Non capisco nnt di voti ^^mi spiegate...
ciao a tt!allora vorrei saxe secondo voi,,,,io ora in storia ho due voti
3 e il secondo voto è tra 5 e 6
secondo voi il voto finale ql sarà?
5 e mezzo o 3? grazie x le risp
3 e il secondo voto è tra 5 e 6
secondo voi il voto finale ql sarà?
5 e mezzo o 3? grazie x le risp
Risposte
io non voglio offendere nessuno ma, ragazzi, "tra il 5 e il 6" è più alto di un quarto di 5 e mezzo.perciò se nei voti il 5 e mezzo è 5,5 tra il 5 e il 6 sarà 5,7, no?!
No no la media matetematica è questa
Cmq se vai bene alle altre materie non ci drovrebbero essere problemi:per il prox anno,studiala storia che non è difficile! :hi
[math]3\;+\;5,50\;=8,50\;=>8,50:2\;=\;4,25[/math]
Cmq se vai bene alle altre materie non ci drovrebbero essere problemi:per il prox anno,studiala storia che non è difficile! :hi
scusa io ho fatto la media mi viene 5.75 -_-'' a noi i prof ci hanno insegnato ke la media si fa in qst caso:
3+5.5:2...
poi rob 82 datti una calmata io li ho fatti i calcoli a me viene 5 e mezzo poi se volevi "offendere" te lo potevi rispiarmiare la risp -_-'' "cima in matematica"...VBB GRAZIE Mathema
3+5.5:2...
poi rob 82 datti una calmata io li ho fatti i calcoli a me viene 5 e mezzo poi se volevi "offendere" te lo potevi rispiarmiare la risp -_-'' "cima in matematica"...VBB GRAZIE Mathema
beh da me lo danno solo a chi viene bocciato il debito di storia,mentre a quelli che vanno bene nelle altre materie ma storia no nn hanno mai dato il debito
lei ha chiesto la media e gliela ho fatta;dal fatto che non sa fare la media ne deduco che non sia una cima in matematica, e poi perchè non dovrebbero dare il debito in storia?
vabbè però a storia è quasi impossibile che danno il debito specialmente se fai il liceo!!
Se vai bene a materie come matematica,latino e greco(che sono quelle fondamentali) puoi stare tranquilla che è 6 pure a storia !!
Se vai bene a materie come matematica,latino e greco(che sono quelle fondamentali) puoi stare tranquilla che è 6 pure a storia !!
fai la media, no?
viene 4,35.
viene 4,35.
Questa discussione è stata chiusa