PORTE CHIUSE AGLI IMMIGRATI ???
volete le porte aperte o kiuse agli immigrati??
Risposte
Noel:
sciuz92:
non cito i cori della lega senno mi bannate subito:D:D:D
Già con questa affermazione saresti da bannaggio veramente..io nn capisco come si faccia a far moderare uno che ha bisogno di essere moderato...vabbè lasciam perdere va,qui cen'è uno peggio dell'altro..
nemmeno gli avessi detti -.-
per la cronaca ho parlato con daniele del fatto che mi tolga per lo staff...per tutta la vostra gioia
Bravo ippo!,te che sei + piccolo ci sei arrivato
Io sono contrario.siamo o no in un paese civile? Europeo?
Solo quelli ke fann crimini vanno mandati nel loro paese....
Solo quelli ke fann crimini vanno mandati nel loro paese....
The Princess of Dreams:
[quote]paraskeuazo:
[quote]er pupone:
[quote]sid_vicious:
a me dell'italia frega ben poco..
a me proprio per niente....
[/quote]
Della serie patriottismo e orgoglio nazionale andatevi a far benedire :lol che bello :dozingoff
[/quote]
ihihihih mi aggregooooooooooooooooo! l'Italia....praticamente non esiste più
[/quote]
se proprio vogliamo essere pignoli l'Italia (unita, tra nord e sud, sentendoci parte tutti dello stesso paese ecc ecc) non è mai esistita.. mi piange il cuore a dire questo, ma è la verita oggettivamente.. :(
blood:
tu prima hai chiesto....xckè nn si usa il termine exstracomunitario anche x gli americani...e io ti ho detto che sono exstracomunitari pure loro..tranne che il termine exstracomunitario viene assegnato ( sbagliatamente) a persone provenienti da paesi poveri nn so xckè...comunque è inutile che io stia qui a dire che nn voglio gli immigrati quando davanti a me ho una che li difende con le unghie e con i denti ( x motivi familiari, senza nessunissima offesa)...non ci troveremo mai..xckè io continuerei a dire la mia...te continueresti a dire la tua..e andremmo avanti all'infinito....xcui stop!
si si come no...certo certo;se nn sapevi cme trattare un argomento potevi dirlo subito invece di fare tanti giri di parole per niente!
Io comunque i disocrsi li voglio fare cn gente che SA come trattare i propri argomenti,nn cn degli ignoranti senza un minimo di cultura e conoscenze..(senza offesa:D)
quindi sì stoppiamola qui,anche perchè guarda,non ci trovo neanche più il gusto a discuterne cn te,quindi pensa un pò..
comunque mi batto cn le ughie e non i denti per difendere e sostenere i miei ideali,e continuerò a farlo,ma almeno io lo faccio bene!!
sciuz92:
non cito i cori della lega senno mi bannate subito:D:D:D
Già con questa affermazione saresti da bannaggio veramente..io nn capisco come si faccia a far moderare uno che ha bisogno di essere moderato...vabbè lasciam perdere va,qui cen'è uno peggio dell'altro..
sciuz92:
non cito i cori della lega senno mi bannate subito :D:D:D
:lol:lol..sto zitto insieme a sciuz!!
:lol:lol:lol
non cito i cori della lega senno mi bannate subito :D:D:D
paraskeuazo:
[quote]er pupone:
[quote]sid_vicious:
[/quote]
Della serie patriottismo e orgoglio nazionale andatevi a far benedire :lol che bello :dozingoff
[/quote]
ihihihih mi aggregooooooooooooooooo! l'Italia....praticamente non esiste più
er pupone:
[quote]sid_vicious:
[/quote]
sid_vicious:
forse è il caso di prendere un po in considerazione le idee degli altri, no?
noi abbiamo capito cosa vuoi dire, pero non lo condividiamo perche non lo argomenti adeguatamente per convincerci.
noi (noel piu che altro :) ) stiamo cercando di farti capire delle cose.. di farti aprire gli occhi e la mente, soprattutto.. non restare sempre fermo nelle tue opinioni! non ti dico di cambiare completamente, pero aprirti un minimo versi altri orizzonti, mioddio! prova ad informarti un po in giro, a chiedere, a leggere.. non è uno sforzo immane, non credi?
noi abbiamo capito cosa vuoi dire, pero non lo condividiamo perche non lo argomenti adeguatamente per convincerci.
noi (noel piu che altro :) ) stiamo cercando di farti capire delle cose.. di farti aprire gli occhi e la mente, soprattutto.. non restare sempre fermo nelle tue opinioni! non ti dico di cambiare completamente, pero aprirti un minimo versi altri orizzonti, mioddio! prova ad informarti un po in giro, a chiedere, a leggere.. non è uno sforzo immane, non credi?
Blood:
non ci troveremo mai..xckè io continuerei a dire la mia...te continueresti a dire la tua..e andremmo avanti all'infinito....xcui stop!
Ecco esatto, è da giorni che continuate cn questo faccia a faccia, mi sa che nn giungerete a nessuna conclusione...
tu prima hai chiesto....xckè nn si usa il termine exstracomunitario anche x gli americani...e io ti ho detto che sono exstracomunitari pure loro..tranne che il termine exstracomunitario viene assegnato ( sbagliatamente) a persone provenienti da paesi poveri nn so xckè...comunque è inutile che io stia qui a dire che nn voglio gli immigrati quando davanti a me ho una che li difende con le unghie e con i denti ( x motivi familiari, senza nessunissima offesa)...non ci troveremo mai..xckè io continuerei a dire la mia...te continueresti a dire la tua..e andremmo avanti all'infinito....xcui stop!
blood:extracomunitario è anche un americano o un australiano...tranne che spesso si associa exstracomunitario a uno povero siccome la maggior parte degli exstracomunitari sono africani o turchi o cmq provenienti da paesi poveri...x qnt riguarda le tasse io non ho detto nnt...ho detto solo che spesso loro hanno molte + agevolazioni di noi...ed è verissimo...e non lo ritengo giusto!!....cmq quella che nn vuole capire qui sei tu...e anche te stai ripetendo le stesse cose...del tipo..immigrati..xsone buone...chi non li vuole è un razzista ecc...cmq anche io mi sto annoiando...a...un ultima cosa ci sono moltissime xsone che la pensano come me...e non solo come te!
:O_ooddio..ma allora non hai capito proprio un H di quello che ho detto sino ad ora?!?...ma capisci l'italiano?
vabbè...
allora vediamo di rispondere per l'ennesima volta....
1) Io non ho mai sentito chiamare un americano extracomunitario..ma solo americano e basta,se nn sei convinto apri un thread con un sondaggio:e chiedi se qualcuno ha mai sentito usare questo termine cn un americano,poi dimmi.
se si associa questo termine a chi è povero significa che si nutre disprezzo verso questa gente,non è certo un compimento!
questo vuol dire discriminare chi è diverso da noi,cioè essere razzisti punto e basta.
2) ma cos'è ti contraddici?,ti ho detto e ti ripeto che è una questione di reddito!!,telo spego in parole + semplici: se uno lavora e paga le tasse,ma i soldi che guadagna nn gli bastano x coprire tutte le spese e contributi che deve fare(di qualsiasi tipo)lo stato gli fa queste agevolazioni,agevolazioni che sono per tutti i cittadini,sia immigrati che italiani.
3)Io non sto ripetendo le stesse cose,sei tu che fai le stesse affermazioni,e io ti rispondo cn le stesse risposte precedenti,ma forse nn ci arrivi:con
4)tu nn hai capito un accidente di quello che sto dicendo da + di 3 giorni ormai...mio Dio.. allora: non ho detto che tutti gli immigrati sono dei santi..madonna mia..
ti devo spiegare parola per parola cosa ho detto?,forse il linguaggio che ho adoperato era troppo complicato per te..
Ho detto che:
Non tutti gli immigrati sono delinquenti
C'è chi lavora onestamente e manda i propri figli a studiare e quindi si merita gli stessi diritti di un cittadino italiano
I reati che commettono loro li commettiamo pure noi,solo che quando sono loro a compierli diventa una tragedia nazionale
Non bisogna generalizzare
Contento? ti ho fatto una mappa concettuale di quello che ho detto fino ad ora,chissà che nn ci capisci qualcosa..
L'unica cosa che hai afferrato è questa: chi disprezza gli immigrati è razzista,e hai capito bene,perchè è proprio questo che voglio dire.
Non mi interessa quanta gente la pensa come te,gli immigrati in Italia ci sono,che tu lo voglia o no.
dai ragazzi calmini...tanto non è che spetterà a noi la decisione...non abbiamo voce in capitolo! non c'è bisogno di agitarsi...
Noel:
[quote]blood:
si ma non è solo x le case popolari...è che se ne approfittano...vengono qui...pretendono casa, lavoro , asilo gratis....tutto..e poi la maggior parte di loro..si comporta male nei nostri confronti...( non è riferito ai tuoi nonni) ed è inutile che diciate che ci sono anche gli italiani che si comportano male...xò agli italiani non danno quasi mai l'asilo gratis...raramente le case popolari...e se io fossi un italiano e dovessi andare in una casa popolare e scoprissi che molti extracomunitari passano davanti a me io mi ica****** di brutto....e direi..xckè non se ne stanno a casa loro cosi non mi prendono il posto...e dopo che gli hai dato tutto hanno anche la faccia tosta di andare a rubare e a spacciare allora li rimando indietro a calci in c*** scusate il termine...certo se venissero qui solo x lavorare onestamente...allora ben venga...ma dato che quelli che lavorano bene e rispettano le leggi sono cosi pochi che addirittura non ne conosco...xckè tutti uelli che conosco sono dei mezzi delinquenti..( conosco di vista non sono certo miei mici) allora non meritano nnt da me!!...io darei tutto solo a quelli che se lo meritano...che sono pochi...tutti gli altri che si arrangino
Se scopri che molti stranieri ti passano davanti significa che si sono dimostrati IDONEI x passarti davanti no? non ci vuole molto a capire..
Sta cosa che loro hanno + diritti e agevolazioni degli italiani,è una gran cavolata,le tasse che paghiamo noi le pagano pure loro,i contributi per la sanità la pagano pure loro,le tasse per la spazzatura la pagano pure loro.
anzi,ti dirò di +,ci sono state diverese domande(delle specie di borse di studio)per chi ha molti figli..mi sembra che la cifra ammontasse a circa 1500 euro a figlio(che nasceva in un certo anno,nn mi ricordo quale),ma questa era solo per i cittadini italiani attenzione,non per gli stranieri.
quindi,togliti quest'idea dalla testa perchè nn esiste ne in cielo ne in terra,il governo italiano aiuta CHI MERITA di essere aiutato;nn chi ha una bausta paga cn cifre da capo giro e si lamenta di nn avere agevolazioni di alcun tipo.
puoi stare sicuro che l'asilo gratis cel'hanno anche gli italiani,ovviamente anche qui è una questone di reddito.(ti consiglio di riguardarti un pò il sistema fiscale italiano che nn c'ho nessuna voglia di dare lezioni di economia..)
oltretutto mi sembra inutile continuare a dicuterne cn te,(apparte che mi sto annoiando),e poi tanto continui a non capire..e sai? non mene importa un bel niente,basta che ci credo io e moltissima altra gente.
se vuoi rispondermi,rispondi cn discorsi sensati per favore,invece di ripetere sempre le stesse parole del tipico razzista:vengono qui,rubano,stuprano tutti,picchiano tutti(adesso sono diventati anche malati psichici:lol,questa è nuova nn l'avevo mai sentita,complimenti!)
anche sto fatto di usare il termine extracomunitario poi..nn lo capisco proprio:sinceramente nn ho mai cercato questo termine sul dizionario,ma per semplice intuito mi vien da pensare: extra=fuori comunitario=comunità,e la comunità in questione è quella europea ovviamente..cme mai questo termine nn viene utilizzato anche per chi proviene da paesi cme che sò io..l'australia,gli stati uniti? eppure anche loro nn fanno parte dell'europa,o sono entrati a farne parte e nn l'ho mai saputo?:lol
praticamente è un termine razzista che è stato ideato da nn so quale personaggio storico,e che viene tutt'ora usato dalla maggior parte dela gente..
Ragazzi oramai qui il probelma in questione nn è più l'immigrazione,ma il razzismo,potete dire tuto quello che vi pare,ma gira e rigira si va sempre li a parare..
questo problema continua ad esistere,e purtroppo è destinato a continuare ad esistere per un altro pò di tempo..
Capiremo finalmente che il razzismo nn esiste più solo quando inizieremo a veder passeggiare in giro per le strade e chiaccherare animatamente due anziani uno a fianco dell'altro..uno bianco e uno nero.
[/quote]
extracomunitario è anche un americano o un australiano...tranne che spesso si associa exstracomunitario a uno povero siccome la maggior parte degli exstracomunitari sono africani o turchi o cmq provenienti da paesi poveri...x qnt riguarda le tasse io non ho detto nnt...ho detto solo che spesso loro hanno molte + agevolazioni di noi...ed è verissimo...e non lo ritengo giusto!!....cmq quella che nn vuole capire qui sei tu...e anche te stai ripetendo le stesse cose...del tipo..immigrati..xsone buone...chi non li vuole è un razzista ecc...cmq anche io mi sto annoiando...a...un ultima cosa ci sono moltissime xsone che la pensano come me...e non solo come te!
blood:
si ma non è solo x le case popolari...è che se ne approfittano...vengono qui...pretendono casa, lavoro , asilo gratis....tutto..e poi la maggior parte di loro..si comporta male nei nostri confronti...( non è riferito ai tuoi nonni) ed è inutile che diciate che ci sono anche gli italiani che si comportano male...xò agli italiani non danno quasi mai l'asilo gratis...raramente le case popolari...e se io fossi un italiano e dovessi andare in una casa popolare e scoprissi che molti extracomunitari passano davanti a me io mi ica****** di brutto....e direi..xckè non se ne stanno a casa loro cosi non mi prendono il posto...e dopo che gli hai dato tutto hanno anche la faccia tosta di andare a rubare e a spacciare allora li rimando indietro a calci in c*** scusate il termine...certo se venissero qui solo x lavorare onestamente...allora ben venga...ma dato che quelli che lavorano bene e rispettano le leggi sono cosi pochi che addirittura non ne conosco...xckè tutti uelli che conosco sono dei mezzi delinquenti..( conosco di vista non sono certo miei mici) allora non meritano nnt da me!!...io darei tutto solo a quelli che se lo meritano...che sono pochi...tutti gli altri che si arrangino
Se scopri che molti stranieri ti passano davanti significa che si sono dimostrati IDONEI x passarti davanti no? non ci vuole molto a capire..
Sta cosa che loro hanno + diritti e agevolazioni degli italiani,è una gran cavolata,le tasse che paghiamo noi le pagano pure loro,i contributi per la sanità la pagano pure loro,le tasse per la spazzatura la pagano pure loro.
anzi,ti dirò di +,ci sono state diverese domande(delle specie di borse di studio)per chi ha molti figli..mi sembra che la cifra ammontasse a circa 1500 euro a figlio(che nasceva in un certo anno,nn mi ricordo quale),ma questa era solo per i cittadini italiani attenzione,non per gli stranieri.
quindi,togliti quest'idea dalla testa perchè nn esiste ne in cielo ne in terra,il governo italiano aiuta CHI MERITA di essere aiutato;nn chi ha una bausta paga cn cifre da capo giro e si lamenta di nn avere agevolazioni di alcun tipo.
puoi stare sicuro che l'asilo gratis cel'hanno anche gli italiani,ovviamente anche qui è una questone di reddito.(ti consiglio di riguardarti un pò il sistema fiscale italiano che nn c'ho nessuna voglia di dare lezioni di economia..)
oltretutto mi sembra inutile continuare a dicuterne cn te,(apparte che mi sto annoiando),e poi tanto continui a non capire..e sai? non mene importa un bel niente,basta che ci credo io e moltissima altra gente.
se vuoi rispondermi,rispondi cn discorsi sensati per favore,invece di ripetere sempre le stesse parole del tipico razzista:vengono qui,rubano,stuprano tutti,picchiano tutti(adesso sono diventati anche malati psichici:lol,questa è nuova nn l'avevo mai sentita,complimenti!)
anche sto fatto di usare il termine extracomunitario poi..nn lo capisco proprio:sinceramente nn ho mai cercato questo termine sul dizionario,ma per semplice intuito mi vien da pensare: extra=fuori comunitario=comunità,e la comunità in questione è quella europea ovviamente..cme mai questo termine nn viene utilizzato anche per chi proviene da paesi cme che sò io..l'australia,gli stati uniti? eppure anche loro nn fanno parte dell'europa,o sono entrati a farne parte e nn l'ho mai saputo?:lol
praticamente è un termine razzista che è stato ideato da nn so quale personaggio storico,e che viene tutt'ora usato dalla maggior parte dela gente..
Ragazzi oramai qui il probelma in questione nn è più l'immigrazione,ma il razzismo,potete dire tuto quello che vi pare,ma gira e rigira si va sempre li a parare..
questo problema continua ad esistere,e purtroppo è destinato a continuare ad esistere per un altro pò di tempo..
Capiremo finalmente che il razzismo nn esiste più solo quando inizieremo a veder passeggiare in giro per le strade e chiaccherare animatamente due anziani uno a fianco dell'altro..uno bianco e uno nero.
pesonalmente non me ne frega niente degli immigrati non mi fanno ne caldo ne freddo.. se poi tra di loro ci sono dei criminali è 1 altra cosa.. e poi non pensiate ceh gli italiani siano tanto meglio.. gli italiani sono solo 1 po piu "raffinati" degli stranieri perche hanno 1 po meno mezzi.. a me dell'italia frega ben poco..
Questa discussione è stata chiusa