OT/Ti lascio una canzone...
Si chiude qui la pagina in comune. Finito il tempo di cantare insieme. Il mondo si è fermato, io ora scendo qui,ma non ti mando solo...Ti lascio una canzone per coprirti se avrai freddo,ti lascio una canzone da mangiare se avrai fame...ti lascio una canzone da sognare quando hai sonno.
Ti lascio una canzone per farti compagnia.Ti lascio una canzone da cantare,
una canzone che tu
potrai cantare a chi,
a chi
tu amerai
dopo
di me.
Ti lascio una canzone per farti compagnia.Ti lascio una canzone da cantare,
una canzone che tu
potrai cantare a chi,
a chi
tu amerai
dopo
di me.
Risposte
Pensi che io sia cinica?Beh..hai ragione in quanto sono anche molto peggio...fino ad un anno fa nn la pensavo neanche minimamente come oggi e se da un lato il mio cinismo mi protegge (non sempre)dalle tranvate...dall'altro è diventato uno scudo entro il quale mi sono fortificata...
Ho scritto "no comment"...prima che poi mi banni.... :wink:
Ho scritto "no comment"...prima che poi mi banni.... :wink:
Sono d'accordo...un pò di cinismo su questo terreno è come il sale della vità...
No comment....
Non per te Vincent..ma è bene che nn esprima la mia opinione in merito..
Non per te Vincent..ma è bene che nn esprima la mia opinione in merito..
La cosa più buffa nel leggere questo grazioso post e che tra le righe di ognuno di Voi si cela, quella che dirsivoglia l'immagine di uomini e donne che ancora si chiedono cos’è l'amore, strepitose avventure, amori indimenticabile, storie finite, traumi d'amore e tanto altro ancora, non sono altro che semplici scene della nostra vita che si susseguiranno fino a che il nostro io non avrà accanto un'altrettanto essere umano che per una composizione chimica del nostro DNA e l'incoraggiamento dai propri sentimenti non avrà la voglia nel volersi legare per l'eternità ad essa.
... SI IN QUESTI LUNGHI ANNI TI HO DATO TUTTE LE MIE ATTENZIONI, TUTTO IL MIO AFFETTO, TUTTO IL MIO AMORE E TUTTA LA MIA VITA, MA....... MI SONO ACCORTO DI NON AMARTI PIù!!!! SI TI VOGLIO UN MONDO DI BENE E NON TI DIMENTICHERO' MAI, MA......LA NOSTRA STORIA è FINITA!!!!!
Sono tutti sentimenti che si possono dare ad un amico o ad un parente, se non erro nella lingua inglese, in quella spagnola e magari in tante altre le parole Amore e Bene si traducono in una sola, J LOVE, TE QUIERO.... Voler bene ed amare si scindono tra do loro come fonetica ma il significato delle due è uguale e direttamente proporzionale l’una dall’altra.
Come potete notare anche tra le mie righe si nota quella delusione di non aver capito ancora cosa significa amore ed essere amati…………
... SI IN QUESTI LUNGHI ANNI TI HO DATO TUTTE LE MIE ATTENZIONI, TUTTO IL MIO AFFETTO, TUTTO IL MIO AMORE E TUTTA LA MIA VITA, MA....... MI SONO ACCORTO DI NON AMARTI PIù!!!! SI TI VOGLIO UN MONDO DI BENE E NON TI DIMENTICHERO' MAI, MA......LA NOSTRA STORIA è FINITA!!!!!
Sono tutti sentimenti che si possono dare ad un amico o ad un parente, se non erro nella lingua inglese, in quella spagnola e magari in tante altre le parole Amore e Bene si traducono in una sola, J LOVE, TE QUIERO.... Voler bene ed amare si scindono tra do loro come fonetica ma il significato delle due è uguale e direttamente proporzionale l’una dall’altra.
Come potete notare anche tra le mie righe si nota quella delusione di non aver capito ancora cosa significa amore ed essere amati…………
si Ale ma lui intende in generale, lo piglio in giro perchè oltre a me le fa in quantità a tutte le ragazze, per lui è un pò come dire "Ciao come ti chiami" , "Ciao vorrei sposarti", è uguale!
Ma veramente hai chiesto di sposarti a vesetna..mica ad okki...ti sei salvata stavolta gioiuzza...
OkkiDiGatto:
ma dove? non l'ho vista!
difficile starti dietro quano marci a 10 proposte di matrimonio al giorno.. :lol: :lol: :lol:
Al'inizio del topic..miiiii io scrivo sempre le mie proposte di matrimonio...e tu ora non le noti più? :D :D :D
OkkiDiGatto:
ma dove? non l'ho vista!
difficile starti dietro quano marci a 10 proposte di matrimonio al giorno.. :lol: :lol: :lol:
A quanto stiamo???? 30 a 0??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:cappot: :nono:
ma dove? non l'ho vista!
Speravo che la mia amica okkidigatto sulla mia ennesima proposta di matrimonio facesse qualche commento!!!! :cry: :cry: :cry: e invece niente! :cry: :cry: :cry: mannaggia!
...una piccola chicca...
"JUNCìU LA VITA 'NTRA 'NA GRAN CITATI
E DDà 'NCUNTRò L'AMURI, TUTTU ARMATU.
IDDU CI DISSI: -BEDDA, A CU' CIRCATI?-
IDDA RISPUSI: -A LU ME' PARINTATU;
CERCU LU PREJU E LA FELICITATI...
-OH!- CI DISSI L'AMURI -STAMU ALLATU.-
-CERCU LU CHIANTU...- E NON V'ALLUNTANATI,
CA STAMU 'NTRA LU STISSU PURTICATU!-"
N.Martoglio
Juncìu(giunse) citati(città) Preju(allegria) allatu(accanto)
purticatu(portone)
"JUNCìU LA VITA 'NTRA 'NA GRAN CITATI
E DDà 'NCUNTRò L'AMURI, TUTTU ARMATU.
IDDU CI DISSI: -BEDDA, A CU' CIRCATI?-
IDDA RISPUSI: -A LU ME' PARINTATU;
CERCU LU PREJU E LA FELICITATI...
-OH!- CI DISSI L'AMURI -STAMU ALLATU.-
-CERCU LU CHIANTU...- E NON V'ALLUNTANATI,
CA STAMU 'NTRA LU STISSU PURTICATU!-"
N.Martoglio
Juncìu(giunse) citati(città) Preju(allegria) allatu(accanto)
purticatu(portone)
Puoi trovarti di fronte una persona ke vive i sentimenti in maniera totalmente diversa da te ... ma esiterà sempre quel qualcosa in più ke ti farà capire ... quella ke chiamano alchimia ke supera lo stupido orgoglio e l'autoconvincimento ke l'amore nn esiste
No,no,all'amore deve credersi,solo che bisogna prendere i considerazione che esso non si manifesta in maniera uguale per tutti gli individui...Ognuno lo vive in maniera soggettiva ed unica e non esiste un codice di comportamento o qualsiasi altro punto di riferimento che possa far dire "questo e' amore,questo non e' amore,costui mi ama,costui non mi ama".Forse il bello dell'amore e' proprio questo:l'incertezza,la paura di perdere la persona per cui vivi e che occupa 25 ore su 24 i tuoi pensieri.
ahahahah ma dai raga!!!!! se proprio non credete nell'amore..... buttatevi sul sesso nudo e crudo!!!!!!!!!
:P :P :P :pig: :pig:
:P :P :P :pig: :pig:
:P :P :P :P :P
E' vero Capo, sono mortificato! :cry:
Ma tanto ora arriva l'estate, mangio che mi fa bene e domani è 1 altro giorno! :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P :P :P L.
E' vero Capo, sono mortificato! :cry:
Ma tanto ora arriva l'estate, mangio che mi fa bene e domani è 1 altro giorno! :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P :P :P L.
io cerco di non farvi ammazzare con il cappio e questi utenti...ingrati :wink:
8O 8O 8O Hai la cura per tutti i mali vedo! :?
Chi vanu a fare da mago Panunzio quando potrebbero venire da te? :roll:
Mah...misteri! :lol: L.
Chi vanu a fare da mago Panunzio quando potrebbero venire da te? :roll:
Mah...misteri! :lol: L.
allegri ragazzi, ora viene l'estate....
Maik tranquillo... se avessi 1 bel paio di tette mi faresti ancora più tenerezza :wink: , sono etero anche io! :P
Cmq vedo che il topic si sta intristendo sempre di più, Capo hai 1 set di cappii da fornire ai tuoi infelici utenti? :cry: L.
Cmq vedo che il topic si sta intristendo sempre di più, Capo hai 1 set di cappii da fornire ai tuoi infelici utenti? :cry: L.