MI HANNO FREGATO IL MOTORINO
Stasera alle 9 mi hanno fregato il Leonardo a San Giovanni La Punta, qualcuno di voi può aiutarmi a ritrovarlo?
Erano in due su una moto, uno è sceso mentre stavo citofonando e si è portato il motorino.
E' un Leonardo 150(penultimo modello) di colore grigio metallizzato, senza paravento con il bauletto. Se sapete qualcosa contattatemi per favore cn un mp.
Beltipo scusami se uso il forum per motivi personali, se ritieni che non sia il luogo adatto chiudi immediatamente, ma sto cercando di spargere la voce il più possibile. Mi scuso ancora se questo topic creerà disagi.
Erano in due su una moto, uno è sceso mentre stavo citofonando e si è portato il motorino.
E' un Leonardo 150(penultimo modello) di colore grigio metallizzato, senza paravento con il bauletto. Se sapete qualcosa contattatemi per favore cn un mp.
Beltipo scusami se uso il forum per motivi personali, se ritieni che non sia il luogo adatto chiudi immediatamente, ma sto cercando di spargere la voce il più possibile. Mi scuso ancora se questo topic creerà disagi.
Risposte
anto mi dispiace tanto!spero la cosa si possa risolvere...
boxer4c:
cmq se volete avere qualche speranza di ritrovarlo spero che avete sparso la voce con le persone "giuste"...
Non è facile conoscere le persone "giuste" purtroppo...
Momita:
[quote=moonix]ma l'idea di fare la denuncia ai carabinieri è così strana??
l'abbiamo fatta 5 minuti dopo il furto. Quando è successo abbiamo subito chiamato i carabinieri che erano pure scocciati perchè tenevamo la linea occupata.... :?
Cmq la voce è sparsa ovunque, per questo ti dico che se vogliono lo troviamo.[/quote]per i carabinieri queste sono sciocchezze..cmq se volete avere qualche speranza di ritrovarlo spero che avete sparso la voce con le persone "giuste"...
moonix:
ma l'idea di fare la denuncia ai carabinieri è così strana??
l'abbiamo fatta 5 minuti dopo il furto. Quando è successo abbiamo subito chiamato i carabinieri che erano pure scocciati perchè tenevamo la linea occupata.... :?
Cmq la voce è sparsa ovunque, per questo ti dico che se vogliono lo troviamo.
ma l'idea di fare la denuncia ai carabinieri è così strana??
Ieri sera abbiamo chiamato mezza Catania, io credo che se vogliono ritrovarlo potrebbero farlo...sempre se vogliono...
Cmq la dinamica del fatto è stata davvero strana, si suppone abbiano seguito antonio per un bel po', perchè se no non avrebbero avuto il tempo(visto che lo hanno preso nel giro di secondi)di passare, notare il motorino e fregarlo. A questo punto se proprio volevano fargli un fermo è stato meglio così, poteva farsi male...
Cmq la dinamica del fatto è stata davvero strana, si suppone abbiano seguito antonio per un bel po', perchè se no non avrebbero avuto il tempo(visto che lo hanno preso nel giro di secondi)di passare, notare il motorino e fregarlo. A questo punto se proprio volevano fargli un fermo è stato meglio così, poteva farsi male...
Mi dispiace Anto... dai tranquillo ci mobiliteremo tutti per ritrovarlo :wink: e Belty spero sarà clemente con te!
Si chiama MAFIA questa??
Si, pultroppo si!!!
moonix:
Non so ancora bene come funziona qui a ct... ma nel mio plesso un ragazzo ha subito il furto del motorino... si è rivolto a non so chi... e due giorni dopo l'ha ritrovato...
e tu malus non abiti molto distante da casa mia!!!
è quello ke sto facendo...penso di aver contattato mezza catania ieri sera!!! il problema è ke me lo hanno fregato a san giovanni la punta e ki lo ha fatto è di un paese sicuramente...troppi sn i paesi limitrofi!!! spero ke le mie conoscenze mi portino a qualcosa, anke se nn è semplicissima come cosa!! :(
ripeto, se doveste conoscere qualcuno, vi prego di contattarmi!!! :wink:
lo sfigato di turno :lol:
cmq... pensa che una volta mi ha dato un passaggio uno che aveva appena fregato un motorino!!8O
Non so ancora bene come funziona qui a ct... ma nel mio plesso un ragazzo ha subito il furto del motorino... si è rivolto a non so chi... e due giorni dopo l'ha ritrovato...
Si chiama MAFIA questa??
cmq... pensa che una volta mi ha dato un passaggio uno che aveva appena fregato un motorino!!8O
Si chiama MAFIA questa??
Non ti preoccupare..sono sicura che Beltipo capirà..