OT/Ti lascio una canzone...

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Si chiude qui la pagina in comune. Finito il tempo di cantare insieme. Il mondo si è fermato, io ora scendo qui,ma non ti mando solo...Ti lascio una canzone per coprirti se avrai freddo,ti lascio una canzone da mangiare se avrai fame...ti lascio una canzone da sognare quando hai sonno.
Ti lascio una canzone per farti compagnia.Ti lascio una canzone da cantare,
una canzone che tu
potrai cantare a chi,
a chi
tu amerai
dopo
di me.

Risposte
chiarina-votailprof
Oh mio Dio..mi sono persa..
Allora..è logico che preferirei di gran lunga la sincerità piuttosto che mettere la testa sotto la sabbia e fare finta che tutto vada bene...ma mi metto nei panni di Alesan..anche io ho lasciato dopo 3 anni per lo stesso motivo..non davanti all'altare..ma c'è anche da dire che ho lanciato milioni di messaggi,di appelli che manifestavano la mia insoddisfazione,il mio stare male a quello che fu il mio ragazzo...messaggi che ovviamente non furono capiti..e per giunta poi mi senti dire "tu mi hai preso in giro..."..ovviamente nn ho fatto come l'ex d ale,che facevo regali epoi....ciaaaoooooo!!!!

alesan-votailprof
Romano:
sigh, mentre leggevo questo topic mi sono commosso..... ahahahaha scherzo....
ah Alesan odiami. ho fatto la stessa cosa io con la mia ex fidanzata in procinto di sposarmi... solo che gli anni erano otto. Ma che cosa si dovrebbe fare? continuare a fare finta di niente? cosa avrebbe dovuto fare il tuo ex? continuare ad illuderti che andava tutto bene? poi non sò il resto della storia, magari era una bestia insolente...
Per il fatto di fidarsi delle persone io riesco a capirle e mi regolo di conseguenza... e quasi mai dò retta a quello che sento, ma a quello che vedo e che percepisco...
prevedo guerra... beltipo dammi una mano se mi vedi in difficoltà...

Veramente ti posso odiare???? Benissimo..comincio sin da adesso...

Io non ho detto che il mio ex ha sbagliato, se non stava bene con me aveva tutte le ragioni per lasciarmi....ma il fatto è che non mi ha mai fatto capire niente, mi riempiva di attenzioni, mi rendeva una regina, pensa che per un anno ogni venerdì mi portava un fiore, perchè proprio di venerdì ci eravamo messi insieme (u me zitu di ora mancu una mollica...ma cmq..non sono importanti queste cose)...ora tu dimmi se una persona che non ti ama si comporta così....o magari lui sperava di riuscirsi ad innamorare di me..boh...
Mi metto tristezza da sola quando ripenso a questa cosa...e pensare che potrebbe succedere ancora mi getta nel panico...ma stavolta l'avrò vinta io, come mi è stato consigliato da qualcuno gli distruggerò l'orgoglio :wink:

beltipo-votailprof
:wink: :wink: :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
sigh, mentre leggevo questo topic mi sono commosso..... ahahahaha scherzo....
ah Alesan odiami. ho fatto la stessa cosa io con la mia ex fidanzata in procinto di sposarmi... solo che gli anni erano otto. Ma che cosa si dovrebbe fare? continuare a fare finta di niente? cosa avrebbe dovuto fare il tuo ex? continuare ad illuderti che andava tutto bene? poi non sò il resto della storia, magari era una bestia insolente...
Per il fatto di fidarsi delle persone io riesco a capirle e mi regolo di conseguenza... e quasi mai dò retta a quello che sento, ma a quello che vedo e che percepisco...
prevedo guerra... beltipo dammi una mano se mi vedi in difficoltà...

beltipo-votailprof
Fra, svuota la posta, se no non ti arrivano le notifiche..lacasella di posta è marmellata ecc...

maik-votailprof
Non e' che controlli i sentimenti,controlli solo le tue reazioni esterne...

fra_205-votailprof
però purtroppo nn sempre puoi controllare i sentimenti... nn è che ci puoi ragionare su :roll: o ce li hai o non ce li hai :roll:

maik-votailprof
Ok ken,apprezzo che tu mi apprezzi,pero' non apprezzarmi troppo perche' sono etero e scapolo impenitente.E poi non potrei mai essere la causa delle corna a beltipo...(ihihihi)
Uhm...esprimere i sentimenti nel momento in cui vengono...piu' facile a dirsi che a farsi,anche se dipende molto dalle persone e dal loro carattere...metti uno che ha ricevuto tante delusioni nella vita dopo essersi scoperto con tutti suoi sentimenti,credi che gli riesca facile dopo scoprirsi ed aprirsi ancora...Non credo...
E,come giustamente (oddio mi tocca farle un mezzo complimento... :roll: ) diceva chiarina,dipende molto anche da chi hai davanti...ovvero,e' meglio conoscere bene le persone che ti trovi di fronte prima di esprimerle i tuoi sentimenti.Ipse dixit.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
MI è PIACIUTO QUESTO TOPIC!!!

ken78-votailprof
Peloso? :? Ma se sono più liscio del qulio di 1 neonato ( Capo hai visto? E' tornato il cugino spagnolo? :D )

Cmq...scherzi a parte...se 1 ti sputa in 1 occhio nn c'è nulla di tenero, anzi mi intenerirei per la successiva pedata nei guaglioni da me fornitagli seduta stante :lol: , ma anche in Maik io vedo spesso 1 persona corretta e simpatica!
Per es. quando io, scherzando e totalmente in buona fede, ho fatto la battuta del passamontagna e del casco integrale, lui invece di dirmi " E allora a te nn te l'hanno mai regalata la maschera di Zorro e il cavallo per fuggire velocemente da chi potrebbe spaventarsi alla tua vista?" ha risposto in tono perfetto allo scherzo e allora io,avendolo notato, anche se in buona fede mi sono sentito stronz.... e mi sono intenerito scrivendogli la cosa di miss Italia no? Non so se riesco a spiegarmi, ma cmq è 1 cosa che provo spesso! L.

beltipo-votailprof
(d'accordo con l'apostrofo)

chiarina-votailprof
:oops: :oops: :oops: che dolce...a volte l'animale che in lui lascia il posto ad un dolce cucciolone peloso e affettuoso...

:lol: :lol: :lol: scherzo Ken..lo sai...

Cmq..se da una parte sono d'accordo(con o senza apostrofo,Beltipo?) con te sull'esprimere le proprie impressioni subito a chi hai davanti...(lo faccio anche io),ma a volte bisogna anche considerare "chi" hai davanti..a chi dire certe cose... ....
Ti immagini dire a Maik.."tesoro mio è stato dolcissimo da parte tua quando mi hai sputato in un occhio...rifallo ti prego..."...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ken78-votailprof
Cmq a prescindere dall'amore,delusioni,tradimenti,disincanto, etc....io nn potrei mai rinunciare, a prescindere che trattasi di ragazzo o ragazza, a dire ciò che provo nel momento in cui lo sento più forte!
Voi provate mai tenerezza per qualcuno/a? Io spessissimo,anche per piccoli gesti, cose dette senza farci troppo caso, 1 sorriso particolare e nn saprei cos'altro,piccole cose cmq! Ecco quando le noto nn riesco a tenermele per me, devo far capire all'autore/trice che mi ha trasmesso qualcosa, sia anche 1 bestialità, ma glielo devo dire, credo sia bello sia per te stesso che a maggior ragione per chi lo riceve! E' 1 complimento sincero :oops: L.

alesan-votailprof
Ci sono anche determinate condizioni che ci rendono vulnerabili, senza che noi lo vogliamo... :cry:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Siamo noi a decidere quando vogliamo renderci vulnerabili,no? :roll: :wink:

maik-votailprof
Non si puo' starsene in pace per sempre...prima o poi la pace finisce...

Studente Anonimo
Studente Anonimo
beltipo:
Virgy, un amico non ti può mai dare quello che ti da l'amore...
E comunque credetemi, fa male, ma sono problemini affrontabili, the sea is full o fish, o come si è sparato un mio amico all'altro mio amico stasera che era triste "mpare a cchimancunu scecchi a fera?"
:mrgreen:

"Immagina di trovarti sulla soglia di questa favola, in un momento non precisato di miliardi di anni fa, quando tutto fu creato.Avevi la possibilita' di scegliere se un giorno avresti voluto nascere e vivere su questo pianeta.Non avresti saputo quando saresti vissuto, e non avresti neppure saputo per quanto tempo saresti potuto rimanere qui,ma si trattava comunque soltanto di qualche anno>Avresti solo saputo che, se avessi scelto di venire al mondo un giorno,quando i tempi fossero stati maturi,come si dice,o "a tempo debito"allora un giorno avresti anche dovuto staccarti da esso e lasciarti tutto dietro di te. Forse questo ti avrebbe ferito violentemente,poiche' molte persone pensano che la vita in questa grande favola sia cosi' meravigliosa che vengono loro le lacrime agli occhi al solo pensiero che un giorno debba finire. Puo' essere tutto cosi' bello qui, che fa un male terribile pensare che prima o poi non ci saranno piu' altri giorni da vivere. Cosa avresti scelto,Gerog, se ci fosse dunque stata una potenza superiore che ti avesse lasciato questa scelta. In questo ruolo, nella grande misteriosa favola, possiamo forse immaginarci una fata cosmica.Avresti scelto di vivere un giorno una vita sulla terra, breve o lunga, dopo centomila o cento milioni di anni? Oppure avresti rifiutato di partecipare a questo gioco perche' non accettavi le regole?[...]
Hai solo queste due alternative.Perche' queste sono le regole. Se scegli di vivere,scegli anche di morire."

:?:

"Credo che forse mi sarei rifiutato di partecipare a queste condizioni"

{Gardeer,"La ragazza delle arance"}

Il problema e' se valga la pena buttarsi nella Grande Mischia o se sia meglio starsene in pace....se si abbia la forza di rimettersi in gioco o meno,no?
Non sempre sono problemucci... :wink:

maik-votailprof
Certo,le donne romantiche esistono ancora:eva henger,loredana lecciso e simili...Ci sono cosi' pochi ragazzi che sanno apprezzarle... :wink:

chiarina-votailprof
ma alla fine chi l'ha scritto sto topic non si è pronunciato in merito al significato...o a cosa voleva dirci...mah..

Per Solare:carissimo le donne romantiche esistono ancora..mancano quegli "scecchi a fera"che nn le sanno apprezzare... :P

fra_205-votailprof
beltipo potresti mettere un avatar con la scritta "se ti akkiappo ti sposo" :lol: :lol: :mrgreen: :cappot:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.