Non capisco nnt di voti ^^mi spiegate...
ciao a tt!allora vorrei saxe secondo voi,,,,io ora in storia ho due voti
3 e il secondo voto è tra 5 e 6
secondo voi il voto finale ql sarà?
5 e mezzo o 3? grazie x le risp
3 e il secondo voto è tra 5 e 6
secondo voi il voto finale ql sarà?
5 e mezzo o 3? grazie x le risp
Risposte
Io meno male a latino prendo sempre nove e non so come faccio :D
:drop:disapp mah...è ovvio che il giudizio sotto gli occhi dei ragazzi è diverso..non sapete essere oggettivi...anche in classe mia c'è uno convintissimo che merita minimo 7e mezzo mentre i prof gli danno a stento il 6...e tutti gli danno corda.. :drop cmq non sempre il tempo che dedichi allo studio è proporzionale ai voti ottenuti..ad esempio ci sono materie alle quali dedico un quarto d'ora scarso e ho 9..e materie alle quali dedico anche tre-quattro ore e resto ancorata al 7..per non parlare della mia bestia nera: il latino! ci dedico giornate...ma ormai il voto è sempre quello...oscilla dal 5 al 6..e quando ho preso 7e mezzo ho fatto una festa xD
Vabbè ma il 3 in storia è proprio scandaloso! :asd
guarda che io non ho voti così bassi, io o il 7 ma tutti dicono ke dovevo avere almeno 9
ahaha quelle prof ci sono sempre e comuqnue xD basta che si alzano con la luna girata e poi partono le stragi xD ma capita una volta l'anno!!! e poi se studi non dovresti avere problemi..
Miyuki:
ma come si puo' prendere 3 in storia?? della serie non si sta proprio attenti!! mai sia a captare per sbaglio qualche parola della spiegazione della prof!! e cmq alexwitch mi sembri un po' piccolina per essere al liceo..13 anni già il primo??
Ma infatti.. Nessuno che conosca ha preso 3 in storia! xD
Comunque miyuki vedi che adesso anche alle medie mettono i voti e non più i giudizi, sei rimasta indietro cara :D
no ho finito le medie. cmq x quel 3 la nostra prof si diverte a mettere voti bassi
ma come si puo' prendere 3 in storia?? della serie non si sta proprio attenti!! mai sia a captare per sbaglio qualche parola della spiegazione della prof!! e cmq alexwitch mi sembri un po' piccolina per essere al liceo..13 anni già il primo??
Debito in storia?! :O_o
Non ti preoccupare, se vai bene nelle altre materie penso che te lo passino al sei.
Non ti preoccupare, se vai bene nelle altre materie penso che te lo passino al sei.
nella mia classe il voto più basso in storia e 3
debito in storia??? oh mio dio!! il voto + basso in storia nella mia classe è 5!! e cmq il ragazzo in questione poi è riuscito a prendere il 6..e ad evitare il debito.. comunque bisogna vedere se quel 3 è stato preso nel secondo quadrimestre...altrimenti non fa niente...e se hai 5 e mezzo credo che ti agevolano ;)
AlexWitch:
io si
evento più unico che raro!
io si
io non ho mai sentito di una persona che avesse il debito in storia!
Mathema:
beh da me lo danno solo a chi viene bocciato il debito di storia,mentre a quelli che vanno bene nelle altre materie ma storia no nn hanno mai dato il debito
Non avevo mai sentito fare un discorso del genere, da te fanno davvero così???? :con
Con 4,25 il debito c'è senza ombra di dubbio, al max se il prof è clemente darà 5, altrimenti il voto finale verrebbe 4.
:D
haaaa pardon
no, veronica, lei non ha preso 3, 5 e 6, lei ha preso 3 e 5/6(che sarebbe dal 5 al 6)
magari sto sbagliando ma 3+5+6=14:3=4,6
tanto
[math]5,50[/math]
o [math]5,70[/math]
stiamo là...è il 3 che le abbassa molto la media...ma come hai fatto a prendere 3 a storia???
Questa discussione è stata chiusa