No facebook
Recentemente si è parlato molto di questo ennesimo social network, anche perchè unimagazine si ci è tuffato completamente!!
Ebbene è nato un blog http://nofacebook.redazionezero.net/ , che raccoglie commenti, foto, video, e tanto altro di tutta quella gente che non ha facebook.
Giustamente nel blog si dice che non si è contro questo o contro quello, ma che è soltanto un esperimento per vedere in quanti ancora resisteranno prima di cliccare anche loro su "ISCRIVITI"!!
:caffe::caffe::caffe:
intanto vi linko questo video... troppo forte!! :D
Ebbene è nato un blog http://nofacebook.redazionezero.net/ , che raccoglie commenti, foto, video, e tanto altro di tutta quella gente che non ha facebook.
Giustamente nel blog si dice che non si è contro questo o contro quello, ma che è soltanto un esperimento per vedere in quanti ancora resisteranno prima di cliccare anche loro su "ISCRIVITI"!!
:caffe::caffe::caffe:
intanto vi linko questo video... troppo forte!! :D
Risposte
ha tirato fuori il peggio di me nel senso che perdevo solo tempo a spiare gli altri, per me questo è il senso vero di facebook, una grossa piazza dove ci si spia a vicenda...e quando si spia un ex fidanzato o amante sono guai...:D
Jane;199071:
come ci sei riuscita?
Beh basta seguire i semplicissimi passaggi del video "i 5 motivi per non iscriversi a Facebook" :balle:
diavoleide;199059:
io mi sono iscritta e cancellata dopo tre giorni...
come ci sei riuscita?
diavoleide;199059:
ha tirato fuori il peggio di me!
in che senso? :confused:
io mi sono iscritta e cancellata dopo tre giorni...non mi piace proprio...ha tirato fuori il peggio di me!
Ciao Ragazzi,
io non ho mai avuto di intenzione di farmi Facebook tanto più ora che è diventato un fenomeno così di massa. Se potete statene alla larga. Purtroppo sta diventando solo un modo per spettegolare su tutto e tutti.
Ci sono tanti altri modi per mantenersi in contatto con gli amici lontani e per condividere foto e altro senza bisogno di entrare in un bordello!
io non ho mai avuto di intenzione di farmi Facebook tanto più ora che è diventato un fenomeno così di massa. Se potete statene alla larga. Purtroppo sta diventando solo un modo per spettegolare su tutto e tutti.
Ci sono tanti altri modi per mantenersi in contatto con gli amici lontani e per condividere foto e altro senza bisogno di entrare in un bordello!
kikylex;195525:
Lo ammetto. C'ero anceh io. E anche io favevo parte di 28743957 gruppi, avevo 248483 amici, e TRA FACEBOOK E MSN OGNI GIORNO NON CONCLUDEVO UN CAXXO. Ebbene. Ho disattivato l'account. Carusi, peggio di Marja..:D
si può disattivare??
neocon-ct;194572:
:D:
I 5 motivi per NON iscriversi a Facebook | Tech 5 | consumer | ICTv
ahaha... si l'ho visto su quel blog... mahh... neocon si è cancellato??
Brava kikylex, benvenuta fra i NON-FACEBOOKERS... :clap:
Lo ammetto. C'ero anceh io. E anche io favevo parte di 28743957 gruppi, avevo 248483 amici, e TRA FACEBOOK E MSN OGNI GIORNO NON CONCLUDEVO UN CAXXO. Ebbene. Ho disattivato l'account. Carusi, peggio di Marja..:D
Salve a tutti !! Io sono uno dei tanti che si è iscritto a facebook, mi stò però quasi ricredendo lo credevo migliore. Mi stà facendo un pò paura, questo picco che ha avuto. Riconosco che è molto completo, sia per messaggistica non istantanea, come chat, e come eventi da promuovere. Sono al momento incerto, voi da quanto ci siete iscritti?? ciaooo
neocon-ct;193115:
a quali splendido ..sù n'pugnu i fakkini
:D :D si si non lo metto in dubbio.
ho utilizzato dei termini gentili ma...
marygrace;193107:
non amo esagerare e ignoro chiunque mi aggiunge perché crede che quella della foto sono io e vuole fare lo splendido con me.
a quali splendido ..sù n'pugnu i fakkini
shawna;193108:
anch io l ho creduto!!:p:p:p cattivaaa
non sei l'unica..
mi credete troppo bella...:re:
Ethan;193105:
Beh nel mio ci sono info personali tipo gusti o altre cagatine varie, ma non ci sono certo dettagli anagrafico-identificativi!!
Tra l'altro se si prova a digitare il mio nome e cognome, appare un vecchio sito di foto al quale mi ero registrato e poi ovviamente le cose della radio, ma quella è DICIAMO un lavoro "pubblico"... :re:
....io intendo non esserci del tutto. Ma non è possibile ....se si ha la passione di blog o social network ...nzinnàparrari:cool:! Ho fatto la prova ....azz ...mi sono trovato, ...mi riferisco al link ke ti inviai !
Idem ....come credo abbia già descritto nell'altro topic lo uso con pochi amici e parenti la maggior parte tutti oltre confine italiano....condividendo album fotografici e news varie , evitando infinite mail ...etc. etc. Tutto sommato un ottimo strumento escludendo la privacy, visto che si è rintracciabili tramiti motore di ricerca :o !
anch io l ho creduto!!:p:p:p cattivaaa
neocon-ct;193099:
Non teoricamente, ma di fatto. Nel pannello impostazioni privacy ...puoi settarlo come ti pare....e nessuno ti obbliga e mettere la tua foto.
O a chi far vedere la tua bacheca con i messaggi o meno ...e qui devi fare attenzione ....molta attenzione, ti dico per esperienza....incrociando i messaggi ne può scaturire un bel patatrackkkkkkk :muro: !
:)
beh, io ci tengo a mostrare poco e a chi dico io.
uso facebook con moderazione, ho pochi amici (che conosco in realtà) e mi serve per dialogare un pò con loro anche se sono lontani.
tutto qui.. non amo esagerare e ignoro chiunque mi aggiunge perché crede che quella della foto sono io e vuole fare lo splendido con me.
Beh nel mio ci sono info personali tipo gusti o altre cagatine varie, ma non ci sono certo dettagli anagrafico-identificativi!!
Tra l'altro se si prova a digitare il mio nome e cognome, appare un vecchio sito di foto al quale mi ero registrato e poi ovviamente le cose della radio, ma quella è DICIAMO un lavoro "pubblico"... :re:
Ethan;193070:
motivo in + per non farselo :D
....bhè ...ma non per chi ha già un blog in rete con info personali ;) !