PORTE CHIUSE AGLI IMMIGRATI ???

claudio 1927
volete le porte aperte o kiuse agli immigrati??

Risposte
sciuz92
be basta ragionare un po...
a vicenza gli anziani non si muovono + da casa perche temono i negron*

The Princess of Dreams
ma non sono tutti così...
non bisogna etichettarli tutti come criminali stupratori...

sciuz92
li avete difesi fino ad adesso...
quindi se in italia siamo passa 50 milioni...e loro che vengono qua sono gia 1 terzo degli italiani...loro rispetto a noi sono + diffusi i criminali...

difendeteli...quando vi faranno la moschea davanti a casa vostra e vorrano diventare sindaci dei vostri paesi...stupreranno le vostre donne ditemi poi cosa ne pensate

ippo94
e quindi?

sciuz92
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=256468

e poi sono solo gli italiani

ippo94
Eh...non fare il razzista ke mi hai un pochettino offeso....sciuz...sei un moderatore...e moderati!!!

sciuz92

ma guarda che belli

venite cari che il nord paga
paga paga

e poi vengono sti qua senza identità,,,, ma dai

ippo94
Ma cosa cacchio stanno combinando....blood....e per favore!!!

cinci
Ma ancora??? E basta, basta, però!

Lider Maximo
l'avevo detto che erano ca****e da leghista.

The Princess of Dreams
PeteRhude:
Carissimo Blood se dovessi dare retta alla televisione sarei morto di SARS,un tsunami avrebbe distrutto Venezia e dovrei credere che Elvis era un extraterrestre,quindi secondo me se stai zitto, dall'alto del tuo titolo di studio inferiore (causa età) e dall'alto delle michiate che ti bevi, è meglio.A proposito della storia del Veneto..non hai idea di come sono contento di vivere in una regione civile e democratica come la Toscana.Se ti scoccia non ne parlo più,ma preferirei vivere in Mozambico piuttosto che tra i fieri (neofasci) veneti.

Meno tv più cultura!
Meno razzismo più umanità!
Meno minchiate e più realtà!

pR

è vero...stai scrivendo delle cazzate di prima categoria!

PeteRhude
Carissimo Blood se dovessi dare retta alla televisione sarei morto di SARS,un tsunami avrebbe distrutto Venezia e dovrei credere che Elvis era un extraterrestre,quindi secondo me se stai zitto, dall'alto del tuo titolo di studio inferiore (causa età) e dall'alto delle michiate che ti bevi, è meglio.A proposito della storia del Veneto..non hai idea di come sono contento di vivere in una regione civile e democratica come la Toscana.Se ti scoccia non ne parlo più,ma preferirei vivere in Mozambico piuttosto che tra i fieri (neofasci) veneti.

Meno tv più cultura!
Meno razzismo più umanità!
Meno minchiate e più realtà!

pR

paraskeuazo
Ah basta blood mi sn letto tutti i tuoi benedetti posts, le tue argomentazioni nn si reggono in piedi, vengono sistematicamente smentite... che ne dici di tenerti le tue discutibili idee per te, e la finiamo di girare attorno all'argomento? che tanto vedo nn và da nessuna parte perchè credi sempre di aver ragione tu...

Joel21
Beh in qualche modo ti sei risposto da solo! Dici che gli argomenti sugli extracomunitari sn stati tirati fuori prima delle elezioni, ma che strano! infatti la lega ha stravinto! merito dell'informazione italiana che è tutta in mano alla politica(pensiamo alle reti mediaset che sn "Berlusconi's Proprety") e ti fa credere un po' quello che vuole! Cmq ti ripeto che nn io ma le statistiche dicono che le violenze sono per la maggior parte compiute da stretti conoscenti se nn addirittura dagli stessi famigliari della vittima! Tu parli di casi isolati per quello che riguarda gli atti violenti da parte di italiani, ma dati accertati e fatti da esperti dicono che invece è il contrario! Sicuramente loro ne sanno più di me e di te, credo!

blood
Joel21:
Ecco a che cosa porta uno sfrenato senso di odio nei confronti di un'altra etnia! si comincia odiando gli stranieri e si finisce per uccidere di botte anche i tuoi stessi concittadini! è una cosa vergognosa che un ragazzo di 29 anni sia morto per il semplice senso di superiorità che i ragazzi che lo hanno ucciso avevano nei suoi confronti! Ho letto tutti i vostri posts (blood;sciuz) è che due ragazzini di 14 e 15 anni sentano già un odio grande nei confronti delle persone "non italiane" mi lascia amareggiato, perchè se qst è la gioventù che dovrà governare e portare avanti il nostro paese non so dove andremo a finire! La mia non è una difesa assoluta nei confronti di tutti gli stranieri, sono convinto che la legge deve essere(anche se non lo è) uguale per tutti, però è troppo facile incolpare sempre il(presunto) lupo cattivo, e nn ci rendiamo conto che alcuni degli omicidi più efferati sono stati compiuti da italiani! Inoltre è un dato accertato che le violenze sono per la maggior parte compiute da stretti conoscenti se nn addirittura dagli stessi famigliari della vittima! Subito dopo il pluriomicidio di Novi Ligure erika disse che erano stati degli extracomunitare(albanesi) ad uccidere sua mamma e il suo fratellino e adesso sappiamo tutti cm in realtà sono accaduti i fatti! Stiamo attenti quindi a fare di un erba un fascio e a catalogare uno straniero cn una formula matematica extracomunitario=delinquente! Prima Di Dire, Di Giudicare, Prova A Pensare (Pensa - Moro)

come ho gia detto prima quelli citati da voi sono tutti casi isolati...ma le notizie che compaiono sui giornali e telegiornali presentano sempre degli stranieri...poi è logico che ci sono anche degli italiani che si comportano male, non siamo mica dei santi, però spesso e volentieri ci sono loro, sempre e solo loro, SEMPRE, che idea ci dobbiamo fare??...che non sono tutti cosi..?..certo non sono tutti spacciatori e delinquenti, ma buona parte lo sono( non tutti ma buona parte)e per rispondere al post di pete che dice: Cercasi Agenzia di statistica in cui si dice che tra gli immigrati che ci sono in Italia la maggior parte è composta da criminali>> ti basterebbe guardare la tv...specie prima delle elzioni politiche sono stati trattati gli argomenti degli exstracomunitari...e anche le statistiche...xcui prima di fare del sarcasmo pensaci!!...poi davvero penoso l'intervento che avete fatto sul veneto...vi aggrappate solo a quell' espisodio..se x una volta succede qualcosa in veneto allora tutti addosso...!!

Joel21
Forse invece è meglio se parli blood, e cerchi di argomentare in modo serio e civile le tue ragioni! Nn mi sembra di aver offeso nessuno, quindi nn credo che tu debba rispondere in modo così violento da essere bannato!

Lider Maximo
blood:
[quote]Joel21:
Ecco a che cosa porta uno sfrenato senso di odio nei confronti di un'altra etnia! si comincia odiando gli stranieri e si finisce per uccidere di botte anche i tuoi stessi concittadini! è una cosa vergognosa che un ragazzo di 29 anni sia morto per il semplice senso di superiorità che i ragazzi che lo hanno ucciso avevano nei suoi confronti! Ho letto tutti i vostri posts (blood;sciuz) è che due ragazzini di 14 e 15 anni sentano già un odio grande nei confronti delle persone "non italiane" mi lascia amareggiato, perchè se qst è la gioventù che dovrà governare e portare avanti il nostro paese non so dove andremo a finire! La mia non è una difesa assoluta nei confronti di tutti gli stranieri, sono convinto che la legge deve essere(anche se non lo è) uguale per tutti, però è troppo facile incolpare sempre il(presunto) lupo cattivo, e nn ci rendiamo conto che alcuni degli omicidi più efferati sono stati compiuti da italiani! Inoltre è un dato accertato che le violenze sono per la maggior parte compiute da stretti conoscenti se nn addirittura dagli stessi famigliari della vittima! Subito dopo il pluriomicidio di Novi Ligure erika disse che erano stati degli extracomunitare(albanesi) ad uccidere sua mamma e il suo fratellino e adesso sappiamo tutti cm in realtà sono accaduti i fatti! Stiamo attenti quindi a fare di un erba un fascio e a catalogare uno straniero cn una formula matematica extracomunitario=delinquente! Prima Di Dire, Di Giudicare, Prova A Pensare (Pensa - Moro)

se commento mi bannano...sto zitto:mad:mad
[/quote]
commenta sono proprio curioso... che potrai dire le solite cazzate da leghista.
w bossi gli immigrati fuori e l'italia divisa... ma va va!!!!

PeteRhude
Blood non vedo l'ora che tu parli per vederti bannato.Cos'è che non ti torna in quello che ha scritto?!Hai 14 anni,una mente di bambino traviata da un sacco di minchiate televisive e tanto odio represso che non sai dove sfogare.Trovatemi una ragazza datemi retta,magari straniera!Vedrete che il mondo tornerà a sorridervi.

pR

ippo94
ma...blood....non miskiare £erva e lavuru"....se no nn si capisce nulla...

blood
Joel21:

se commento mi bannano...sto zitto:mad:mad

Questa discussione è stata chiusa