No facebook

ethan-votailprof
Recentemente si è parlato molto di questo ennesimo social network, anche perchè unimagazine si ci è tuffato completamente!!

Ebbene è nato un blog http://nofacebook.redazionezero.net/ , che raccoglie commenti, foto, video, e tanto altro di tutta quella gente che non ha facebook.
Giustamente nel blog si dice che non si è contro questo o contro quello, ma che è soltanto un esperimento per vedere in quanti ancora resisteranno prima di cliccare anche loro su "ISCRIVITI"!!
:caffe::caffe::caffe:

intanto vi linko questo video... troppo forte!! :D

Risposte
anonymous-votailprof
marygrace;193077:
uhm..
ma teoricamente...
solo chi è tuo "amico" può visualizzare la pagina?

Non teoricamente, ma di fatto. Nel pannello impostazioni privacy ...puoi settarlo come ti pare....e nessuno ti obbliga e mettere la tua foto.
O a chi far vedere la tua bacheca con i messaggi o meno ...e qui devi fare attenzione ....molta attenzione, ti dico per esperienza....incrociando i messaggi ne può scaturire un bel patatrackkkkkkk :muro: !

jane-votailprof
Ethan;193070:
motivo in + per non farselo :D

ben detto...! :p

marygrace-votailprof
uhm..
ma teoricamente...
solo chi è tuo "amico" può visualizzare la pagina?

ethan-votailprof
motivo in + per non farselo :D

anonymous-votailprof
Vi invito a leggere l'allegato! Per chi è iscritto a facebook ....mettendo nome e cognome su google, sarete nella lista delle prime pagine di risultato :sisi: ! ! ! !

fra_205-votailprof
Anche io sono iscritta ma ancora non ho capito come funziona ....

momita-votailprof
Io mi sono iscritta e mi piace!!! Prrrrr :p

jane-votailprof
Resisterò fino alla fine!

A costo di essere l'unico essere vivente a non essersi iscritto... mi piace andare contro corrente... :p

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.