflavia-votailprof
cleoscorpio:
Hmm non ne sarei così sicura. La tesi non era così assurda e neanche così tanto provocatoria...sospetto troller sì, ma non ne avrei la certezza...

mi sa che ha ragione cleo... :roll:

beltipo-votailprof
FrancescoAEGEE:

Si divertente davvero, cmq quelli tipo il tipo di prima si chiamano troller, provocatori.

Si chiamano troll... :wink:

cleoscorpio-votailprof
Hmm non ne sarei così sicura. La tesi non era così assurda e neanche così tanto provocatoria...sospetto troller sì, ma non ne avrei la certezza...

francescoaegee-votailprof
Momita:
[quote=Adamo][quote=marcoriccardi1980]Buonasera a tutti,
sinceramente se avessi la possibilità di scegliere preferirei che la donna della mia vita fosse VERGINE.

Buono come alibi.
Hai intenzione di non sposarti vero? Dì la verità ... :lol:[/quote]

AUAUAHUAHAUHAUAHUAHAUAHU hai ragione!!!!sarà davvero questo il motivo :wink:[/quote]

Si divertente davvero, cmq quelli tipo il tipo di prima si chiamano troller, provocatori.
Buttano lì un'affermazione molto discutibile, la supportano con tesi le più assurde, cercano di provocare la ressa, non so se nel caso specifico si reputasse anche intelligente il tipo.
mauroricciardi se ci sei e nn sei scomparso nel nulla, rispondi alle domande che ti sono state poste.

momita-votailprof
Adamo:
[quote=marcoriccardi1980]Buonasera a tutti,
sinceramente se avessi la possibilità di scegliere preferirei che la donna della mia vita fosse VERGINE.

Buono come alibi.

AUAUAHUAHAUHAUAHUAHAUAHU hai ragione!!!!sarà davvero questo il motivo :wink:

soloflavia-votailprof
Adamo:
[quote=marcoriccardi1980]Buonasera a tutti,

Buono come alibi.

:mc: :bugia: :megaball:

bella questa Adamo! :wink:

adamo-votailprof
marcoriccardi1980:
Buonasera a tutti,

Buono come alibi.
Hai intenzione di non sposarti vero? Dì la verità ... :lol:

malusblade-votailprof
Momita:
Ma che lui dica che preferirebbe una donna vergine perchè geloso delle sue esperienze passate o per tutte le altre motivazioni estremamete superficiali che ha dato è assurdo.

ecco qual'è il problema...tutti possono volere cose ke magari nn potranno mai ottenere(un giro sulla luna cn Pavarotti, farsi tatuare forza Italia da Sheron Stone!! :D ), sono sogni, ma è la motivazione ke fa infervorare gli animi!!
nn puoi volere ke tua moglie sia vergine sl perchè così il suo ex, invitato al tuo matrimonio,( 8O 8O :? ) nn possa pensare:" io me la sn fatta e tu te la sposi" , o xkè gelosi delle esperienze precendenti...nn sn motivazioni logiche a mio parere!! :wink:

anonymous-votailprof
e io che pensavo fossero motivazioni di carattere astrologico..... mannaggia :lol:

momita-votailprof
Sullo82:
trovare una donna che "doni se stessa per la prima volta all'uomo che sposerà" è per lui una cosa molto dolce, che darebbe un quid in più alla storia d'amore...
quindi non credo che la sua dichiarazione fosse "vincolante" o tantomeno maschilista, semplicemente romantica...

Vista così ha tutta un'altra prospettiva.

Cmq la cosa che mi fa imbestialire è che la "verginità" debba essere una prerogativa femminile. Perchè si devono fare ancora queste differenze fra uomo e donna???
:evil: :evil: :evil:

Se Marco ritiene che sia meglio non avere rapporti fino al matrimonio ci può pure stare(dopotutto spesso è una scelta anche di carattere religioso). Ma che lui dica che preferirebbe una donna vergine perchè geloso delle sue esperienze passate o per tutte le altre motivazioni estremamete superficiali che ha dato è assurdo.

mushin-votailprof
Be', mi associo alle dissociazioni dal pensiero di Marco.
Anzi, per chi fosse interessato fondo il partito dell' "aboliamo la verginità" (scherzo...).
Comunque la mia prima macchina la voglio rossa.

cleoscorpio-votailprof
uh uh si rischia l'OT qui... :?

malusblade-votailprof
grandeturco:
domentichi di enunciare la tua più importante virtù: la modestia :lol:

quella è la prima ke salta agli occhi!!! :D

soloflavia-votailprof
infatti..modesto il ragazzo.. :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.