OT/Ti lascio una canzone...

Si chiude qui la pagina in comune. Finito il tempo di cantare insieme. Il mondo si è fermato, io ora scendo qui,ma non ti mando solo...Ti lascio una canzone per coprirti se avrai freddo,ti lascio una canzone da mangiare se avrai fame...ti lascio una canzone da sognare quando hai sonno.
Ti lascio una canzone per farti compagnia.Ti lascio una canzone da cantare,
una canzone che tu
potrai cantare a chi,
a chi
tu amerai
dopo
di me.

Risposte
alesan-votailprof
MisterProgrammaUfficioso:
[quote=alesan]Sì mettiamoci lo sposatore folle....oppure solare, colui che sposa tutte....

......e pensare che potenzialmente c'è il rischio di diventare pure parenti, vero Solare??? :mrgreen:

[/quote]

Che c'hai na sorella da maritare???

alesan:
Sì mettiamoci lo sposatore folle....oppure solare, colui che sposa tutte....

......e pensare che potenzialmente c'è il rischio di diventare pure parenti, vero Solare??? :mrgreen:

beltipo:
Solare lo vuoi un titolo personalizzato?

Solare se sei d'accordo mettiamo il soprannome con la M..... (non il primo che ti ho dato, ma l'ultimo :mrgreen: ).

alesan-votailprof
Sì mettiamoci lo sposatore folle....oppure solare, colui che sposa tutte....certo, quello più appropriato sarebbe mandrillone, ma poi sarebbe troppo evidente la cosa....

Bellissimo il concerto Paoli Vanoni, non sapevo ci andassi, magari sarei venuta anche io e invece non ho trovato nessuno con cui andare, al mio zito non piacciono... :(

beltipo-votailprof
Povero solare, non lo sputtanate cosi :mrgreen:
Solare lo vuoi un titolo personalizzato?

maik-votailprof
Solare,ma tu sposi tutti?Ti ricordo che la poligamia in Italia e' reato... ,prova in sudamerica!8)

8O --> 8) --> :mrgreen:

solare-votailprof
vesetna:
Si chiude qui la pagina in comune. Finito il tempo di cantare insieme. Il mondo si è fermato, io ora scendo qui,ma non ti mando solo...Ti lascio una canzone per coprirti se avrai freddo,ti lascio una canzone da mangiare se avrai fame...ti lascio una canzone da sognare quando hai sonno.
Ti lascio una canzone per farti compagnia.Ti lascio una canzone da cantare,
una canzone che tu
potrai cantare a chi,
a chi
tu amerai
dopo
di me.

Io ti sposo! 8) Io adoro questa canzone....è una canzone dolcissima...io giorno 2 sono seduto al metropolitan poltronissime ci sono sia Gino Paoli e la vanoni che si riuniscono per questo imperdibile concerto...Spero ci sia anche tu...qualcuno dei miei amici ricorderà che spesso tengo nel messenger questa frase :"Il mondo si è fermato, io ora scendo qui" che appartiene a questa canzone....ma allora è vero che esistono ancora donne romantiche...

Belti, ha DAVVERO ragione! Diciamo che si surroga e si riempiono i vuoti....per colmare il vuoto di una sola persona me ne circondo di 100!!!! :wink:

fra_205-votailprof
:roll: ci sono delle eccezioni... :lol: :lol: :P

maik-votailprof
Allora nemmeno il proverbio "gli amici sono come gli ombrelli:quando piove non si trovano mai..." non sbaglia? :lol:

fra_205-votailprof
:cappot: e menomale ke ci sono gli amiciii :birra: :lol: :lol: e poi i proverbi nn sbagliano mai! :mrgreen:

beltipo-votailprof
Virgy, un amico non ti può mai dare quello che ti da l'amore...
E comunque credetemi, fa male, ma sono problemini affrontabili, the sea is full o fish, o come si è sparato un mio amico all'altro mio amico stasera che era triste "mpare a cchimancunu scecchi a fera?"
:mrgreen:

Io ho adottato una strategia altrettanto vincente rispetto a quella dell'Alesan: starsene soli è la cosa migliore, i ragazzi sanno essere ottimi amici, perchè complicarsi dolosamente la vita? :wink:

Alu, stessa storia, stesse parole...
Credo sia normale...quando ci tieni, nel mio caso dopo 3 anni e mezzo è il minimo...

(Ieri la torta millefoglie al cioccolato mi ha fatto male...anche a fABI...METTICI LA NOIA DEL LIBRO DI AMMINISTRATIVO e spieghi la mia presenza qui!) :cry: :cry: :cry:

alesan-votailprof
Io sinceramente dopo essere stata malissimo per il mio ex che un giorno ... esattamente il 19 febbraio 2004 ... un anno fa ... mi disse che non mi amava, ma mi voleva solo un bene immenso, ho smesso di stare male per i ragazzi ... è vero, ci rimango male quando una storia finisce, ma sinceramente non vedo perchè devo starci male ... in fondo il mare è pieno di pesci ... dice qualcuno ... e forse ha ragione ....
La cosa che mi ferisce di più è che dopo la mia ultima storia non riesco più a fidarmi dei ragazzi ... lo so, è brutto a dirsi, ma io non riesco proprio più a credere a quello che mi si dice ... anche se il mio ragazzo mi dimostra sempre di volermi un gran bene ... come devo fare? è normale secondo voi una reazione del genere?

Certo, a me ci son voluti 10 mesi per tornare a vivere e ancora c'è un velo di tristezza...!!!!! Forse non dovevo dirlo? Notevole, anche se qlc del genere l'ho sentita in "3 metri sopra il cielo" :wink:

maik-votailprof
Dai vesetna,morto un Papa se ne fa un altro...Qualche fiume di lacrime,un po' di giorni a mangiare cioccolata e rimembrare il passato,e poi si torna a caccia! :wink:

fra_205-votailprof
:? e mi sembra un addio... :( :roll:

fid-votailprof
bello ma cos'è?:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

beltipo-votailprof
uhm...qualcosa tipo canzone d'amore? Sfogo sul forum credo...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.