Paure!
è inutile dirvi cosa se avevate paura o meno da piccoli, ma cosa vi faceva paura? a me, per esempio, faceva un po paura questa sigla del tg3 trasmessa fino al 2000... -.-
mi venivano i brividi solo a pensarci!! :lol :lol :lol
mi venivano i brividi solo a pensarci!! :lol :lol :lol
Risposte
pensandoci bene bene da piccola avevo pure paura del buio! mamma mia quanto sono cambiata! adesso io lovvo il buio!!
io paura ke succede qualcosa di brutto a qualcuno ke konosco e a me
wskuola.net:
A me faceva paura il film " Edward mani di forbice"...
anche a me, da morire! questa paura forse è nata un pomeriggio a casa della mia vicina, piu grande di me... avro avuto piu o meno 6-7 anni, neanche... eravamo nella sua mansarda al buio e lei mi fa 'guardiamo il film di edward'! io le ho risposto che non mi piaceva, cosi lei ha chiuso a chiave la mansarda, ha nascosto tutti i cuscini cosi non potevo nascondere la faccia e mi ha costretto a guardarlo! sono rimasta traumatizzata da quel fatto...
poi... avevo paura dei water (quelli un po strani e colorati)... delle rane... di restare chiusa al buio in un bagno pubblico... e poi boh, non mi viene in mente altro
io avevo paura ed ho tutt'ora dei insetti skifosi:lol:lol:lol
a me piaceva molto quel film.. mi sentivo già diversa da tt..
A me faceva paura il film " Edward mani di forbice"...
Da piccolo? Avevo paura che le orecchie mi diventassero fosforescenti (per via di uno scherzo di mio zio) :lol:lol:lol
cosa faceva paura da piccola?? la luce ke va via dagli okki... :dontgetit