Motociclisti del forum uniamoci e partiamo...

beltipo-votailprof
Premettendo che sta per arrivare tra una ventina di giorni la mia piccola belva :

Vorrei sapere a questo punto chi vuole prendere la sua moto, unirsi a me, ed organizzare una mega gita con mangiatona incorporata.....?
Classicamente una domenica di sole alla scoperta di posti in sicilia che nemmeno immaginate...
Fatevi sentire motociclisti!!!

Risposte
beltipo-votailprof
ah pensavo non avessi gradito il mio favoreggiamento :-)

tytty-votailprof
certo che dicevo a maik!!!

beltipo-votailprof
Dicevi a maik spero?

tytty-votailprof
io vado a cena solo con chi elimina te!!!guardati alle spalle caro!!!

beltipo-votailprof
confesso, gli ho dato soldi, vestiti, da dormire...
Cosa mi farete ora? :-] :-] :-]

maik-votailprof
Naaa,mi sa che neppure le cure gli servano ormai...bisogna abbatterlo,ed il piu´ presto possibile!E´ un pericolo per se´ stesso e per gli altri!Questo e´ un appello:chiunque lo avvisti,per la strada o altrove,non si avvicini a parlargli,se siete armati colpitelo mortalmente.La taglia e´:una cena in mia compagnia.La sanzione in caso di favoreggiamento:una cena con titty (brrrr) :-o

tytty-votailprof
le cure non ti sevono tanto,a quanto pare...

Studente Anonimo
Studente Anonimo
capito.thnkss!
...sono già ricoverato ,mi tolgono la camicia di forza solo per pochi minuti al giorno e poi ,mi mettono di fronte ad una tastiera .. ;-)

Studente Anonimo
Studente Anonimo
La statua del Cristo è su un´altura (moooolto alta ) a Cesarò....non mi ricordo( chiaro ) se si possa arrivare fin lassù con le macchine o con le moto....io ci sono stata a piedi...questo me lo ricordo :)))

tytty-votailprof
hai ragione superciccio,stavolta io e maik siamo daccordo!!RICOVERATELI!!!!!!

maik-votailprof
Ecco,ora siamo proprio al completo...Qual era il numero della neuro?
Ci sono un paio di nuovi clienti,allo stato terminale della malattia mentale da ricoverare con improcastinabile urgenza,qualcuno li aiuti...

bambolina8080-votailprof
beh leggendo tutta la discussione noto che il loro è un grande " amore "......e poi come si dice " chi disprezza compra " ;-) :-]

Studente Anonimo
Studente Anonimo
per una volta ,tutti e due siete in accordo!!! :-] :-] :-]

maik-votailprof
Togli pure il "fra un po´":superciccio,ora ce ne sono anche per te! :-Y

tytty-votailprof
superciccio tra un pò ce ne sono pure per te!!!!!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
we ma state facendo come il gatto ed il topo?(ora vi acchiappate per chi deve fare il gatto e chi il topo.. ;-) )
raga forza ,forza che "si rapriu u tagghiu nta cutuletta"!!(che credo significhi qualcosa come "si ficiru i ficu" :-] :-] :-] )

maik-votailprof
Sono sempre piu´ convinto che le tue tendenze sessiste siano frutto di un complessino di inferiorita´...Rilassati!Nessuno mettera´ in discussione la grandezza della tua persona solo perche´ sei donna...Semmai,puoi suscitare un po´ di riprovazione se esprimi qualche pregiudizio gratuito sugli uomini...
Non me ne frega nulla di essere battuto da una donna,se lo fa evidentemente non era inferiore.Solo che non mi e´ mai capitato finora! :-]

tytty-votailprof
che brutto colpo al tuo orgoglio da maschio essere battuto da un "INFERIORE"!!!!!non sia mai!!!!

beltipo-votailprof
Sui monti dei nebrodi, sulla strada per casalfloresta, ricordo il tragitto non la località sorry...

maik-votailprof
Ecco,lo sapevo che arrivava leiene faceva uno scontro sessista...ma non ce la fai a stare calmina,ogni tanto?La "vespata" l´avrebbe trasformata in una corsa tra uomini e donne,lei,roba da matti.Tanto lo sapete che siete inferiori... :-] Nemmeno se tu avessi un Kawasaki 750 riusciresti a battere me su un triciclo!
:-]
No beltipo,non e´ perche´ ci stai antipatico o perche´ l´idea e´ brutta.E´ che l´idea e´ brutta e tu ci stai antipatico! ;-)
Superciccio,la statua chiedi a beltipo dove sta,io ho citato lui,per fare una "guzzantata"!Comunque,la mia vespicella truccata 75,se la tiri ancora,va a finire che si apre in due,nun ne voli cchiu´,poverella!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.