Motociclisti del forum uniamoci e partiamo...
Premettendo che sta per arrivare tra una ventina di giorni la mia piccola belva :

Vorrei sapere a questo punto chi vuole prendere la sua moto, unirsi a me, ed organizzare una mega gita con mangiatona incorporata.....?
Classicamente una domenica di sole alla scoperta di posti in sicilia che nemmeno immaginate...
Fatevi sentire motociclisti!!!

Vorrei sapere a questo punto chi vuole prendere la sua moto, unirsi a me, ed organizzare una mega gita con mangiatona incorporata.....?
Classicamente una domenica di sole alla scoperta di posti in sicilia che nemmeno immaginate...
Fatevi sentire motociclisti!!!
Risposte
io ne avevo una truccata90...peccato averla venduta...mi sarebbe piaciuto vedervi battuti da una donna!!!
onesto ,pure io posso proporre la "vespata"!!!
maik ,2 cose : 1)dove è che sta questa statua?
2)anche io ho una vespa 75 -ci tiramu?
maik ,2 cose : 1)dove è che sta questa statua?
2)anche io ho una vespa 75 -ci tiramu?
mi chiedo se sia l´idea brutta o proprio vi faccio antipatia io :-] ?
Una Vespa 50 truccata 75 va bene...?Lo sapevate?Sui nebrodi in Sicilia c´e´ una statua di Cristo grande quanto quella di Maratea!Gli abitanti di Maratea hanno protestato vivacemente e pretendono il copyright..."Di Cristo ce n´e´ uno solo!",gridano.
moto pizzata...bella questa!non vorrei essere pessimista ma forse solo così riusciresti ad organizzare sta motorata.....
:-?
:-?
era un ironia carina...cmq sei benvenuta come zavo..ehm come ospite d´onore, davvero eh credimi :-]
Ps ma a te piace la moto? vediamo se ne faccio comprare un paio a quelli della pizzata e facciamo la moto pizzata prima o poi...
Ps ma a te piace la moto? vediamo se ne faccio comprare un paio a quelli della pizzata e facciamo la moto pizzata prima o poi...
per così poco!!! :-[
ah, non si era capita l´ironia? ;-)
e quando scendo..tappeto rosso e petali di rosa!!!!te l´ho detto che sono tutti timidoni!!!che sa´ da fà?!
Ok, passegero d´onore va bene? Metto la sella rossa in alcantara...
Anyway, rilancio, perche non ci credo che nessuno ha una moto e che nessuno di quelli che vanno in moto esca...Ora capisco che si c´è freddo e piove, ma era un programma di massima, anche perche con il mio moto-gruppo iniziamo ad uscire un pò piu in là...
E´ tra l´altro un occasione per fare qualcosa di diverso e vedere cose che non pensavate ci fossero in Sicilia: sapevate che sui nebrodi c´è una statua di Cristo grande come quella di Maratea? O siete mai stai al castello di Sperlinga? E in un enclave bilingue con i cartelli stradali in due lingue?
Se a questo ci aggiungete che gli agriturismo a conduzione familiare di solito fanno pranzetti da re... :-]
Ps se vi preoccupate per il genere di motociclisti sappiate che c´è di tutto, siamo solitamente dieci/quindici moto, di cui un 50% smanettoni con il gas spalancato e un altro 50% turistico al massimo. quindi troverete di tutto...
Anyway, rilancio, perche non ci credo che nessuno ha una moto e che nessuno di quelli che vanno in moto esca...Ora capisco che si c´è freddo e piove, ma era un programma di massima, anche perche con il mio moto-gruppo iniziamo ad uscire un pò piu in là...
E´ tra l´altro un occasione per fare qualcosa di diverso e vedere cose che non pensavate ci fossero in Sicilia: sapevate che sui nebrodi c´è una statua di Cristo grande come quella di Maratea? O siete mai stai al castello di Sperlinga? E in un enclave bilingue con i cartelli stradali in due lingue?
Se a questo ci aggiungete che gli agriturismo a conduzione familiare di solito fanno pranzetti da re... :-]
Ps se vi preoccupate per il genere di motociclisti sappiate che c´è di tutto, siamo solitamente dieci/quindici moto, di cui un 50% smanettoni con il gas spalancato e un altro 50% turistico al massimo. quindi troverete di tutto...
noooo,zainetto passegero nooo!
Ehi, devo ricordarmi di aggiungere la faccina con le corna o la faccina che fa "sgrat sgrat".....
Guarda al limite ti porto come zainetto passegero?
Guarda al limite ti porto come zainetto passegero?
uau!se per caso ti diagnosticano PER ERRORE un´altra cosa mi tieni in considerazione?!!!!