Paure!

Dart Fener
è inutile dirvi cosa se avevate paura o meno da piccoli, ma cosa vi faceva paura? a me, per esempio, faceva un po paura questa sigla del tg3 trasmessa fino al 2000... -.-

mi venivano i brividi solo a pensarci!! :lol :lol :lol

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
pensandoci bene bene da piccola avevo pure paura del buio! mamma mia quanto sono cambiata! adesso io lovvo il buio!!

Bad Boy 94
io paura ke succede qualcosa di brutto a qualcuno ke konosco e a me

*mary*
wskuola.net:
A me faceva paura il film " Edward mani di forbice"...

anche a me, da morire! questa paura forse è nata un pomeriggio a casa della mia vicina, piu grande di me... avro avuto piu o meno 6-7 anni, neanche... eravamo nella sua mansarda al buio e lei mi fa 'guardiamo il film di edward'! io le ho risposto che non mi piaceva, cosi lei ha chiuso a chiave la mansarda, ha nascosto tutti i cuscini cosi non potevo nascondere la faccia e mi ha costretto a guardarlo! sono rimasta traumatizzata da quel fatto...
poi... avevo paura dei water (quelli un po strani e colorati)... delle rane... di restare chiusa al buio in un bagno pubblico... e poi boh, non mi viene in mente altro

klok
io avevo paura ed ho tutt'ora dei insetti skifosi:lol:lol:lol

PrInCeSs Of MuSiC
a me piaceva molto quel film.. mi sentivo già diversa da tt..

Cronih
A me faceva paura il film " Edward mani di forbice"...

SuperGaara
Da piccolo? Avevo paura che le orecchie mi diventassero fosforescenti (per via di uno scherzo di mio zio) :lol:lol:lol

PrInCeSs Of MuSiC
cosa faceva paura da piccola?? la luce ke va via dagli okki... :dontgetit

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.