Non capisco nnt di voti ^^mi spiegate...

babi92
ciao a tt!allora vorrei saxe secondo voi,,,,io ora in storia ho due voti
3 e il secondo voto è tra 5 e 6
secondo voi il voto finale ql sarà?
5 e mezzo o 3? grazie x le risp

Risposte
Bella94
Io meno male a latino prendo sempre nove e non so come faccio :D

Miyuki
:drop:disapp mah...è ovvio che il giudizio sotto gli occhi dei ragazzi è diverso..non sapete essere oggettivi...anche in classe mia c'è uno convintissimo che merita minimo 7e mezzo mentre i prof gli danno a stento il 6...e tutti gli danno corda.. :drop cmq non sempre il tempo che dedichi allo studio è proporzionale ai voti ottenuti..ad esempio ci sono materie alle quali dedico un quarto d'ora scarso e ho 9..e materie alle quali dedico anche tre-quattro ore e resto ancorata al 7..per non parlare della mia bestia nera: il latino! ci dedico giornate...ma ormai il voto è sempre quello...oscilla dal 5 al 6..e quando ho preso 7e mezzo ho fatto una festa xD

Bella94
Vabbè ma il 3 in storia è proprio scandaloso! :asd

AlexWitch
guarda che io non ho voti così bassi, io o il 7 ma tutti dicono ke dovevo avere almeno 9

Miyuki
ahaha quelle prof ci sono sempre e comuqnue xD basta che si alzano con la luna girata e poi partono le stragi xD ma capita una volta l'anno!!! e poi se studi non dovresti avere problemi..

Bella94
Miyuki:
ma come si puo' prendere 3 in storia?? della serie non si sta proprio attenti!! mai sia a captare per sbaglio qualche parola della spiegazione della prof!! e cmq alexwitch mi sembri un po' piccolina per essere al liceo..13 anni già il primo??

Ma infatti.. Nessuno che conosca ha preso 3 in storia! xD
Comunque miyuki vedi che adesso anche alle medie mettono i voti e non più i giudizi, sei rimasta indietro cara :D

AlexWitch
no ho finito le medie. cmq x quel 3 la nostra prof si diverte a mettere voti bassi

Miyuki
ma come si puo' prendere 3 in storia?? della serie non si sta proprio attenti!! mai sia a captare per sbaglio qualche parola della spiegazione della prof!! e cmq alexwitch mi sembri un po' piccolina per essere al liceo..13 anni già il primo??

Bella94
Debito in storia?! :O_o
Non ti preoccupare, se vai bene nelle altre materie penso che te lo passino al sei.

AlexWitch
nella mia classe il voto più basso in storia e 3

Miyuki
debito in storia??? oh mio dio!! il voto + basso in storia nella mia classe è 5!! e cmq il ragazzo in questione poi è riuscito a prendere il 6..e ad evitare il debito.. comunque bisogna vedere se quel 3 è stato preso nel secondo quadrimestre...altrimenti non fa niente...e se hai 5 e mezzo credo che ti agevolano ;)

Rob82
AlexWitch:
io si

evento più unico che raro!

AlexWitch
io si

Rob82
io non ho mai sentito di una persona che avesse il debito in storia!

freddytvb
Mathema:
beh da me lo danno solo a chi viene bocciato il debito di storia,mentre a quelli che vanno bene nelle altre materie ma storia no nn hanno mai dato il debito

Non avevo mai sentito fare un discorso del genere, da te fanno davvero così???? :con
Con 4,25 il debito c'è senza ombra di dubbio, al max se il prof è clemente darà 5, altrimenti il voto finale verrebbe 4.

Rob82
:D

AlexWitch
haaaa pardon

Rob82
no, veronica, lei non ha preso 3, 5 e 6, lei ha preso 3 e 5/6(che sarebbe dal 5 al 6)

AlexWitch
magari sto sbagliando ma 3+5+6=14:3=4,6

Mathema
tanto
[math]5,50[/math]
o
[math]5,70[/math]
stiamo là...è il 3 che le abbassa molto la media...ma come hai fatto a prendere 3 a storia???

Questa discussione è stata chiusa