Metodi di copiatura
selezionate il vostro metodo preferito..vedremo presto il vincitore!!
Risposte
emmh..ho votat arrendamento...ma anke korpo bigliettini e cell
io ho votato i mitici bigliettini XD
O_O
mitra sai che mi fai paura?
mitra sai che mi fai paura?
Diogens:
Il miglior metodo, mettete i bigliettini nelle mutande quando un prof arriva, sicurmante non controlla li...
io non ci conterei molto, sai. i prof maschi forse non controlleranno, ma a scuola mia nella mia classe una prof di supplente che aveva l'incarico di farci fare il compito a "perquisito" e ha trovato la prova del reato, solo che il mio compagno ha avuto una strana reazione, quando la mano della prof si è avvicinata.
:lol
però il mio compagno eccitato, non ha fatto ricorso al preside, per la perquisizione, avrei voluto essere io al posto del mio compagno.
ps: tornando all'argomento del sondaggio, voto i bigliettini.
Elexetta:
Io odio copiare! Mi prende i nervi!!
Non copio mai, tranne una volta in una verifica sulla questione ambientale ci avevo scritto delle parole sul mio vocabolario portato da casa e mi ha messo malapena il 6!!!
Ma vi rendete conto? In italiano nei temi non ho mai preso più di 6!
:|
Io odio copiare! Mi prende i nervi!!
Non copio mai, tranne una volta in una verifica sulla questione ambientale ci avevo scritto delle parole sul mio vocabolario portato da casa e mi ha messo malapena il 6!!!
bigliettini e dizionari.....è una cavolata!!
xkè nn ci riesci???
xkè nn ci riesci???
p o t t i n a ^^:
B I G L I E T T I N I . . .
. . . O V V I O ! ! ! ! !
la cosa cambia quando ci sono le versioni.. in quel caso non mi stacco dal mio fidato compagno di classe.. ha nove in latino e mi vuole csiì bene da passarmi le parti della versione che non mi escono.. EHEH!!!!!
pero' siamo discreti.. non ci beccano MAIIIIII!
uuuuh! ^^
ciao a tutti!:hi
beato te ke riesci a copiare!
io nn riescio:(
B I G L I E T T I N I . . .
la cosa cambia quando ci sono le versioni.. in quel caso non mi stacco dal mio fidato compagno di classe.. ha nove in latino e mi vuole csiì bene da passarmi le parti della versione che non mi escono.. EHEH!!!!!
uuuuh! ^^
uuuuh! ^^
Diogens:
Il miglior metodo, mettete i bigliettini nelle mutande quando un prof arriva, sicurmante non controlla li...
:lol:laugh veramente, nn ci avevo mai pensato a mettere i begliettini nelle mutande..
:lol:lol
Nelle mutande?O.o santo dio...solo te potevi pensare a questo muahaahahahahhah
quando proprio ne ho bisogno mi arrangio con i bigliettini
ovviamnete bigliettini..:satisfied
assolutamente TUTTI!!!!!
1. cellulare - una volta il mio ragazzo mi ha fatto il tema del compito in classe e me l'ha mandato tutto via mms..
2. bigliettini - solo il primo anno di liceo
3. dizionari, vocabolari - di latino!! ogni lettera una o piu' regole xD
4. corpo - assolutamente!! una volta mi sono scritta tutto il braccio e il palmo della mano...bastava solo alzare un po' il coprispalle...8)
5. arredamento - secondo anno di liceo...impazza la mania dei banchi scritti..
6. oggetti - come scordare la gomma e l'evidenziatore..ahaha la pazzia fatta persona..
ma alla fine bisogna comunque studiare..visto che la maggior parte delle cose vengono chieste anche durante le interrogazioni..
1. cellulare - una volta il mio ragazzo mi ha fatto il tema del compito in classe e me l'ha mandato tutto via mms..
2. bigliettini - solo il primo anno di liceo
3. dizionari, vocabolari - di latino!! ogni lettera una o piu' regole xD
4. corpo - assolutamente!! una volta mi sono scritta tutto il braccio e il palmo della mano...bastava solo alzare un po' il coprispalle...8)
5. arredamento - secondo anno di liceo...impazza la mania dei banchi scritti..
6. oggetti - come scordare la gomma e l'evidenziatore..ahaha la pazzia fatta persona..
ma alla fine bisogna comunque studiare..visto che la maggior parte delle cose vengono chieste anche durante le interrogazioni..
:|non me la cavo molto bene nel copiare dagli altri, ma a volte mi segno le cose dietro lo shienale del compano seduto davanti,altre volte il muro imbrattato di scritte è riuscito a mimetizzare i miei appunti:lol
P.S
gli altri non riescono tanto a copiare da me,causa...calligrafia illeggibile:lol
P.S
gli altri non riescono tanto a copiare da me,causa...calligrafia illeggibile:lol
Anvedì la valeeeeeeee...Muahahahahahhah
perchè copio:asd
E xkè?