MISTER VILLACERAMICA!!!!
ragazze che ne dite di indicare pubblicamente quali sono le caratteristiche e le qualità che vorreste trovare in un uomo?
io le mie sulle donne l´ho detto (forum "agenzia matrimoniale")
adesso tocca a voi :-)
azzurra-elisa farà in modo di accontentare le più esigenti
con la sua agenzia :-P
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 29-01-2004 17:22 ]
io le mie sulle donne l´ho detto (forum "agenzia matrimoniale")
adesso tocca a voi :-)
azzurra-elisa farà in modo di accontentare le più esigenti
con la sua agenzia :-P
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 29-01-2004 17:22 ]
Risposte
ma che razza di risposta è!!! :-o
non ti ho chiesto quali sono le tue tecniche di corteggiamento o comenasce una relazione
dopotutto qst forum non li ha aperti ancora nessuno(non oso immagginare a cosa arriveremo!)
avrai pure delle preferenze no?delle aspirazioni, un ideale da inseguire che speri di poter realizzare
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 29-01-2004 17:49 ]
non ti ho chiesto quali sono le tue tecniche di corteggiamento o comenasce una relazione
dopotutto qst forum non li ha aperti ancora nessuno(non oso immagginare a cosa arriveremo!)
avrai pure delle preferenze no?delle aspirazioni, un ideale da inseguire che speri di poter realizzare
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 29-01-2004 17:49 ]
eh mio caro non è così semplice!l´amore e la passione sono un´alchimia!
non hai mai incontrato gente che s´innamora perdutamente,e ribadisco perdutamente di un altro/a totalmente diversa da lui/lei?...gli opposti si attraggono...giochi di sguardi,mezze battute,piccoli grandi dettagli!non basta mica rispondere a 4 domande banali!...e poi mai dire mai nella vita...può accaderti d´innamorarti di una persona su cui non avresti scommesso 2 lire....AH L´AMORE!!!....è così un pò folle...nulla si può razionalizzare...puoi solo prendere atto di ciò che ti succede ma non saprai mai spiegarlo nè tantomeno rifiutare tutte quelle spettacolari sensazioni! :-Z
non hai mai incontrato gente che s´innamora perdutamente,e ribadisco perdutamente di un altro/a totalmente diversa da lui/lei?...gli opposti si attraggono...giochi di sguardi,mezze battute,piccoli grandi dettagli!non basta mica rispondere a 4 domande banali!...e poi mai dire mai nella vita...può accaderti d´innamorarti di una persona su cui non avresti scommesso 2 lire....AH L´AMORE!!!....è così un pò folle...nulla si può razionalizzare...puoi solo prendere atto di ciò che ti succede ma non saprai mai spiegarlo nè tantomeno rifiutare tutte quelle spettacolari sensazioni! :-Z