Motociclisti del forum uniamoci e partiamo...

beltipo-votailprof
Premettendo che sta per arrivare tra una ventina di giorni la mia piccola belva :

Vorrei sapere a questo punto chi vuole prendere la sua moto, unirsi a me, ed organizzare una mega gita con mangiatona incorporata.....?
Classicamente una domenica di sole alla scoperta di posti in sicilia che nemmeno immaginate...
Fatevi sentire motociclisti!!!

Risposte
maik-votailprof
Vabbe´,in tema di confessioni,intollerante ed insofferente lo sono di natura,ed il Natale mi rende ancora piu´ terribile...Altro che spirito natalizio,alla larga,gente!

beltipo-votailprof
Quote:

13-12-2003 alle ore 12:19, tytty wrote:
ho letto,ho letto..e ho capito!!!

Ah grazie!! :-]

tytty-votailprof
se posso confessarti una cosa (correrò il rischio)...in parte hai ragione,in parte però il natale mi rende ancora più intollerante e insofferente.

maik-votailprof
Ne sei la prova vivente...

tytty-votailprof
il Natale ha effetti benefici anche sui mostri ,allora?!bene,bene.

maik-votailprof
E vabbe´,non sono crudele fino a questo punto...

tytty-votailprof
la penseranno come dico io solo dopo aver provato anche le tue...e comunque visto che dobbiamo un pò di riconoscenza al padrone di casa nonchè unico vincitore della sanzione(paradossale, ma se sei una ciofeca in strategia io che ci posso fare?!)...propongo di dispensarlo dalle torture!

maik-votailprof
Sono come Cassandra,destinato ad avvertire glialtri delle sciagure,ma anche a non essere mai creduto!Vedremo dopo che avranno provato le tue torture,se la penseranno come dici tu!"O,i greci ci hanno lasciato un cavallo in segno di resa,entriamolo fra le mura di Troia,che male volete che faccia...."

tytty-votailprof
beltipo è assolutamante saggio,sapiente e tanto altro a differenza di te!!!!sei un povero illuso,fortunatamente per superciccio!!e se anche qualcuno preferisse le torture alla cena con me ti assicuro che comunque preferirebbe gliele facessi io piuttosto che tu!sei un fallimento come stratega!!!!

maik-votailprof
Una cena con te sarebbe un premio?Solo per chi non ti conosce!Ti assicuro che preferirebbero le torture...Beltipo,mi sa che stai messo peggio di superciccio a sanita´ mentale...Ti credevo saggio e sapiente,torna in te!!!

tytty-votailprof
ho letto,ho letto..e ho capito!!!

beltipo-votailprof
Robin, grazie..ma sai che sono indeciso tra questa e il vfr honda...lo so da non credersi ma questa forse vincerà..mah

beltipo-votailprof
Tytty, ma hai letto? io favorisco superciccio e dovremmo cenare assieme..era un complimento..ma tanto le donne non le capiscono ste cose :-?

we ma non è che voi state meglio ,eh?
c´è una taglia nei miei confronti?... :-o :-o da lunedi´ ,guarderò con sospetto i tipi in emeroteca..okkio che vi intappo la testa sulle fotocopiatrici ,eh?! :-] :-]

perchè accontentarsi........

tytty-votailprof
visto che ti è piaciuta...se decidi di tornare alle tue vecchie abitudini potresti ricordarti di me?!sai,una bella Ferrari rossa(tanto per rimanere in tema)mi piacerebbe!

questa mi è piaciuta!

tytty-votailprof
ehi Robinhood ma non eri tu quello che rubava ai ricchi per dare ai poveri?!ma possibile che devo suggerirvi tutto?!(beltipo perdonami ma dovevo aiutare un amico che aveva smarrito la sua vera identità...sai io sono buona)

beltipo ti invidio non sai come!!! Quella moto mi ha tolto il sonno per almeno quattro anni e ancora oggi quando la vedo mi fermo a guardarla(anche
se la conosco fino all´ultimo bullone),ma il destino vuole che io non
possa coccolarla dentro il mio garage........(nun ci su i picciuli)
Apprezzala e goditela..........

tytty-votailprof
certo hai aiutato suxciccio...e non va sicuramente a tuo favore ,ma ti perdono!
p.s.x maik:considerata la schiacciante presenza di uomini nel sito avresti dovuto adottare la strategia inversa.la cena con me in premio ,quella con te come pena.con tutta la buona volontà non riesco a credere che i signori preferirebbero uscire con te!!hai assicurato al nemico quasi l´eternità!!!chiama a raccolta le donzelle o superciccio ci torturerà a vita!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.