Motociclisti del forum uniamoci e partiamo...

beltipo-votailprof
Premettendo che sta per arrivare tra una ventina di giorni la mia piccola belva :

Vorrei sapere a questo punto chi vuole prendere la sua moto, unirsi a me, ed organizzare una mega gita con mangiatona incorporata.....?
Classicamente una domenica di sole alla scoperta di posti in sicilia che nemmeno immaginate...
Fatevi sentire motociclisti!!!

Risposte
tytty-votailprof
io ne avevo una truccata90...peccato averla venduta...mi sarebbe piaciuto vedervi battuti da una donna!!!

onesto ,pure io posso proporre la "vespata"!!!
maik ,2 cose : 1)dove è che sta questa statua?

2)anche io ho una vespa 75 -ci tiramu?

beltipo-votailprof
mi chiedo se sia l´idea brutta o proprio vi faccio antipatia io :-] ?

maik-votailprof
Una Vespa 50 truccata 75 va bene...?Lo sapevate?Sui nebrodi in Sicilia c´e´ una statua di Cristo grande quanto quella di Maratea!Gli abitanti di Maratea hanno protestato vivacemente e pretendono il copyright..."Di Cristo ce n´e´ uno solo!",gridano.

tytty-votailprof
moto pizzata...bella questa!non vorrei essere pessimista ma forse solo così riusciresti ad organizzare sta motorata.....
:-?

beltipo-votailprof
era un ironia carina...cmq sei benvenuta come zavo..ehm come ospite d´onore, davvero eh credimi :-]
Ps ma a te piace la moto? vediamo se ne faccio comprare un paio a quelli della pizzata e facciamo la moto pizzata prima o poi...

tytty-votailprof
per così poco!!! :-[

beltipo-votailprof
ah, non si era capita l´ironia? ;-)

tytty-votailprof
e quando scendo..tappeto rosso e petali di rosa!!!!te l´ho detto che sono tutti timidoni!!!che sa´ da fà?!

beltipo-votailprof
Ok, passegero d´onore va bene? Metto la sella rossa in alcantara...
Anyway, rilancio, perche non ci credo che nessuno ha una moto e che nessuno di quelli che vanno in moto esca...Ora capisco che si c´è freddo e piove, ma era un programma di massima, anche perche con il mio moto-gruppo iniziamo ad uscire un pò piu in là...
E´ tra l´altro un occasione per fare qualcosa di diverso e vedere cose che non pensavate ci fossero in Sicilia: sapevate che sui nebrodi c´è una statua di Cristo grande come quella di Maratea? O siete mai stai al castello di Sperlinga? E in un enclave bilingue con i cartelli stradali in due lingue?
Se a questo ci aggiungete che gli agriturismo a conduzione familiare di solito fanno pranzetti da re... :-]
Ps se vi preoccupate per il genere di motociclisti sappiate che c´è di tutto, siamo solitamente dieci/quindici moto, di cui un 50% smanettoni con il gas spalancato e un altro 50% turistico al massimo. quindi troverete di tutto...

tytty-votailprof
noooo,zainetto passegero nooo!

beltipo-votailprof
Ehi, devo ricordarmi di aggiungere la faccina con le corna o la faccina che fa "sgrat sgrat".....
Guarda al limite ti porto come zainetto passegero?

tytty-votailprof
uau!se per caso ti diagnosticano PER ERRORE un´altra cosa mi tieni in considerazione?!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.