PORTE CHIUSE AGLI IMMIGRATI ???

claudio 1927
volete le porte aperte o kiuse agli immigrati??

Risposte
PeteRhude
Noel mi hai ridato una grande speranza che avevo perso leggendo vari commenti su questo e su altri thread.
Hai riassunto tanto di quello che penso di questa generazione di persone fatte con lo stampino che si divertono a tendere il braccio senza capire il dolore che sta dietro quel semplice gesto.
Grazie per quello che hai scritto.

Quoto..W la diversità che mette sale nel nostro mondo.

Per quelli che conoscono la parola di Gesù,egli dice: "Fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te..."

Mi sembra una lezione che va aldilà della politica o della religione.

pR

Noel
per come la pensi tu sciuz,dato che alcuni immigrati hanno rubato,ucciso e anche stuprato persone,COME FANNO BENISSIMO ANCHE MOLTISSIMI ITALIANI COMUNQUE,sono tutti uguali, sei classico caso del tipo che dice:facciamo di un erba un fascio!

come la pensi tu,allora anche gli americani devono pensare che TUTTI GLI ITALIANI SIANO MAFIOSI SPACCIATORI DI DROGA E LADRI no??
Dato che anche gli italiani emigravano negli stati uniti(ma anche in altri paesi dell'europa) per motivi di lavoro o comunque x procurarsi denaro x poter sfamare la propria famiglia,e avere magari una vita degna e un futuro migliore??
tu sei italiano,e sai come sono visti gli italiani a new york,boston e molte altre città statunitensi??? sono sottovalutati,presi in giro e derisi come fai tu e moltissimi altri ipocriti come te! pensate che c'è persino un GHETTO DI ITALIANI in america,e questo stranamente nn lo dicono mai..

la vostra mentalità mi fa semplicemente schifo,vi compiango davvero,chi parla in questo modo lo fa perchè non sa un bel niente...anche sta cavolata di essere fascisti(che ormai è diventata una moda in tutte le scuole fra i giovani)mi fa semplicemente ribbrezzo..nella mia classe c'è della gente che dice di essere fascista(addirittura fa il classico saluto durante le ore di lezione..)e se gli chiedi qualcosa su mussolini NON NE SA UN CAVOLO,sono solo degli ignoranti caproni che nn fanno altro che seguire il gregge..bisogna far tutto x essere apprezzati perfino inneggiare il fascismo...che schifo mi fanno semplicemente schifo

Dico solo una cosa prima di giudicare PENSATE,pensate a PERCHE' la gente fugge dai propri paesi d'origine,abbandonando la propria casa,i propri cari,i propri amici per andare a cercare un pò di fortuna in un paese sconosciuto come l'Italia,rischiano di morire sfidando il mare perfino di notte per paura di essere avvistati e rimandati a casa,muoiono mangiati dai pesci nel mare,hanno fatto tutto questo perchè spinti dalla speranza.

Come dicono molti di voi e la penso anche io allo stesso modo,bisogna lasciare chi dimostra di essere venuto qui con l'obbiettivo di lavorare onestamente(perchè il governo italiano non lo vieta a nessuno)e rimandare a casa gli spacciatori di droga,ladri o comuqnue chi compie atti delinquenti di qualsiasi tipo.
ricordo poi(sempre parlando nell'ambito del lavoro in Italia,che dobbiamo soprattutto a loro la grandissima manodopera di cui disponiamo,nelle fabbriche,nei campi,nelle aziende agricole,gli immigrati fanno lavori che un italiano non si sogna nemeno di notte di fare!! quindi svegliatevi!

Per finire questo discorso..
Smettiamola una buona volta di fare i razzisti,che la xenofobia non giova a nessuno se volete saperlo,isolarsi e temere le persone DIVERSE non porta da nessuna parte sappiatelo..anzi.

W LA DIVERSITA' E RINGRAZIAMO DIO CHE NON SIAMO TUTTI UGUALI,SE COSI' FOSSE IL MONDO FAREBBE VERAMENTE SCHIFO..

PeteRhude
Spero che prima o poi capirai le stupidaggini che hai scritto.

Viva i partigiani.Viva la libertà.Viva l'immigrazione giusta,pacifica e lavoratrice.

sciuz92
6 1 0

PeteRhude
Vai allora chiudiamo l'Italia per 5 immigrati CLANDESTINI..quindi chiudiamo le autostrade perchè gli italiani fanno continuamente incidenti mortali,chiudiamo tutte le aziende perchè qualcuna evade le tasse,chiudiamo tutti i bar perchè qualcuno muore di alcolismo.
Mi dai questi numeri che li gioco?!

pR

sciuz92
hanno trovati 5 extracomunitari con 11 kg di cocaina...poi questi sono i lavoratori...questa è la gente onesta che entra da noi

kli
il fatto è ke generalizza troppo

PeteRhude
Magari desse i numeri,almeno li gioco al lotto...

sciuz92
non do i numeri...fatti realmente accaduti...

*mary*
sciuz92:
[quote]paraskeuazo:
la risposta di sciuz era prevedibile :D
sareste anche voi della mia idea...ora vi spiego...uscite di casa e chi vedete??solo loro...si credono i padroni del italia...credono di comandare...io che son nato e cresciuto qui devo farmi comandare da delle persone che non hanno 1 identità e sono straniere???vengono qua credendo sia una terra di conquista....
vengono qua ci stuprano le nostre donne...
vengono qua e rubano...
spacciano la droga alle persone...

A vicenza i vicentini non hanno + il coraggio di uscire alla sera perche gli stranieri girano con i cortelli...uno nato e cresciuto, vicentino lavoratore benestante deve stare a casa x colpa loro, o avere paura di uscire nel proprio paese??? sono loro che devono andarsene a casa...
[/quote]

SEI TALMENTE ITALIANO CHE NON LO SAI NEANCHE SCRIVERE (vedi: cortelli) ! MAMMA MIA, CHE TRISTEZZA... E SOPRATTUTTO: MA SCUSA, CHI è CHE SI CREDE PADRONE DELL ITALIA?? EH?? MA DAI I NUMERI??

mitickla
:lol Pete combattiamo la nostra battaglia cn la non-violenza...una delle cose ke ci distingue da loro...e ce ne vantiamo!!!:lol

PeteRhude
Io amo (virtualmente :D ) questa ragazza.

pR

mitickla
è vero pete....è davvero triste ke esistano qst persone cn una mentalità del genere...x me le porte si dovrebbero tenere kiuse nn agli immigrati ma ai razzisti fasciti ke vivono solo nel loro bel mondo di egoisti.....lasciamo stare pete....non ne vale la pena....

PeteRhude
Che trsistezza...:(

pR

sciuz92
blood:
io le voglio chiuse siggillatissime!!...troppi immigrati!!!!!....troppi immigrati delinquenti, spacciatori, vagabondi, stupratori e robaccia varia....porte CHIUSISSIME!!!!!!!!...sto dalla parte di sciuz
almeno un nel web che ha le mie stesse idee esiste...anzi teniamole aperte solo per mandarli via :lol

blood
io le voglio chiuse siggillatissime!!...troppi immigrati!!!!!....troppi immigrati delinquenti, spacciatori, vagabondi, stupratori e robaccia varia....porte CHIUSISSIME!!!!!!!!...sto dalla parte di schuz

PeteRhude
Il fatto è che te e i tuoi amici,in più molti abitanti del nord ce l'avete con tutti.
L'immigrazione permette di fare girare l'economia,il problema è che se metti una legge rigida come quella che state osannando voi (che per informazione è la Bossi-Fini) ci saranno molti più clandestini,e naturalmente chi entra illegalmente ha anche la possibilità di delinquere a dispetto di tutti quegli immigrati,che vi assicuro per stime dell'ISTAT,lavorano e pagano le nostre tasse regolarmente.Quindi i controlli devono essere rigidi e siamo d'accordo,ma sbarrare le porte a tutti significherebbe avere un flusso incontrollato di persone che potrebbero fare quello che vogliono.L'importante è regolamentare l'immigrazione.Chi delinque via immediatamente.Se hanno precedenti penali non possono entrare.E' così che si fa.Non bloccando anche la brava gente che ha fatto come gli italiani in Argentina o in Australia mezzo secolo fa.L'Italia deve evitare il razzismo per mantenere la giustizia.Deve mantenere il rispetto dell'essere umano contro i delinquenti.
Gli stupri sono al 90% da parte degli italiani.Lo spaccio è in mano ai boss italiani che poi fanno spacciare quegli immigrati clandestini di cui parlavo prima.Le rapine sono uguali sia da parte degli italiani che da parte degli immigrati (sempre clandestini dovuti a quella bella legge di cui prima).
Delinquere purtroppo è umano,gli italiani spesso non sono meglio dei clandestini.Quindi porte aperte ai lavoratori e alle loro famiglie.Sbarrate ai delinquenti come è giusto che sia in uno stato che ama la legalità.

pR

sciuz92
kli:
[quote]taly:
porte aperte agli immigrati ke lavorano!!!chiuse ai delinquenti-

quoto
[/quote] ti ricordo che loro non sono mai leali...cmq hanno giri loschi...si conoscono tutti tra di loro...

esempio personale: famiglia marocchina benestante...tutto bene il padre ha una macelleria islamica la madre fa la badante i 3 figli a scuola...
un paio di mesi fa 2 ragazzi son in prigione per spaccio droga...
il + piccolo si crede il padrone di noventa...sempre quei soliti 3 marocchini **** **** che si credono chissa chi...addirittura nel campetto di qui son nato giocando a calcio son venuti li a mandare via me e i miei amici...ma da quando comandano???? e li potete immaginare le reazioni(mie e dei miei amici).
PS non parlo solo di marrochini ma anche nella parte del europa meridionale: romeni albanesi ecc...

kli
taly:
porte aperte agli immigrati ke lavorano!!!chiuse ai delinquenti-

quoto

sciuz92
paraskeuazo:
la risposta di sciuz era prevedibile :D
sareste anche voi della mia idea...ora vi spiego...uscite di casa e chi vedete??solo loro...si credono i padroni del italia...credono di comandare...io che son nato e cresciuto qui devo farmi comandare da delle persone che non hanno 1 identità e sono straniere???vengono qua credendo sia una terra di conquista....
vengono qua ci stuprano le nostre donne...
vengono qua e rubano...
spacciano la droga alle persone...

A vicenza i vicentini non hanno + il coraggio di uscire alla sera perche gli stranieri girano con i cortelli...uno nato e cresciuto, vicentino lavoratore benestante deve stare a casa x colpa loro, o avere paura di uscire nel proprio paese??? sono loro che devono andarsene a casa...

Questa discussione è stata chiusa