Mi descrivo:IO....

lucry98
Cosa pensate di voi??
Avete una caratteristica o una dote in particolare di cui andate fieri??
C'è qualche dote che desiderate avere???
In poche parole...vi piacete a voi stessi???

Risposte
lucry98
Vedo che arrivi subito al dunque....hihihihi...nn ti sto prendendo in giro....ti ammiro

♥Coky♥
Cosa pensate di voi?? Sono troppo TIMIDA!
Avete una caratteristica o una dote in particolare di cui andate fieri?? essere alta...basta!
C'è qualche dote che desiderate avere??? la bellezza! (Magari!)
In poche parole...vi piacete a voi stessi??? Mi accontento!

Myricae98
A me dicono che sono strana! Forse perché conoscendomi bene sono diversa da quello che sembro... Boh! :mumble

webb97
Mmm IO!!
muahahhahahahah è la cosa che odio mettermi al centro dell'attenzione!!
Odio un sacco di cose!!
Sono una ragazza molto complicata da capire u.u
mi chiudo spesso a riccio...
è difficile conoscere la vera me!!
Molto difficile!!
Cosa mi piace di me? mmm
quella che sono veramente!!
Quello che mi hanno fatta diventare i miei genitori!!
E i miei occhi verdi mi piacciono molto!!

Yuschiko
Allora,da piccina anche io ero un po' timida..poi sono entrata negli scout e sono cambiata radicalmente! E molte persone che eran come me hanno fatto la stessa cosa..io te lo consiglio ;)

lucry98
Io sono una persona un pò complicata da descrivere e anche da capire: sono una persona che sa di dover guardare il positivo di una cosa ma succede tutto il contrario....i miei me lo fanno notare e io capisco sia loro che il mio difetto del quale me ne accorgo sempre in ritardo e mai al momento giusto. Comunque sono molto comprensiva nei confronti degli altri.....ma uno dei difetti che nn sopporto è la mia timidezza che affiora con gli altri ma con i miei nn è per nnt presente.....i miei infatti dicono che ho "duefacce": bianca con gli estranei e nera con i miei genitori.....penso di aver reso l'idea. Cosa ne pensate di me????? Avete qualche rimedio alla mia "maledizione"? Come faccio a diventare estroversa??? Vi sarei molto grata se mi rispondeste? Grazie in anticipo..U_U

Yuschiko
Ciao!
Io,sinceramente,caratterialmente mi amo. Credo che ci sia poco o nulla da dover aggiustare in me. Forse la mia insicurezza a livello estetico.Non mi piaccio per niente,mi trovo mille difetti. Però credo di essere una persona eclettica,solare al massimo,positiva,fin troppo orgogliosa e pigra,un po' irascibile e passionale..diciamo che non sono una persona semplice né da capire né tanto meno da sopportare,ecco. Te invece?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.